If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LOL, piu' di un mese di recupero puo' essere giustificato solo da una gamba rotta.
Forse solo a calcio balilla ci si possono permettere tempi cosi' assurdi.
Magari invece di http://www.nbbf.it/ volevate dire http://www.ficb.it/ !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Adesso non so fin dove arrivino le considerazioni di Tozzi e dove partano quelle di alcuni dei suoi scagnozzi talebani. Resta il fatto che uno di loro ha fatto un salto su it.sport.palestra a dire che 30-35 giorni di recupero tra un allenamento e l'altro ci stanno tutti (i hardgainer anche 45). Ora, stiamo delirando o cosa?
Ognuno faccia come crede, ma *io* di sicuro non me ne sto con le mani in mano senza controbattere o a prenderli per il culo. Già, perchè uno che sostiene *******te del genere facendole passare per la verità assoluta come lo vuoi trattare?
Saluti,
Non mi ricordo chi era un seguace del biio che quando ero alla fiera del fitness a Roma ha cominciato a parlarmi di te e a dire che sei uno scassacazzi...hahahaha io a ridere
sono perseguitato dalla tua figura,considera che quando vado in palestra tutte le volte mi trovo davanti ad una pubblicita' luminosa con la scritta "Quaglia" e "flexweb"..quindi penso prima a te e mi metto a piangere per il fisico...poi pero' penso a flexer e mi rassereno
Non mi ricordo chi era un seguace del biio che quando ero alla fiera del fitness a Roma ha cominciato a parlarmi di te e a dire che sei uno scassacazzi...hahahaha io a ridere
Che io sia uno scassamaroni è appurato Tuttavia, diffida da chi dice di conoscermi, nel 99% dei casi sono *******te (come se conoscermi fosse poi così rilevante per la sopravvivenza della specie...). Mi tengo molto lontano dal "giro" del BBuilding, non vado mai a gare a cui non partecipo e a dirla tutta, gli unici di questo forum ad avermi mai visto dal vivo sono Gman e Sauron.
In giro si narra anche di battibecchi tra me e Tozzi al festival di Rimini. Strano, a Rimini non ci sono mai stato e al festival non andrò mai. Misteri della vita.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Bho, non mi ricordo se l'ho detto io, non mi pare.
Cmq che è pesante lo penso sul serio.
Non capisco la finalità delle polemiche.
Ok, una persona può non starti a genio ma una crociata continua stufa.
Ormai sappiamo quali sono le tue idee sull'allenamento, conosciamo quelle di Tozzi e se uno ha un minimo di testa riesce a decidere in autonomia quello che gli conviene fare.
Come già detto, io ho fatto tutti e 3 i corsi NBBF, ma non vuol dire che se qualcosa credo sia sbagliata o inadatta a tutti non la sostituisca solo perchè ho un tesserino.
Anzi, la mia programmazione è completamente diversa, come anche quella degli atleti che seguo, perchè credo molto nel fatto che bisogna adattarle alle proprie caratteristiche.
Ora, anche una scheda abbreviata può essere l'optimum per alcuni, quindi perchè cestinarle a priori?
Solo perchè Tozzi ne ha fatto un metodo(vabbè, lui lo ha chiamato "il metodo" ma ciò è relativo, ognuno porta acqua al proprio mulino)?
Solo perchè ha raccolto delle nozioni tratte dai più grandi esponenti nell'allenamento e ne ha fatto un libro?
Forse perchè su questo ci lucra?
Di certo far soldi non è peccato, anche se si usano idee di altri per farlo.
Poi, cmq, non si è mai assunto la paternità di ciò che non aveva ideato lui, almeno questo riconosciamolo.
Non so, praticamente tutti gli autori possono essere criticati per qualcosa ma ci si concentra molto su Tozzi.
Ci terrei a capire qual'è la molla rabbiosa che spinge a queste critiche.
Ormai seguo Quaglia dal 99(mi pare) dalla lettera che scrisse su olympian
Cmq che è pesante lo penso sul serio.
Non capisco la finalità delle polemiche.
Ci terrei a capire qual'è la molla rabbiosa che spinge a queste critiche.
Rabbiosa? 'Azz, c'erano pure le faccine...quando sono rabbioso il tono è decisamente diverso.
Forse mi sono spiegato male, la mia frecciatina verso Tozzi faceva riferimento al modo sistematico con cui vengono censurati i post sul suo forum - e basta. Tozzi porta acqua al suo mulino e fin lì non ci piove e non è neppure sbagliato.
La presa per il culo non riguarda lui, ma alcuni dei suoi patetici scagnozzi che dietro al monitor dissertano di come il BIIO sia IL metodo, di come sia L'UNICO metodo, e di come sia INFINITAMENTE superiore rispetto ai sistemi tradizionali e censurano chi li contraddice. Peccato che al momento di dimostrarlo di nascondano dietro alle loro stesse teorie, quasi come si i risultati fossero un aspetto puramente marginale del BBuilding - mentre ne sono l'unico scopo. Cioè, la gente si allena per andare in giro a dire di allenarsi alla moda o per i risultati a cui porta?
Trovo inoltre irritante che continuino a proporci Dunghi come modello d'ispirazione quando quest'ultimo ha un documentato passato legato al doping e come cerchino sempre di convincere tutti che il sovrallenamento sia ovunque e che viviamo in un mondo di sfigati genetici. Sarà un caso che il 90% di loro ha problemi di grasso in eccesso?
La mia personale polemica con Tozzi si è chiusa da tempo, per i suoi scagnozzi virtuali no. Nota bene che li chiamo "virtuali" perchè è esattamente quello che sono, forse hanno un mondo parallelo alla Matrix e lì effettivamente il BIIO funziona. Fai un salto su quel forum e dimmi se non siamo alla follia pura (doppia botta, tripla botta con 35gg di recupero....).
Non so te, ma in 35gg recuperi da uno sparo, figuariamoci da un allenamento BIIO.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta