Da questo 3d Sto constatando che la pratica sessuale preferita, nonchè obbligatoria per carenza di alternative, per molti, troppi utenti è la sezione xxx.
La vostra pratica sessuale preferita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo trovato un soprannome per te : e' la coniugazione tra questi due
Il Mago della Passera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh si , e' la stessa frase che dicono tutte prima di tradire
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioSE AMO NON TRADISCO ...UNA SCOPATA TANTO PER FARE NON MI DICE NULLA ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil problema è che cambiate idea da un giorno all'altro
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioNON è IL MIO CASO SE DICO UNA COSA è QUELLA E QUALCUNO NE Sà QUALCOSA
il pensiero che quel qualcuno sia LUI+ mi inquieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
LUI+9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
il pensiero che quel qualcuno sia LUI+ mi inquieta
agarra la onda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioahhahahahhahahahahahahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggiohehehee con lui non ho fatto sesso cmq
anche adesso veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopoveraccio,ecco perchè era sempre in xxx
anche adesso veramente
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioSE AMO NON TRADISCO ...UNA SCOPATA TANTO PER FARE NON MI DICE NULLA ...
si vede che le altre invece non sono innamorate, stanno insieme per sportsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDa questo 3d Sto constatando che la pratica sessuale preferita, nonchè obbligatoria per carenza di alternative, per molti, troppi utenti è la sezione xxx.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta