Io partirei anche il venrdi...pero' mi sa che sarei il solo...
Milanesi a Rimini...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorIo partirei anche il venrdi...pero' mi sa che sarei il solo...
Sentiamo Albe e Miz cosa ne dicono...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHo appena detto a Mizard via email ke siamo indecisi proprio su quello... Partirei ank'io il venere, ci facciamo due serate invece di una...
Sentiamo Albe e Miz cosa ne dicono...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Allora fatemi sapere,che io telefono alla "signora Franca" e prenoto,aspetto un po' di tempo cosi' siamo sicuri quanti siamo e poi ci scambiamo i numeri di cellulare.
l'importante e' avere le macchine per muoverci.....ci sara' da divertirsi!!tutti trenini eh? brigitte bardo' bardo'...brigitte ******' ******'..
Commenta
-
-
Ragazzi vi rispondo qua'
per me non c'e' nessun problema,anzi,Venerdi' e' pure meglio cosi' siamo piu' tranquilli e abbiamo il tempo di sistemare le borse nelle camere farci una doccia e andare il sabato alla fiera piu' tranquilli,poi domenica si parte.pefetto!!
Sentiamo anche gli altri...uappo lo lasciamo li' che poi passo io a riprenderlo il 12 tutto secco,barbone e deperito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD
Allora fatemi sapere,che io telefono alla "signora Franca" e prenoto,aspetto un po' di tempo cosi' siamo sicuri quanti siamo e poi ci scambiamo i numeri di cellulare.
l'importante e' avere le macchine per muoverci.....ci sara' da divertirsi!!tutti trenini eh? brigitte bardo' bardo'...brigitte ******' ******'..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDRagazzi vi rispondo qua'
per me non c'e' nessun problema,anzi,Venerdi' e' pure meglio cosi' siamo piu' tranquilli e abbiamo il tempo di sistemare le borse nelle camere farci una doccia e andare il sabato alla fiera piu' tranquilli,poi domenica si parte.pefetto!!
Sentiamo anche gli altri...uappo lo lasciamo li' che poi passo io a riprenderlo il 12 tutto secco,barbone e deperitoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDRagazzi vi rispondo qua'
Nn so se è tardi per beccarsi con te o per andare dalla signora Franca
Magari andiamo direttamente a ballareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAspe, Miz.. Per quanto mi riguarda, se partiamo venerdì, è difficile ke se ne parli prima delle 20... dunque arriveremmo giù verso le 23..
Nn so se è tardi per beccarsi con te o per andare dalla signora Franca
Magari andiamo direttamente a ballarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDverso le 23??e' un po' tardino,a sto punto ci diamo la punta al Prince con le borse e i cannoni
ma tu ed Ector venite insieme con la macchina?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorsi ma la fiera la vedremo solo di striscio....fidati...ciò che conta è altro...
non ci provare eh?che sabato pomeriggio si va' alla fiera,la notte a "fiere"...a bestie insomma...cricete,maiale, ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorno...veniamo con cinque macchine diverse...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da little_pOhi moh mi organizzo e vi faccio sapere se vengo pure io!
Miz, se vengo io di sicuro vengo in macchina, quindi se ti dovesse servire un passaggio....
organizzati e facci sapere,ma vieni col tuo ragazzo?insomma,con la ruota di scorta?
Commenta
-
Commenta