Originariamente Scritto da Socio
Voglio un consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Better BodyHo usato queste parole e questi tono solo ed esclusivamente xche' si sta parlando con Jpp,e tutti sappiamo che non si scandalizza x ste cazzate,probabilmente anche lui sarebbe stato cosi' duro!solitamente anche lui usa questi termini, poi se si sta facendo prete non lo so...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè vero, *****28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè, qs è gisutissimo....
bravo !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIl discorso è questo. Ci ho messo 4 anni a trovarne un'altra con la quale potrebbe funzionare. Di ragazze che mi posso scopare ne ho una camionata. Non mi interessano neanche un po'. IO cerco qualcosa d'altro. L'idea di dover aspettare magari ancora 4 anni, non so voi, ma a me demotiva. Quindi non è questione di trovarne un'altra. é quetione di trovarne un'altra così. La vedo molto dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn sono d'accordo sul principio, ke si tratti di JPP o della monaca di monza.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Penso che Socio non facesse riferimento ai termini usati, ma ad un tipo di comportamento "vai avanti e fregatene alla grande". E' un tuo consiglio ed è da prendere in considerazione, ma può essere fortemente contestabile da chi prova sentimenti forti per un'altra persona.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyInfatti non mi sembra che Socio sia la persona in questione.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Un'altra cosa. Lei mi ha anche detto che se riusciva a sistemare tutti i casini era chiaro che mi avrebbe cercato, ma io non sono sicuro che da sola ce la faccia e mi sembra da idioti starsene con le mani in mano. Per dio, soprattutto dopo che ci ho perso 10 anni di longevità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Stavo pensando anche al fatto che se qualcuno di sbagliato legge questo post, probabilemnte mi farebbero saltare in aria la casa. ***** me ne frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPStavo pensando anche al fatto che se qualcuno di sbagliato legge questo post, probabilemnte mi farebbero saltare in aria la casa. ***** me ne frega
Non voglio alludere a niente JPP, stai tranquillo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta