If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va beh, naturalmente...
Considerando il cambio di allenatore e gli infortuni e' andata anche fin troppo bene. Questa Inter, in un arco di tempo ben preciso (e non in periodi presi qua e la') ha fatto 42 punti in 17 giornate, la media di oltre 2,47 punti a partita. Piu' alta di quella del Milan.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Veramente io ci credo alla grande....dimmi tu se sono pazzo io o è vero che alla Lazio sono stati annullati 7 goals regoli di cuo almeno 4 erano evidenetemente regolari....rispondimi solo a questa domanda....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Mi meraviglio di te amico mio...ti reputo molto intelligente e senza dubbio in cuor tuo non crederai che ben 7 reti annullate, alcune in modo paradossale, sono tutte frutto di sviste....riguardati il gol di Cesar contro il Chievo ed è solo un esempio....come può il giocatore che chiede il triangolo e parte da dietro esser in fuorigioco?? Anche i bambini allo stadio si sono accorti che non era possibile così come quello contro il Milan di Stankovic.....poi escono fuori fotografie del buon Puglisi che va a giocare al calcetto con la maglia del Milan addosso o a cena al ristorante insieme a Galliani ed è quantomeno lecito avere dubbi....
Nn voglio discutere se sia vero o meno, Conan
Il mio discorso è un altro. Se siete realmente cosi convinti di questo.. o le cose cambiano, o smettete di seguire il calcio..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Convinto non posso essere ovviamente ma i dubbi ci sono e credo siano più che giustificati, erano anni che non assistevo ad un campionato così indecente dalla classe arbitrate e le cose sono 2: o sono dgli incapaci oppure sono in malafede.
Dato che il colleggio arbitrale dipende dalla lega e non è un organismo autonomo (ovvero le carriere degli arbitri le decide la lega mentre secondo me ci dovrebbe essere un orgnanismo autonomo che dicede chi è bravo, chi merita e chi è out) credo più alla seconda....se un arbitro non è gradito a Galliani non arbitrerà più il Milan è rischia di non arbitrare più ecco perchè loro arbitrano con la paura di prendere decisioni coraggiose e nel dubbio favoriscono sempre i più potenti.
Che fai stasera ragazzo?
Il mio discorso è un altro. Se siete realmente cosi convinti di questo.. o le cose cambiano, o smettete di seguire il calcio..
Nonostante tutto si spera sempre che l'anno successivo le cose cambino e tutto sia regolare, il calcio è una passione e và vissuta come tale nel bene e nel male
Io dico che andrebbe creato un organismo autonomo, completamente autonomo che si occupi degli arbitri senza avere alcun rapporto con la lega....finchè le carrire degli arbitri le decideranno in lega, i più forti all'interno di essa avranno sempre il coltello dalla parte del manico: o mi arbitri a favore o di scordi una carriera importante ed i quattrini che porta....
E' assurdo che ci siano dei designatori: ci vuole il sorteggio totale.....34 partite e trenquattro sorteggi per tutte le gare di ogni giornata!!!
Che fai stasera ragazzo?
Io dico che andrebbe creato un organismo autonomo, completamente autonomo che si occupi degli arbitri senza avere alcun rapporto con la lega....finchè le carrire degli arbitri le decideranno in lega, i più forti all'interno di essa avranno sempre il coltello dalla parte del manico: o mi arbitri a favore o di scordi una carriera importante ed i quattrini che porta....
E' assurdo che ci siano dei designatori: ci vuole il sorteggio totale.....34 partite e trenquattro sorteggi per tutte le gare di ogni giornata!!!
Conny Conny Conny....
Tanto i potenti, quelli che vogliono vincere a tutti i costi, se li comprano gli arbitri...Che ci vuole a pagare qualcuno di quel organismo autonomo e sapere chi dirigerà l'incontro ? Poi si va direttamente da tizio o caio che arbitrerà l'incontro e lo si corrompe....
ma guarda un pò che figura di merda i Romanisti come al solito !!!!
T A R T A S S A T I - come dicono loro poi nelle classifiche si evince sempre che sono solo dei PIAGNONI !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Che la Lazio sia statala squadra + tartassata non vi è dubbio;questa classifica però dimostra solo quanti fuorigioco sono stati fischiati,non significa "fuorigiochi fischiati ingiustamente"
ma guarda un pò che figura di merda i Romanisti come al solito !!!!
T A R T A S S A T I - come dicono loro poi nelle classifiche si evince sempre che sono solo dei PIAGNONI !
Leo',ma che romanisti conosci tu?
allora diciamo che sicuramente la Lazio ha preso quest'anno il posto che l'anno precedente era della Roma per quanto riguarda le sviste arbitrali,e fin qui' credo che siamo daccordo perche' e' stato ammesso da tutti compresi i diretti interessati per quanto riguarda la Roma,e spero facciano lo stesso ammettendo cio' che hanno fatto alla Lazio.
La Roma non ha mai pianto e mai piangera',perche' piangono i deboli,i forti non piangono mai.Dino Viola
Non ci riesco,e' piu' forte di me!!io credo nella maglia,solo in quella e poche altre cose,e voglio veder rappresentata la mia citta' ovunque portando in alto i suoi colori,posso anche perdere ma voglio che si combatta per quello in cui credo.
che patriota
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta