Originariamente Scritto da Socio
Angolo bar....
Collapse
X
-
suonino le "trombe" arrivano i rinforzi!
Ciao Roby28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!sei una pratica ???
Ahahahah questa mi ha fatto morire, Marco... sono stramazzato dalle risate...
Eheh, no, abbiamo fatto due kiakkiere..
Ciao Monica
(ti ho anke scritto una mail, ieri)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
il mondo è piccolo.....
1 a 0 x me! buaaaaaaaaaa28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
Ahahahah questa mi ha fatto morire, Marco... sono stramazzato dalle risate...
Eheh, no, abbiamo fatto due kiakkiere..
Ciao Monica
(ti ho anke scritto una mail, ieri)28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
letto e risposto!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyDove andremo a finire....
p.s. complimenti a Uappo che va in giro con le mazze da baseball nella makkina cosi' puo' pestare chi non gli da la precedenza (d'altra parte con le mani avrebbe sicuramente la peggio!)
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyAppunto!! proprio xche' con il tuo pene non potresti soddisfarle!
p.s. te l'ha confermato anche Monica...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better Bodyp.s. complimenti a Uappo che va in giro con le mazze da baseball nella makkina cosi' puo' pestare chi non gli da la precedenza (d'altra parte con le mani avrebbe sicuramente la peggio!)
Fortuna ke erano due idioti e ke nemmeno con un mitra sarebbero riusciti a combinare qualcosa...Last edited by Socio; 19-05-2004, 11:59:00.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
azz' questa si chiama alleanza maschile!
allora mi chiedo che ci fa una femminuccia innocente come me qui?
si accettano repliche....28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLascia stare... un paio d'anni fa ero in makkina con due amici.. il mio amico ke guidava si mette a fare questione con dei tipi in un'altra makkina.. e, essendo un tipo decisamente "infiammabile", salta fuori dalla makkina, noi lo seguiamo e questi altri due scendono dall'auto con i manganelli..
Fortuna ke erano due idioti e ke nemmeno con un mitra sarebbero riusciti a combinare qualcosa...28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
Commenta