..ma qual'è il modo migliore per depilarsi?
una curiosità...
Collapse
X
-
Cospargiti il petto di benzina e poi datti fuoco... vedrai ke nn ti resterà un pelo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioCospargiti il petto di benzina e poi datti fuoco... vedrai ke nn ti resterà un pelo
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorgrazia amico....poi ti faro' sapere com'è andata....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTienimi informato..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector..se tutto va bene ti sarà comunicato da una mia amica domenica....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Ma Che Carini........28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaMa Che Carini........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector..è solo invidioso....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPro-vita è una fanciulla, Ale..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià, siamo una bella coppia
femminuccia sogno!28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Anch'io sogno femminuccie!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta