Riguardo alla ceretta...
Collapse
X
-
Se ne sta già parlando in un altro 3D
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
credo sia valido x zone piccole28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
un tosa erba no?
no cmq è melgio la ceretta..a lungo andare indebolisce la radice e ne ricrescono di meno..
ne so qlcosa..
ciaoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atreides82si socio lo so, l'ho letta quasi tutta stamane ma se non erro non si parla di qul prodotto li!?! tu ne sai qualcosa socio? secondo te e valido oppure no?
Cmq io nn lo comprereiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atreides82socio tu usi il silke vero? ma non ti fa male?
Cmq, io con la ceretta soffrivo le pene dell'inferno, con annesse irritazioni ke mi duravano anke una settimana (prova a pensare.. una settimana di irritazioni.. poi, scomparse le irritazioni, compariva la ricrescita.. )
Con il silke, ora vado alla grande..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioOrmai è un anno ke lo utilizzo. All'inizio il dolore era fortino, ora nn lo sento nemmeno più.
Cmq, io con la ceretta soffrivo le pene dell'inferno, con annesse irritazioni ke mi duravano anke una settimana (prova a pensare.. una settimana di irritazioni.. poi, scomparse le irritazioni, compariva la ricrescita.. )
Con il silke, ora vado alla grande..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma il silk epil ? ma non fa male ? Quanto costa ?
2) All'inizio un pò. Ora lo uso da un anno e quasi nn lo sento più
3) Nn lo so, uso quello della mamma
Lato positivo nn indifferente del SilkEpil: strappa anke i peli corti.. dunque nn è necessario aspettare ke il pelo cresca a "lunghezza ceretta" per ripassarlo
Eheheh se aumentano le vendite del prodotto voglio la percentualeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
se vuoi ti vendo il mio cosi la smetti di usare quello della mamma ....
ci son 3trend sul pelo azz' va forte sto argomento28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio1) Si, il SilkEpil
2) All'inizio un pò. Ora lo uso da un anno e quasi nn lo sento più
3) Nn lo so, uso quello della mamma
Lato positivo nn indifferente del SilkEpil: strappa anke i peli corti.. dunque nn è necessario aspettare ke il pelo cresca a "lunghezza ceretta" per ripassarlo
Eheheh se aumentano le vendite del prodotto voglio la percentuale
ma per esperienza fa piu male la ceretta o il silke secondo te?
Commenta
-
Commenta