Originariamente Scritto da Uappo!
Angolo bar....
Collapse
X
-
28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitadevo leggere tra le righe xchè non ho capito
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
grazie per la spiegazione! ......
xcxhe che lavoro fai?28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
ok hai un secondo lavoro allora!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyBasta provitamina mo' pure co uappo ce provi?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyBasta provitamina mo' pure co uappo ce provi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!torna a gicoare coi videogiochi và che qui abbiamod af fare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mi sento chiamata in causa!!!
ma xchè vedete il lato "del ci provi" con Uappo?o con Socio?
uraca ragazzi era una domandina innocente ....
e poi se ci devo provà solo Roby!!!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGelosone.. se sei l'unico con cui nn ci prova, ci sarà un motivo28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyI motiviper l'esattezza sono 3:
1) Non mi conosce abbastanza
2) Non mi ha mai visto
3) Sa che sono fidanzato
4) E' innamorata di Socio
2) Vedi punto 1
3) Nn credo ke PER TE sarebbe un problema
4) Nn commento il punto 4 per un Conflitto di Interessi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta