Ho capito....si va senza prenotare l'albergo e neanche un ostello....io mi compro una canadese e la metto davanti al parcheggio della Fiera.....
Milanesi a Rimini...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ragazzi/e, iio causa soldi farò una giornata sola (parto la mattina e torno la sera) molto in relax....sicuramente di sabato,quindi o il 5 o il 12 !
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorHo capito....si va senza prenotare l'albergo e neanche un ostello....io mi compro una canadese e la metto davanti al parcheggio della Fiera.....
Cmq un alberghetto ad una stella lo troveremo, è giugno nn agosto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!GIA' SCELTO !
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPer me, se vogliamo prenotare, si può fare..
Cmq un alberghetto ad una stella lo troveremo, è giugno nn agosto..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ragazzi/e, iio causa soldi farò una giornata sola (parto la mattina e torno la sera) molto in relax....sicuramente di sabato,quindi o il 5 o il 12 !
anche io farò una cosa in giornata..
poi ci aggiorneremo..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma vaff' !!!!!
cmq si può andare giù insieme con 2 macchine...poi io torno e voi se volete rimanete !
Cmq ci setiamo x metterci d'accordo...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector..concordo...andiamo tutti insieme...
Marco, hai riparato gli stop?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAndiamo tutti con la makkina di Marco... lui al massimo torna col treno..
Marco, hai riparato gli stop?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlmarco mi sa che ci faremo compagnia sul treno..
anche io farò una cosa in giornata..
poi ci aggiorneremo..
si ! ma nadremo giù in macchina con la mia !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!CERTO CHE DEVI VENIRE !!!
si ! ma nadremo giù in macchina con la mia !
ah ok!!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAndiamo tutti con la makkina di Marco... lui al massimo torna col treno..
Marco, hai riparato gli stop?
oppure c'è la TIPO di ALBE !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta