Voglio un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tatankayota
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 86
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Ma scusa era con lei che volevi fare il figlio?

Ed adesso se ne va? complimenti per la determinazione e la serietà..

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      La faccio breve. Fino a pochi giorni fa ero insieme ad una lap dancer ungherese. La situazionoe andava avanti da un po'. L'interesse era ed è tutt'ora reciproco se no non perdevo neanche tempo a scrivere e lasciavo perdere. Abbiamo convissuto per un po' di tempo tra mille problemi ma le cose più o meno andavano.
      Lei non ha il caratere per andare avanti a fare questo lavoro e per casini vari è scoppiata e dopo le ultime 2 settimane di crisi nera fra noi due, lei è partita per l'ungheria dicendo che in queto momento non riesce più a pensare a niente e mi ha detto che è meglio se la dimentico perchè è talmente incasinata che non sa più cosa vuole fare e non vuole neanche tenermi sulle spine per una vita come un tipo ha fatto con lei nei 2 anni precedenti. Sono sicuro che lei ha un forte interesse nei miei confronti perchè quando le ho chiesto per persuaderla se io le interessavo o meno lei mi ha detto che se mi serviva una palla per lasciare perdere allora mi avrebbe detto che io non le interessavo, ma non è così. Mi ha detto che avrebbe voluto tanto conoscermi in un altro momento ma non se la sentiva di farmi aspettare una vita. L'interesse quindi c'è.

Ora, jpp non ha bisogno di una ragazza che a forza stia con lui, sono superiore e me ne sbatto il *****. Ma sento che la cosa poteva funzionare e tra l'altro per questa ragazza provo dei sentimenti forti (non sapete che sacrifici bisogna fare e che umiliazioni bisogna subire per stare con una ragazza che fa un lavoro del genere, solo jpp può farcela). Ora lei è partita lunedi sono due giorni che non la sento rispettando l a sua scelta e non la chiamo perchè deve pensare. Ma per dio mi manca e sono tentato di mandarel un sms. Ma che ***** scrivo? e soprattutto lo scrivo?

Sono ben accetti consigli.
      guarda dato che ci lavoro in un trioaio del genere so che ti po di persone sono queste ragazze (da me sono quasi tutte ungheresi e ceche)
      vengono da una poverta che non ci possiamo immaginare..e nno hanno le basi culturali per avere certi principi..e valori
      detto questo ragiona con il cuore..
      mandale sto ***** di sms se ti manca veramente..la vita va vissuta e sui sentimenti chi si risparmia o si tira indietro e' un coniglio..
      al massimo se pigli l'inculata hai vissuto questa storia al massimo
      poi ci sono le slovacche..

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

chiedo consiglio alla mia ex, ora vedo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

La faccio breve. Fino a pochi giorni fa ero insieme ad una lap dancer ungherese. La situazionoe andava avanti da un po'. L'interesse era ed è tutt'ora reciproco se no non perdevo neanche tempo a scrivere e lasciavo perdere. Abbiamo convissuto per un po' di tempo tra mille problemi ma le cose più o meno andavano.
          Lei non ha il caratere per andare avanti a fare questo lavoro e per casini vari è scoppiata e dopo le ultime 2 settimane di crisi nera fra noi due, lei è partita per l'ungheria dicendo che in queto momento non riesce più a pensare a niente e mi ha detto che è meglio se la dimentico perchè è talmente incasinata che non sa più cosa vuole fare e non vuole neanche tenermi sulle spine per una vita come un tipo ha fatto con lei nei 2 anni precedenti. Sono sicuro che lei ha un forte interesse nei miei confronti perchè quando le ho chiesto per persuaderla se io le interessavo o meno lei mi ha detto che se mi serviva una palla per lasciare perdere allora mi avrebbe detto che io non le interessavo, ma non è così. Mi ha detto che avrebbe voluto tanto conoscermi in un altro momento ma non se la sentiva di farmi aspettare una vita. L'interesse quindi c'è.

Ora, jpp non ha bisogno di una ragazza che a forza stia con lui, sono superiore e me ne sbatto il *****. Ma sento che la cosa poteva funzionare e tra l'altro per questa ragazza provo dei sentimenti forti (non sapete che sacrifici bisogna fare e che umiliazioni bisogna subire per stare con una ragazza che fa un lavoro del genere, solo jpp può farcela). Ora lei è partita lunedi sono due giorni che non la sento rispettando l a sua scelta e non la chiamo perchè deve pensare. Ma per dio mi manca e sono tentato di mandarel un sms. Ma che ***** scrivo? e soprattutto lo scrivo?

