Ciao ragazzi,ho preso la decisione di togliermi quei 4 peli che mi ritrovo sul petto e sull'addome.visto ke col passare del tempo sono aumentati,questa volta rinuncio a toglierli con le pinzette ed avevo pensato ad usare la ceretta,pero' siccome quelli sul petto sono concentrati nella zona intorno al capezzolo volevo sapere se ci sono delle controindicazioni nell'uso della ceretta,qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie.Ciao.
Ceretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Better Bodypero' siccome quelli sul petto sono concentrati nella zona intorno al capezzoloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
intorno al capezzolo è molto delicata come zona,prova con l'elettrodepilazione indolore e definitiva .......dopo un tot numero di sedute.28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn so dirti se ci sono effettivamente delle controindicazioni... Cmq io, i peli intorno al capezzolo, li tolgo con la pinzetta prima di fare la ceretta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaintorno al capezzolo è molto delicata come zona,prova con l'elettrodepilazione indolore e definitiva .......dopo un tot numero di sedute.
x Socio : dalle foto sembra che tu ti faccia la ceretta anche sull'addome...quale tipo usi? controindicazioni tipo arrossamenti,bollicine,caxxate del genere?
Commenta
-
-
fanno schifo quelle li?Ti fidi di una donna che di cerette ne capisce???
poi fa come ti fare!28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyMa quelli cogliono i solldi!! e poi ne ho talmente pochi che non mi smbra il caso di arrivare all'elettrodepilazione...
x Socio : dalle foto sembra che tu ti faccia la ceretta anche sull'addome...quale tipo usi? controindicazioni tipo arrossamenti,bollicine,caxxate del genere?
Non è altro che un agho con una scossetta elettrica il pelo viene tirato con la pinzetta ma è molto indebolito e a lungo andare il bulbo muore!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
è cosi mi cade il mito SOCIO :-(28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
pardon non avevo letto bene :-)....28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vital'elettrodelipazione non è cara se ne hai pochi fai subito la mia estetista fa pagare il tempo del lavoro non so da altre parti come funziona?
Non è altro che un agho con una scossetta elettrica il pelo viene tirato con la pinzetta ma è molto indebolito e a lungo andare il bulbo muore!
Commenta
-
-
imbarazzo?????.....ma dai se scegliessi la cera chi la farebbe la mamma? :-).
Se opti per la pinzetta mi permetto un consiglio occhi a non tiare la peluria se no diventa pelo......e se invece sono davvero pochi schiarisci ed eviti lo stappo..........MAI IL RASOIO MAI MAI!
P.S. se vuoi li tiro io sono molto brava! :-D28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDguarda che Socio e' mio...mettiti in fila,davanti magari28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
Commenta