Originariamente Scritto da pro=vita
Angolo bar....
Collapse
X
-
ma oltre a utilizzare il tuo adorato pisello in giro x il forum da quello che leggo spero tu ne faccia anhe altro uso!
si ti sto a prendere per il culo stavolta....avanti spara la battuta che me la son cercata28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINANon vorrei fare la saputella, ma che c'entra il complesso d'Edipo con "quell'argomento"???28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitama oltre a utilizzare il tuo adorato pisello in giro x il forum da quello che leggo spero tu ne faccia anhe altro uso!
si ti sto a prendere per il culo stavolta....avanti spara la battuta che me la son cercata
potrei iniziare con te....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
a no!!!!
ma se lo decanti a destra e manca!!!!
iniziare con me....magari ci penso28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vita.....secondo me si.....e comunque si stava a scherzà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaa no!!!!
ma se lo decanti a destra e manca!!!!
iniziare con me....magari ci penso
pensaci ...pensaci.....bè,opvvio che devo valutare anch'io .....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAL'avevo capito che scherzavate..nn c'è bisogno d'incaz****, solo che il complesso d'Edipo riguarda la gelosia morbosa tra madre e figlio e di conseguenza nn capivo che c'azzeccava, forse 6 stata troppo sottile e nn ho afferrato la battuta....scusa!
scherzo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAL'avevo capito che scherzavate..nn c'è bisogno d'incaz****, solo che il complesso d'Edipo riguarda la gelosia morbosa tra madre e figlio e di conseguenza nn capivo che c'azzeccava, forse 6 stata troppo sottile e nn ho afferrato la battuta....scusa!
pace fatta!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!vabbè,ma ho altre sperienze oltre al forum ....
pensaci ...pensaci.....bè,opvvio che devo valutare anch'io .....
tiè!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitalascio correre la mia fantasia sui tuoi canoni da valutazione!
tiè!
ps: il 5 vieni a rimini in fiera pure te !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!anzi,ho un bel cazz@#@ di cui ne vado fiero e paice molto alle tipe....ne sono straconvinto....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
zzzzzzzzzzz...........zzzzzzzzzzzzz...........zzzzzzzzzzzzzz
MOSCONE!!!
non lo so.....sono nel caos totale del lavoro tutto giugno28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAHAHAHAHAHAH SEI UN FENOMENO28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!guarda che quà sul forum non l'ho MAI usato il mio adorato pisello....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta