Originariamente Scritto da pro=vita
Angolo bar....
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaxchè parli con morti allora?
spiacente ma voi nn mi offendete affatto.....nn sono proprio il tipo!
xò creod che si riferivano ala foto in baicno e nero....
ps: se vedi una mia foto scappi a gambe levate !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaxchè parli con morti allora?
spiacente ma voi nn mi offendete affatto.....nn sono proprio il tipo!
E ad esser sinceri sei anche carina di viso, sensuale, da quel poco che si può vederesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!scusa da parte mia !
xò creod che si riferivano ala foto in baicno e nero....
ps: se vedi una mia foto scappi a gambe levate !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albee allora perchè hai messo una seconda foto lo sapevi che ti avremmo presa in giro (ovviamente scherzosamente ) .....o cercavi a tutti i costi dei giudizi positivi....28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE te credo con quella panza che ti ritrovi
lo facevo x farla accettare....GRAN PEZZ DI M@# ROMANCC@# LAZIALOTO @#ò GRAN FARABUTT !!!
IO NON C'HO LAP ANZAAAAA.....SONO SQUARTATO ORA E SO' FICOOOO E C'HO IL ***** GROSSO !
ooooooooooohh !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
a better.....e che palle!!!!28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!se..se...ahahahahahaha !
lo facevo x farla accettare....GRAN PEZZ DI M@# ROMANCC@# LAZIALOTO @#ò GRAN FARABUTT !!!
IO NON C'HO LAP ANZAAAAA.....SONO SQUARTATO ORA E SO' FICOOOO E C'HO IL ***** GROSSO !
ooooooooooohh !28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDeccolo!?mo' comincia
rispondimi alla mail brutto gay che non sei altro!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitano lungi da me.....nn avete fatto altro che acclamare il mio culo!ci sto allo scherzo però nn andateci pesante troppo!
cmq messaggio recepitoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
no peccato meglio la tartarughina!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
Commenta