JPP Ciao,
          ti dico la mia e spero di nn ripetere l' opinione di un altro (nn ho tempo e voglia di leggere tutti i post oggi).
          Al giorno d' oggi le persone (molte persone) vivono questi sentimenti male.
          Sempre frenati da mille problemi: orgoglio, paura di farsi male etc...
          Io ritengo che siamo di passaggio e, quindi, per nn vivere di rimpianti, tu devi fare quello che ti senti.
          Lei nn ha mica detto che nn gli interessi. Tu stesso dici che è sincera quando dice che prova gli stessi sentimenti.
          Il suo lavoro e la sua posizione (che tra l' altro nn conosco, ma, provo ad immaginare dalle tue poche parole) sicuramente nn la fanno vivere serena.
          Quindi se tu senti questa voglia di scriverle il mio consiglio è: fallo!
          Cosa scrivere deve essere farina del tuo sacco.

Ciao ragazzo.
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Lascia perdere la tua ex. Le farai solo del male!
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
              Lascia perdere la tua ex. Le farai solo del male!
              figurati, mi ha lasciato lei! e poi è una donna mica è una bambina!!

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                guarda dato che ci lavoro in un trioaio del genere so che ti po di persone sono queste ragazze (da me sono quasi tutte ungheresi e ceche)
                vengono da una poverta che non ci possiamo immaginare..e nno hanno le basi culturali per avere certi principi..e valori
                detto questo ragiona con il cuore..
                mandale sto ***** di sms se ti manca veramente..la vita va vissuta e sui sentimenti chi si risparmia o si tira indietro e' un coniglio..
                al massimo se pigli l'inculata hai vissuto questa storia al massimo
                poi ci sono le slovacche..
                so tutto perfettamente, ci ho lavorato anch'io, nonstante tuttto non tutte sono puttane ed è vero i valori sono un po' diversi ma non tutte ripeto sono delle fottutte troie a pagamento.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Non scriverle nulla, se lo fai ti poni in una posizione di soggezzione nei suoi confronti. Tu sei un ragazzo che molte vorrebbero avere ed ora ti brucia una sconfitta, non ci sei abituato ed io ti capisco ma la vita va così....
                  Ricorda che ciò che provi tu ora è solo una sensazione effimera che presto svanirà.....se l'avessi avuta ai tuoi piedi ti saresti stancato presto mentre visto che è lei che sfugge ti rode e ci pensi spesso con un senso di qualche cosa di indescrivibile che mi limito a chiamare emozione che ti assale allo stomaco e fa si che tu ci pensi spesso....
                  Io non la chiamerei nemmeno morto e saprei dominare quella sensazione che ti assale e che anche io ho vissuto più di una volta ma non so se tu ce la puoi fare o se cadrai nel tranello di chiamarla o scriverle....tieni duro amico.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87973
                    • 2,146
                    • 2,732
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

lei è microbiologa, sicuramente torna a vedere che robaccia hai in mezzo alle gambe
                    Microbiologa non va bene, MACRObiologa sarebbe più adatta....

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

La CocaCola insegna... segui il tuo spirito!
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Ma sei un ragazzino o un uomo??? Ancora chiedi consigli alle donne e per giunta tue ex??? Se chiedi un cosnsiglio ad una donna poi devi fare l'esatto sontrario....
                        I consigli su certe cose devi chiederli a me e basta, ricchione.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Better Body
                          Banned
                          • Nov 2003
                          • 530
                          • 0
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

Ufffff,ma quand'è ke si comincia a parlare di merda,culi,cazzi,fighe...

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Bhè se vuoi parlare di merda basta che vai sul post dove si parla di Milan e del campionato appena finito....di tette culi e fighe? Chiedi agli esperti MisterX e maxpower...
                            Il primo s'innammora, fa regali, scrive poesie e poi tiene le corna.
                            Il secondo per sverginarsi è dovuto andare in sud america dove ha rifiutato con sdegno di chiattarsi la futura suocera visto che l'hanno incastrato.....ma loro sono uomini veri e dai nobili sentimenti.... Mica come te che ti fai le zaganelle sulla Canalis
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

cerco di dimenticarti......ma ti penso sempre..... funziona sempre.....

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                Non scriverle nulla, se lo fai ti poni in una posizione di soggezzione nei suoi confronti. Tu sei un ragazzo che molte vorrebbero avere ed ora ti brucia una sconfitta, non ci sei abituato ed io ti capisco ma la vita va così....
                                Ricorda che ciò che provi tu ora è solo una sensazione effimera che presto svanirà.....se l'avessi avuta ai tuoi piedi ti saresti stancato presto mentre visto che è lei che sfugge ti rode e ci pensi spesso con un senso di qualche cosa di indescrivibile che mi limito a chiamare emozione che ti assale allo stomaco e fa si che tu ci pensi spesso....
                                Io non la chiamerei nemmeno morto e saprei dominare quella sensazione che ti assale e che anche io ho vissuto più di una volta ma non so se tu ce la puoi fare o se cadrai nel tranello di chiamarla o scriverle....tieni duro amico.
                                resisto, attendo.

Commenta

Working...
                                X