B.I.I.O. foto gallery :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPè un po' come me che alle mie numerose fighe rispondo " non voglio scopare perchè mi si consuma il *****"
e in effetti il certificato conferma che me lo sono anche rotto
Un'altra cosa, settimana scorsa una ragazzina che mi viene dietro mentre depositava 2 manubri mi ha messo il suo culetto in faccia. Io ero dietro seduto sulla panca che facevo bicipiti. Accorgendosi che io me ne fregavo si è lamentato con il padrone della palestra dicendo " ma come è possibile io gli metto il culo in faccia e nemmeno si accorge, continua a guardarsi i bicipiti"Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPUn'altra cosa, settimana scorsa una ragazzina che mi viene dietro mentre depositava 2 manubri mi ha messo il suo culetto in faccia. Io ero dietro seduto sulla panca che facevo bicipiti. Accorgendosi che io me ne fregavo si è lamentatocon il padrone della palestra dicendo " ma come è possibile io gli metto il culo in faccia e nemmeno si accorge, continua a guardarsi i bicipiti"
Un trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno no è una bella ****Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorPotevi infilarle il bicipite nel culo....due piccioni con una fava..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè un po' come me che alle mie numerose fighe rispondo " non voglio scopare perchè mi si consuma il *****"
e in effetti il certificato conferma che me lo sono anche rotto
Un'altra cosa, settimana scorsa una ragazzina che mi viene dietro mentre depositava 2 manubri mi ha messo il suo culetto in faccia. Io ero dietro seduto sulla panca che facevo bicipiti. Accorgendosi che io me ne fregavo si è lamentato con il padrone della palestra dicendo " ma come è possibile io gli metto il culo in faccia e nemmeno si accorge, continua a guardarsi i bicipiti"Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta