Originariamente Scritto da pro=vita
Angolo bar....
Collapse
X
-
anche!
ma era riferito al post di Socio...28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
per fortuna non avete becato xtian e azdeca, in macchina hanno un arsenalewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80.....WEEKEND CATABOLICI A ROMA by CONAN....
ma a noi CHE CE FREGA??!?!?!??!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzaper fortuna non avete becato xtian e azdeca, in macchina hanno un arsenale
Li abbiamo bloccati e tra una minkiata e l'altra il mio amico ha scoperto ke sti due erano dello stesso paese di sua mamma in Calabria.. (Petiglia) ed è finita a pizza e fichiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
guarda non c'è ne eravamo accorti!28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDue manganelli erano già sufficienti, se i tipi nn fossero stati dei dementi...
Li abbiamo bloccati e tra una minkiata e l'altra il mio amico ha scoperto ke sti due erano dello stesso paese di sua mamma in Calabria.. (Petiglia) ed è finita a pizza e fichi28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaguarda non c'è ne eravamo accorti!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyHai usato la giusta parola SOGNO!!!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyChe uomo che sei Socio... ora capisco xche' "provitamina" si è innamorata di te28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
Commenta