B.I.I.O. foto gallery :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

perfect

tornando in topic...
    Da quel che vedo, il problema è che spessissimo si confondono sovrallenamento e sottoallenamento.
    Mi sa che da questo nascono le incongruenze che spesso fanno cozzare metodologie opposte (Weider VS Biio, per fare un esempio agli antipodi...)...con la realtà del mondo non virtuale.
    La cosa davvero difficile è trovare un metodo veramente personalizzato, cosa che sarebbe nelle intenzioni teoriche un pò di tutti, prima del propugnare la supremazia assoluta di un metodo o sistema su un altro.
    Ma allora qual'è la verità?
    Non ce l'ha nessuno, solo che scrivendo di aria fritta su un forum non si fa certo un favore a questa ricerca.
    La mia personale opinione è che bisogna avere davvero delle doti genetiche fuori dal comune per avere OTTIMI risultati con metodi infrequenti.
    In palestra lo vedo sotto i miei occhi, appena iniziai a lavorare ero fissato con sistemi infrequenti, che portavano a dilatazioni inaccettabili dei risultati.
    Io stesso mi ero autoconvinto di stare seguendo la strada giusta su me stesso.....poi meno male che ho lasciato la teoria per la pratica...e i risultati sono arrivati tanto per me tanto per quelli che seguo.
    Non ci vuole molto a capire che bisogna adattare il proprio allenamento alle proprie esigienze E NON VICEVERSA.
    Quindi prima di dire che un sistema o un metodo è ottimo, meglio contestualizzare.
    In questa disciplina, tutto va bene e tutto va male, fintanto che i risultati si vedano su di noi, e non fra le righe di un post
    Che poi il passaggio da un metodo ad alta frequenza ad uno a bassa e viceversa dia risultati immediati, mi pare lapalissiano assai.......un allenamento deve presupporre un programma che tenga conto di tutte le variabili.
    Ovvero: una sigla come BIIO non ha motivo di esistere fintanto che presenti una contraddizione in termini così evidente.
    Perchè l'allenamento deve essere sempre breve, sempre intenso, sempre infrequente, se lo vogliamo organizzato?
    Non voglio fare critiche gratuite, ma parto dall'osservazione dei fatti.
    E non voglio nemmeno (LUNGI DA ME) dire che siano meglio i metodi ad alta frequenza o volume.
    Dico solo che se vogliamo avere risultati, dobbiamo imparare a conoscerci senza accettare passivamante quanto ci viene proposto, senza sperimentare in palestra.
    Passo e chiudo, ma ci tenevo a sfogarmi.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9336
      • 279
      • 685
      • impero romano
      • Send PM

e pensare che quando lo dicevo io venni preso per incompetente! certo non ho mai avuto la presunzione di "sapere" ma di certo che il BII è una cagata mostruosa per far grano SI!
      Alboreto is nothing

Commenta

• Claudio Tozzi
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 47
        • 4
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Solo perchè Tozzi ne ha fatto un metodo(vabbè, lui lo ha chiamato "il metodo" ma ciò è relativo, ognuno porta acqua al proprio mulino)?

Ciao Guru,

è proprio vero. Quando dici una volta una menzogna non ci crederà nessuno, ma se la ripeti 100 volte qualcuno ci crederà.

Da "La Scienza del..":

estratto da pagina 20, "(...) l'allenamento breve-intenso ed infrequente (non il BIIO quindi, ma tutti questi allenamenti in generale, n.d.r.) è straordinario per tutti, mediocri, medi e campioni, dopati e non dopati, semplicemente perchè non un metodo di allenamento ma il metodo di allenamento"

Quindi basta aggiungere una O e il gioco è fatto; ci crederanno tutti.

Mi dispiace che ci sia cascato anche tu Guru, che sai che non direi mai una cosa del genere.

Un cordiale saluto

Claudio Tozzi
        NBBF

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio Tozzi
          Solo perchè Tozzi ne ha fatto un metodo(vabbè, lui lo ha chiamato "il metodo" ma ciò è relativo, ognuno porta acqua al proprio mulino)?

Ciao Guru,

è proprio vero. Quando dici una volta una menzogna non ci crederà nessuno, ma se la ripeti 100 volte qualcuno ci crederà.

Da "La Scienza del..":

estratto da pagina 20, "(...) l'allenamento breve-intenso ed infrequente (non il BIIO quindi, ma tutti questi allenamenti in generale, n.d.r.) è straordinario per tutti, mediocri, medi e campioni, dopati e non dopati, semplicemente perchè non un metodo di allenamento ma il metodo di allenamento"

Mi dispiace che ci sia cascato anche tu Guru, che sai che non direi mai una cosa del genere.

Un cordiale saluto

Claudio Tozzi
          Non capsico tutto qs accanimento nei confronti di una persona che cmq reputo professionale.
          Quindi appoggio Claudio Tozzi, non cercando di giudicare per forza la sua filosofia.

Ciao

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            ...poi pero' penso a flexer e mi rassereno
            abbbello guarda che io sono MOOOOOOOOOOOOLTO meglio di te.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
              abbbello guarda che io sono MOOOOOOOOOOOOLTO meglio di te.
              si ma mettimela una faccetta che io scherzo
              e poi con quei poooooolpaccetti ma n'do' voi anna' abbello

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                si ma mettimela una faccetta che io scherzo
                e poi con quei poooooolpaccetti ma n'do' voi anna' abbello
                continua in flame cosí non sporchiamo il tread.

Commenta

• FabioPower
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2004
                  • 2094
                  • 18
                  • 29
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
                  Amici,

Con immenso dolore mi sono accorto che ieri sera è andata in onda l'ultima puntata di Zelig. Fino alla prossima stagione con cosa andiamo avanti?

Eureka! Una BIIO foto gallery, l'umorismo è garantito :-)

X Tozzi: no, non ce la siamo presa per il fatto che ci hai bannati dal forum biio, che quel luogo fosse moderato da comunisti frustrati dal loro aspetto (o un infanzia infelice?) era già noto. Ora è confermato, ma per coerenza cerca di non cadere in piagnistei dove ti lamenti degli altri che "non cercano il dialogo" (cit.)

Saluti,
                  be 'dopo tutto questo tempo la storia continua, sull'ultimo di olympian parla di un gruppo di PL che rompe le palle sul forum BIIO.-
                  sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                  www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• QuagliaE
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 1297
                    • 35
                    • 3
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                    be 'dopo tutto questo tempo la storia continua, sull'ultimo di olympian parla di un gruppo di PL che rompe le palle sul forum BIIO.-
                    E' da un bel pezzo che non frequento il forum biio, ma si tratta sicuramente di EnricoPL e Arduslji, due noti powerlifters che scrivono su it.sport.palestra.

Arduslji era stato bannato la prima volta al secondo post, credo si tratti di un record. Io infatti ero stato cacciato dopo una decina, in confronto sono un dilettante

Saluti,
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• PowerEnrico
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1960
                      • 80
                      • 31
                      • Roma
                      • Send PM

E' da un bel pezzo che non frequento il forum biio, ma si tratta sicuramente di EnricoPL e Arduslji, due noti powerlifters che scrivono su it.sport.palestra.

Arduslji era stato bannato la prima volta al secondo post, credo si tratti di un record. Io infatti ero stato cacciato dopo una decina, in confronto sono un dilettante

Saluti,
                      sono io EnricoPL...merdone ti ricordo che la sera siamo sempre su #ispfree...tuorna sto chan spiett' a te!
                      P.s.
                      Ti prego dimmi che non ti è piciuto Alien vs. Predator senno' ti sputo!
                      Ciao
                      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio Tozzi

Ciao Guru,

Da "La Scienza del..":

Un cordiale saluto

Claudio Tozzi

signor tozzi io voglio sapere da lei perchè nel suo libro la scienza del natural bodybuliding ha inserito tante foto di dopati tra cui anche un tre volte mister olympia non è incoerente??

mi risponda per favore

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Adesso non so fin dove arrivino le considerazioni di Tozzi e dove partano quelle di alcuni dei suoi scagnozzi talebani. Resta il fatto che uno di loro ha fatto un salto su it.sport.palestra a dire che 30-35 giorni di recupero tra un allenamento e l'altro ci stanno tutti (i hardgainer anche 45). Ora, stiamo delirando o cosa?

Ognuno faccia come crede, ma *io* di sicuro non me ne sto con le mani in mano senza controbattere o a prenderli per il culo. Già, perchè uno che sostiene *******te del genere facendole passare per la verità assoluta come lo vuoi trattare?

Saluti,
                          è tornato, 6 il mio idolo

Commenta

• FabioPower
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2004
                            • 2094
                            • 18
                            • 29
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                            signor tozzi io voglio sapere da lei perchè nel suo libro la scienza del natural bodybuliding ha inserito tante foto di dopati tra cui anche un tre volte mister olympia non è incoerente??

mi risponda per favore
                            stai fresco!, non ti preocuppare lo leggerà il tuo post ma a rispondere
                            sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                            www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore

mi risponda per favore
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• BatmanRevenge
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 2007
                                • 187
                                • 2
                                • Send PM

Scusate dove il forum del BIIO?

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

Working...
                                X