AMORE!!!!!!!..........a no no n gia mai.....dallo schermo traspare qualcosa di piacevole tutto a chi!
Ceretta
Collapse
X
-
28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2se sono 4 ti consiglio la mousse depilatoria.
volendo puoi anche fare la cera tanto vicino al capezzolo nn rischi nulla (te lo dico io che ne ho una marea).
poi al massimo se hai un pò di irritazione gentalyn beta.
ma vai con la mousse che sei tranquillo.
ps nn ti vergognare a fare la cera dall' estetista perchè ci va una marea di persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaAMORE!!!!!!!..........a no no n gia mai.....dallo schermo traspare qualcosa di piacevole tutto a chi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyLa mousse depilatoria? e come funziona? dimmi dimmi...
E', appunto, una mousse e nn una crema.
Io uso quella della VEET (come minchia si scrive )
La applichi (è uno spray tipo mousse per i capelli) e dopo 7/8 minuti la togli con peli annessi.
Provala, come consigliato, su un pezzo di pelle per evitare spiacevoli arrossamenti.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDp.s. socio non te la sto rubando,stiamo solo parlando di pagliaiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyLa mousse depilatoria? e come funziona? dimmi dimmi...
Oltretutto la zona dei capezzoli e ricca di ghiandole e la crema viene in parte assorbita dalla pelle...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ce ne una marea.
E', appunto, una mousse e nn una crema.
Io uso quella della VEET (come minchia si scrive )
La applichi (è uno spray tipo mousse per i capelli) e dopo 7/8 minuti la togli con peli annessi.
Provala, come consigliato, su un pezzo di pelle per evitare spiacevoli arrossamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo te la sconsiglio... In ogni caso riduce il pelo a livello pelle, il giorno dopo ti spunta come se avessi passato il rasoio..
Oltretutto la zona dei capezzoli e ricca di ghiandole e la crema viene in parte assorbita dalla pelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyCioe'? ti piacciono le fotine in signature del Socio? beh,ti accontenti di poco...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUella... adesso facciamo a cornate come gli alci oppure semplicemente apriamo la coda come i pavoni...?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDio e te facciamo come fanno i coniglietti
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
peccato che le fotine non contribuiscono al me gusta! :-(......magari una tutto gnodo sarebbe meglio :-D28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo te la sconsiglio... In ogni caso riduce il pelo a livello pelle, il giorno dopo ti spunta come se avessi passato il rasoio..
Oltretutto la zona dei capezzoli e ricca di ghiandole e la crema viene in parte assorbita dalla pelle...28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
Commenta