Originariamente Scritto da pro=vita
Angolo bar....
Collapse
X
-
....e il mio avatar in un altro forum è un immagine che ho reso b/n molto contrastata l'unica disponibile on-linee come immagina.
arrangiati!28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vita....e il mio avatar in un altro forum è un immagine che ho reso b/n molto contrastata l'unica disponibile on-linee come immagina.
arrangiati!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
si sono io.....
avanti commenta...28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ma nn si vede niente......
ma che roba è'??
sembri mina
p.s.
per miz e uap.
ciao raga come và???
miz allora che fai vieni a la spezia con me???
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!sei carina...ma si vede poco....
capelli lunghi mogano e ricci....ecco cosi sai qualcosa in più!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ma nn si vede niente......
ma che roba è'??
sembri mina
p.s.
per miz e uap.
ciao raga come và???
miz allora che fai vieni a la spezia con me???28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ma dai sarebbe bellissimo.....
ci sono i campionati italiani il 12 ed il 13 di giugno....
dai dai vieni vieni
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
mmmm vista la foto ma non mi convince per caso sei un criceto ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vita
un pò nascosta...va bene.
O Mina??? Uappo sarà il tuo Adriano ce-l'ha-in-manosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitamagari ne trovo un altra ma nn so come fare.....si vede poco xchè ti ripeto è un b/n molto contrastato.
capelli lunghi mogano e ricci....ecco cosi sai qualcosa in più!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta