Originariamente Scritto da Conan
Angolo bar....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma chi ??? moi ??? solo la battuta pronta???? ....ehehehehehehe !28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitauna ragazza normalissima....alla quale piace scherzare,ma sa essere anche seria,che non porta rancore,nn le piace arrabbiarsi....ecco chi è....
domande?
qual'è la cosa + porca che ti eccita ?
sei volgiosa ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyE' la fidanzata di Socio...28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
queste domande hanno tutte un unico comune denominatore....
:-D....VA BE c'è gente strana in giro :-D28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaaridaglie come vedi Rbertino nn c'è se ne andato e sono sola sola
senti,io fra 2 minuti vado pur eio...famo sta porcheria via intennet insieme..d.aiiii...viaaa ! partiti !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Nooooooooo....ma come io e Socio ci amavamo una volta....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
anch'io porca miseri axchè nn capisci!!!!!
avevo messo la faccina che rideva :-D
28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!
senti,io fra 2 minuti vado pur eio...famo sta porcheria via intennet insieme..d.aiiii...viaaa ! partiti !28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaanch'io porca miseri axchè nn capisci!!!!!
avevo messo la faccina che rideva :-D
scirvimi in priovato:
marco3175@libero.it
ahahah...a domaniiiii ! vado a casa a masturbarmi pensandoti và....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta