Ai motociclisti.........ma non solo... Secondo voi il nuovo CBR 1000 RR e' meglio nella colorazione nero/grigio o rosso/nero ?
Ai rider ,......1000 RR rossa o nera??
Collapse
X
-
rosso nera
ma io tifo per la mitica DUCATI 999CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHao , ma l'ERE UNO non la pjamo in considerazione ?
Anche la r1 è bella come moto...dove vai vai beneOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHao , ma l'ERE UNO non la pjamo in considerazione ?
CBR 1000 RR SOPRATTUTTO per chi ogni tanto fa' qualche smanettata in pista ma esteticamente per i miei gusti e' troppo "elegante" ....preferisco l'honda perche' con qualche modifica mi da l'idea di essere piu'.... "RACING"
Commenta
-
-
Io invece andrei propio sul bianco/rosso/blù, colori ufficiali HRC
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIo invece andrei propio sul bianco/rosso/blù, colori ufficiali HRC
MadOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
battutone!
Originariamente Scritto da NapalmSi infatti! Ho sentito che con quella colorazione hai qualche cavallo in più
Mad
Commenta
-
Commenta