Originariamente Scritto da misterblack79
La vostra pratica sessuale preferita?
Collapse
X
-
mia pratica sessuale preferita uhmmm...
diciamo che parto a baciarla sul collo, poi scendo leccandola ovunque e mi soffermo sui capezzoli, glieli succhio e mordicchio e manipolo con la punta delle dita, poi scendo giù, sempre più giù arrivo all'ombelico e con la punta della lingua ne descrivo i contorni (non ce la metto dentro perchè c'è sempre la lanetta :argpoi vado giù e quando sto per arrivare a
faccio il giro largo e comincio a bacirle le coscie (così lei diventa impaziente) poi di colpo le assalto le grandi labbra e poi... non vi dico i trucchi perchè vi ho già detto troppo, se abbinate un ottimo cunnilingus ad una scopata non ve la togliete più di torno, ciaooo :manina:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymedmia pratica sessuale preferita uhmmm...
diciamo che parto a baciarla sul collo, poi scendo leccandola ovunque e mi soffermo sui capezzoli, glieli succhio e mordicchio e manipolo con la punta delle dita, poi scendo giù, sempre più giù arrivo all'ombelico e con la punta della lingua ne descrivo i contorni (non ce la metto dentro perchè c'è sempre la lanetta :argpoi vado giù e quando sto per arrivare a
faccio il giro largo e comincio a bacirle le coscie (così lei diventa impaziente) poi di colpo le assalto le grandi labbra e poi... non vi dico i trucchi perchè vi ho già detto troppo, se abbinate un ottimo cunnilingus ad una scopata non ve la togliete più di torno, ciaooo :manina:
poi quando ti svegli che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymedmia pratica sessuale preferita uhmmm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdio bon che trucchi!!!!!io pensavo che per farla impazzire bastasse ficcarlo dentro a secco con la rincorsa e sberla sul culo...
Commenta
-
-
ahahha ho visto solo ora sto post!!!!!
allora facciamo un gioco...
la mia pratica sessuale preferita inizia con la B..
concentratevi perchè è difficile
chi indovina vince un premio speciale che mi è appena arrivato dal messico
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta