Originariamente Scritto da MIZARD
Ceretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pro=vitandamo bene.....3numeor perfetto.....se sbagli turno però aspetti un giro! e socio me lo fo io! tià ho fatto èure la rimaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitandamo bene.....3numeor perfetto.....se sbagli turno però aspetti un giro! e socio me lo fo io! tià ho fatto èure la rima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioRagazze, ragazzi... nn litigate.. Garantisco ke ce n'è per tutte/i28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better Bodyx Socio : dalle foto sembra che tu ti faccia la ceretta anche sull'addome...quale tipo usi? controindicazioni tipo arrossamenti,bollicine,caxxate del genere?
Ho smesso con la ceretta, perkè prima di rifarla dovevo aspettare ke i peli avessero una certa lunghezza... e quindi ero depilato decentemente solo per una settimana al mese... Col Silkepil, invece, posso farlo anke quando il pelo è ancora corto..
Per le irritazioni, mi esce il classico "puntino rosso"... ed, essendo tapezzato di peli, diventa un rossore diffuso su tutto il torace/addome..
Mi depilo la sera, solitamente, al mattino è già sparito tutto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDhai scritto un po' confusionata...ti sei emozionata piccolina? ...dai che ci andiamo a prendere una cosa io te e socio....o ppure ci facciamo la ceretta a vicenda28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSincero, uso il Silkepil della mamma (anzi, ormai è mio )
Ho smesso con la ceretta, perkè prima di rifarla dovevo aspettare ke i peli avessero una certa lunghezza... e quindi ero depilato decentemente solo per una settimana al mese... Col Silkepil, invece, posso farlo anke quando il pelo è ancora corto..
Per le irritazioni, mi esce il classico "puntino rosso"... ed, essendo tapezzato di peli, diventa un rossore diffuso su tutto il torace/addome..
Mi depilo la sera, solitamente, al mattino è già sparito tutto..28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitae ci crediamo un bb fa colazione con ovetta sbattute al mattino!!! .......correggo Ci credo suona meglio va!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitama sei matto quel coso funziona come un rasoio nulla più,li spezza li taglia non dalla radice dopo sei tutto ispido ......prova le strisce pronte di cera.....
1) Ho osservato i peli ke trovo nel lavandino dopo "l'operazione" e hanno tutti (o quasi) il bulbo attaccato..
2) Se il pelo fosse spezzato, ricrescerebbe già dal giorno successivo, come se avessi usato il rasoio... Invece spunta dopo 7/10 gg..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
un pò come i bambini devono toccare con mano e conoscere il mondo!!!........28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaun pò come i bambini devono toccare con mano e conoscere il mondo!!!........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi spiace doverti correggere... Ank'io temevo ke l'effetto sarebbe stato di spezzare il pelo, ma ho provato e mi sono ricreduto, per due motivi...
1) Ho osservato i peli ke trovo nel lavandino dopo "l'operazione" e hanno tutti (o quasi) il bulbo attaccato..
2) Se il pelo fosse spezzato, ricrescerebbe già dal giorno successivo, come se avessi usato il rasoio... Invece spunta dopo 7/10 gg..28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo, no.. nn come i bambini, basta petting
.....la prima esplorazione nasce dal tatto poi......va be son femminuccia non posso dire certe cose le regole vanno rispettate le femmine le pensano ma non le dicono!!!!.....peccato che non funzionano i pm!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaanche se 7/10 giorni come media non è il massimo ma essendi tu uomo forse è normale....va buò dai che sei la fine del mondo lo stesso pure ispido!
Originariamente Scritto da pro=vitapeccato che non funzionano i pm!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta