pultroppo il dolore al tendine del flessore comune delle dita e' diventato insopportabile,tale fastidio causato da una calcificazione rende anche i piu' banali movimenti veramente fastidiosi dopo averle provate tutte non resta che l'intervento chirurgico,ovvero pulizia del tendine poi stacco del tendine dalla attuale inserzione ossea e riattacco in un altra posizione...il tutto in day ospital..ma il peggio viene dopo per la rialibitazione ...20 giorni di gesso e poi la lunga strada per la normalita'..e pensare che avevo raggiunto una buona forma fisica ultimamente dovro' ricominciare tutto da capo
operazione chirurgica
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
mi spiace....forza e coraggioL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Che fai ti operi da solo?!?!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruHai provato l'msm?
Ho visto risultati anche su problemi cronici.
Bye.
per bear..ci avevo pensato ad operarmi da solo ma poi non saprei dove riattaccare il tendine
Commenta
-
Commenta