Originariamente Scritto da pro=vita
Angolo bar....
Collapse
X
-
magari mi conci alla Moira...'ndamo bene!28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitasaponette perizomi....tutto qui quello che sapete fare?
.meglio nn trascendere va.....
bla bla blaaa bla
scusa cara,ma sai io sono un gentiluomo,non parlo di certe cose...
meglio che non metto faccine,potrebbe risultare serio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanW il testosterone!!! Dai Uappo, mi sembra che ci sia affinità tra voi due...
Ma lei non è impegnata? Tutto bene sei il suo boy è più piccolo di te... altrimenti
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
confesso che è difficile tenere il passo a sti scalmanati.però è divertente...magari ci vorrebbe pure il mio socio (che è stato un gioco di parole involontario)
:-D
Uappo
Chi sono??????
eeeeeeeee28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanW il testosterone!!! Dai Uappo, mi sembra che ci sia affinità tra voi due...
Ma lei non è impegnata? Tutto bene sei il suo boy è più piccolo di te... altrimenti
era una battuta vero?........28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyNon penso sia impegnata ma vorrebbe impeganrsi con una certa persona...28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaaffinità tra me e Uappo????
era una battuta vero?........
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Angolo bar.....parliamo di omosessualità: MisterX che fine ha fatto???
Ahh già si è innamorato, scrive poesi ed aqcuista regali per una fanciulla fiorentina che poi si ma montare dal suo maestro cubano di ballo latino americano....MisterX non te la prendere è il tuo destino essere cornuto, sei il classico tipo da cornificare, se fossi una donna ti darei il contentino (un pompinuccio a settimana tipo), mi farei riempire di regali e poi andrei con uomini più dotati di te....tipo il sottoscritto.
Era meglio quando eri ricchione, fidati!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ricorda che se si t.... è solo perchè io ho decido di dartela28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaricorda che se si t.... è solo perchè io ho decido di dartelasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta