aiuto per sito please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Jo, se vuoi una mano.
    Cmq da alcune società ottieni gratis il dominio basta che metti il loro banner (ma nn danno l'hosting).

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

prova www.consultingweb.it ho un sacco di cose con loro esono abbastanza seri e convenienti

ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• bodymax
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 225
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

X Jo

Ciao Jo non avevo visto questo post, se ti serve una mano non farti problemi, dal mese prossimo finito le gare posso aiutarti, il mio sito, quello di un negozio a PC li ho costruiti io ,stò rifacendo la grafica del mio ( tempo permettendo ) e ne stò costruendo un'altro.
        non metto il link dell'altro sito in quanto è un negozio di integr. e qui non sta bene.
        ah ah dimenticavo, sono anch'io di PC x questo ti dico posso aiutarti.

ciao
        www.bodymax.it

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

Originariamente Scritto da bodymax
          Ciao Jo non avevo visto questo post, se ti serve una mano non farti problemi, dal mese prossimo finito le gare posso aiutarti, il mio sito, quello di un negozio a PC li ho costruiti io ,stò rifacendo la grafica del mio ( tempo permettendo ) e ne stò costruendo un'altro.
          non metto il link dell'altro sito in quanto è un negozio di integr. e qui non sta bene.
          ah ah dimenticavo, sono anch'io di PC x questo ti dico posso aiutarti.

ciao
          bene bene....appena mi bazzica qualche idea in testa ti faccio sapere....so che sei anche tu di Piacenza...me l'ha detto pt..non sei E.T. vero? (non l'alieno eh )
          vabbè un modo di scovarti se ho bisogno lo trovo,al limite mi piazzo in via Taverna (se ho capito bene a che negozio ti riferisci) e aspetto...
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

che pesce che sono..hai il link in signa...
            e mi sa che presto avrai una mail..appena riesco a sistemare 'sta ***** di connessione
            Last edited by joepiada; 27-05-2004, 18:19:25.
            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
            X