Ceretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Better Body
    Banned
    • Nov 2003
    • 530
    • 0
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Ceretta

Ciao ragazzi,ho preso la decisione di togliermi quei 4 peli che mi ritrovo sul petto e sull'addome.visto ke col passare del tempo sono aumentati,questa volta rinuncio a toglierli con le pinzette ed avevo pensato ad usare la ceretta,pero' siccome quelli sul petto sono concentrati nella zona intorno al capezzolo volevo sapere se ci sono delle controindicazioni nell'uso della ceretta,qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie.Ciao.
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body
    pero' siccome quelli sul petto sono concentrati nella zona intorno al capezzolo
    Nn so dirti se ci sono effettivamente delle controindicazioni... Cmq io, i peli intorno al capezzolo, li tolgo con la pinzetta prima di fare la ceretta..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pro=vita
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 319
      • 0
      • 0
      • ....
      • Send PM

intorno al capezzolo è molto delicata come zona,prova con l'elettrodepilazione indolore e definitiva .......dopo un tot numero di sedute.
      28-04-04 Andrea
      Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
      finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
      20-05-04 Andrea
      MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• Better Body
        Banned
        • Nov 2003
        • 530
        • 0
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Nn so dirti se ci sono effettivamente delle controindicazioni... Cmq io, i peli intorno al capezzolo, li tolgo con la pinzetta prima di fare la ceretta..
        Azz!!! Insomma,mi tokkera' passare un'ora a martoriarmi con la pinzetta rischiando di diventare cieco...c'è qualcuno ke ha altre soluzioni ? cmq grazie Socio. Avete mai usatio quelle creme che lasciate seccare sui peli,poi li "seccano" e li fanno cadere?

Commenta

• Better Body
          Banned
          • Nov 2003
          • 530
          • 0
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da pro=vita
          intorno al capezzolo è molto delicata come zona,prova con l'elettrodepilazione indolore e definitiva .......dopo un tot numero di sedute.
          Ma quelli cogliono i solldi!! e poi ne ho talmente pochi che non mi smbra il caso di arrivare all'elettrodepilazione...

x Socio : dalle foto sembra che tu ti faccia la ceretta anche sull'addome...quale tipo usi? controindicazioni tipo arrossamenti,bollicine,caxxate del genere?

Commenta

• pro=vita
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 319
            • 0
            • 0
            • ....
            • Send PM

fanno schifo quelle li?Ti fidi di una donna che di cerette ne capisce???

poi fa come ti fare!
            28-04-04 Andrea
            Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
            finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
            20-05-04 Andrea
            MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• pro=vita
              Bodyweb Member
              • Apr 2004
              • 319
              • 0
              • 0
              • ....
              • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body
              Ma quelli cogliono i solldi!! e poi ne ho talmente pochi che non mi smbra il caso di arrivare all'elettrodepilazione...

x Socio : dalle foto sembra che tu ti faccia la ceretta anche sull'addome...quale tipo usi? controindicazioni tipo arrossamenti,bollicine,caxxate del genere?
              l'elettrodelipazione non è cara se ne hai pochi fai subito la mia estetista fa pagare il tempo del lavoro non so da altre parti come funziona?
              Non è altro che un agho con una scossetta elettrica il pelo viene tirato con la pinzetta ma è molto indebolito e a lungo andare il bulbo muore!
              28-04-04 Andrea
              20-05-04 Andrea

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                a dire la verita' glie' li tolgo io quando lo famo sadomaso

Commenta

• pro=vita
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2004
                  • 319
                  • 0
                  • 0
                  • ....
                  • Send PM

è cosi mi cade il mito SOCIO :-(
                  28-04-04 Andrea
                  20-05-04 Andrea

Commenta

• pro=vita
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2004
                    • 319
                    • 0
                    • 0
                    • ....
                    • Send PM

pardon non avevo letto bene :-)....
                    28-04-04 Andrea
                    20-05-04 Andrea

Commenta

• Better Body
                      Banned
                      • Nov 2003
                      • 530
                      • 0
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pro=vita
                      l'elettrodelipazione non è cara se ne hai pochi fai subito la mia estetista fa pagare il tempo del lavoro non so da altre parti come funziona?
                      Non è altro che un agho con una scossetta elettrica il pelo viene tirato con la pinzetta ma è molto indebolito e a lungo andare il bulbo muore!
                      mmmm..ci faccio un pensierino ma sinceramente penso che mi troverei in imbarazzo ad andare dall'estetista... ... mi sa che alla fine optero' per le vecchie pinzette...

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

guarda che Socio e' mio...mettiti in fila,davanti magari

Commenta

• pro=vita
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2004
                          • 319
                          • 0
                          • 0
                          • ....
                          • Send PM

imbarazzo?????.....ma dai se scegliessi la cera chi la farebbe la mamma? :-).
                          Se opti per la pinzetta mi permetto un consiglio occhi a non tiare la peluria se no diventa pelo......e se invece sono davvero pochi schiarisci ed eviti lo stappo..........MAI IL RASOIO MAI MAI!

P.S. se vuoi li tiro io sono molto brava! :-D
                          28-04-04 Andrea
                          20-05-04 Andrea

Commenta

• Better Body
                            Banned
                            • Nov 2003
                            • 530
                            • 0
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

Mizard basta! bannate questo lurido riomisto!!

Commenta

• pro=vita
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2004
                              • 319
                              • 0
                              • 0
                              • ....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                              guarda che Socio e' mio...mettiti in fila,davanti magari
                              ndamo bene.....3numeor perfetto.....se sbagli turno però aspetti un giro! e socio me lo fo io! tià ho fatto èure la rima
                              28-04-04 Andrea
                              20-05-04 Andrea

Commenta

Working...
                              X