Originariamente Scritto da flex wheeler
Ceretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINA...certe cose..
Cmq la crema agisce sempre chimicamente e la eviterei.
Col rasoi dopo 2 gg aristaidacapoa12!!
Conclusione:CERETTA!!
Commenta
-
-
.......prova il rasoio allora,se poi vedi peggioramenti prova la cera....se no fatti prestare il SlkePLI della mamma di Roby28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyLo so che la ceretta è migliore,ma per me la preoccupazione è una sola! Se li tolgo col rasoio sti peli si allungano? ne crescono di piu'? solo questo è il mio timore,insomma,non vorrei ritrovarmi con un cespuglio sulla panza!
ho provato con la ceretta.... ....non ce la faccio a resistere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80io me li fo col rasoio bilama sia sul petto che sull'addome...risultato...fatteli spesso...ogni 2 giorni se vuoi essere bello liscio....
ho provato con la ceretta.... ....non ce la faccio a resistere...
Commenta
-
-
al massimo saranno più duri,ma falli tutto l'anno secondo me è meglio....magari d'inverno meno frequentemente28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
-
rasoio forever ti puoi fare anche delle ottime cicatrici.....in stile ramboPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberasoio forever ti puoi fare anche delle ottime cicatrici.....in stile rambo
Al mare ......ciao bello che ti sei fatto al pettorale ......E' una ferita di caccia, stavo lottando con un rinoceronte indiano quando un coccodrillo e' saltato di sotto da un albero e mi ha ferito con il becco.....
Commenta
-
Commenta