Originariamente Scritto da Uappo!
Voglio un consiglio
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPbè zio *****, non ho neanche la pace della rassegnazione, mi avesse detto, mi fai schifo (voglio dire impossibile, si parla di jpp), ma mettiamo che me l'avesse detto o tipo non mi interessi...anzi il contrario, quindi sarei sceso all'inferno e pace amen. Io invece sono nel purgatorio dio caro, la paranoia è d'obbligo...vuol dire ch enon era la perosna giusta !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbè zio *****, non ho neanche la pace della rassegnazione, mi avesse detto, mi fai schifo (voglio dire impossibile, si parla di jpp), ma mettiamo che me l'avesse detto o tipo non mi interessi...anzi il contrario, quindi sarei sceso all'inferno e pace amen. Io invece sono nel purgatorio dio caro, la paranoia è d'obbligo.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albepensala cosi dall'inferno non puoi risalire mentre dal purgatorio prima o poi vai in paradiso......
E quel prima o poi mi piace poco. Tu non è che porti sfiga?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPQui mi servirebbe un consulto con Daniel il coatto
cerca di avere una tua idea lucida....la gente non può aiutari + di tanto...almenoc he non hai un vero amico vicino ma che ti consce di perosna...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!oh maronna !!!! ma scusa..ma tu che ti vuoi sntire dire allroa ? Ma daiii...sono puttane ! ma fregatene ! aòòòò...an vedi...nammooo...che pi è pure napoletano và...
cerca di avere una tua idea lucida....la gente non può aiutari + di tanto...almenoc he non hai un vero amico vicino ma che ti consce di perosna..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmmmmmhh, il mio è il purgatorio dove posso anche scendere.
E quel prima o poi mi piace poco. Tu non è che porti sfiga?
ma baff.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPahahhahahah!!! ma daniel lo conosco meglio io di se stesso...ops
ma Arturo brandini chi è invece ??? ahahahahah...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
[QUOTE=JPP]Originariamente Scritto da Uappo!allra vuoi dire che daniel ...sei tu ?!?!?! QUOTE]
no però jay cutler è quello vero
ahahahahah....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Hi, my friend David. How are you?
Not nice that you are sad...but I'm sure she will come back to you.
Your DNA is like to my DNA and with this DNA you are always and you will be always the winner in all situations.
and ragazzi, mi raccomando avvoi, casco in testa good allacciat, luce accesi como de giorno e prudence, sempre but sempre sempre sempre.
Try to win salut a sorrata
Jay the best and the beast
Train Hard!
Train To Win!
Jay
Commenta
-
Commenta