Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.I.I.O. foto gallery :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.I.I.O. foto gallery :-)

    Amici,

    Con immenso dolore mi sono accorto che ieri sera è andata in onda l'ultima puntata di Zelig. Fino alla prossima stagione con cosa andiamo avanti?

    Eureka! Una BIIO foto gallery, l'umorismo è garantito :-)

    X Tozzi: no, non ce la siamo presa per il fatto che ci hai bannati dal forum biio, che quel luogo fosse moderato da comunisti frustrati dal loro aspetto (o un infanzia infelice?) era già noto. Ora è confermato, ma per coerenza cerca di non cadere in piagnistei dove ti lamenti degli altri che "non cercano il dialogo" (cit.)

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    #2
    Enrico, e' sempre un piacere rivederti qua.
    Resto stupito di come il BIIO recluti ancora adepti, ma va beh.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Ecco chi era Arduslji

      Cmq ha ragione quando dice che quel forum è nato per dare risposte a chi segue il BIIO, credo sia una cosa evidente.
      Quindi se vuoi fare delle critiche, perchè non farle in altra sede?
      Bhe, se effettivamente sei Arduslji, la risposta è evidente, non ti interessa un confronto privato ma solo un modo per esprimere un dissenso in modo visibile presso chi lo segue.

      Mi spiace, ma anche avessi ragione, in quel modo non ottieni nulla.

      Io mi sono diplomato presso l'NBBF, ma questo non vuol dire che segua il "verbo" di Tozzi, anzi più volte gli ho espresso i miei dubbi se ne avevo.
      Poi ognuno è libero di allenarsi o far allenare secondo quel che considera il meglio per se e/o gli altri.

      Cmq, a giugno c'è la convention a Bellaria, perchè non vai li a parlare?



      Bye.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Guru
        Ecco chi era Arduslji
        Non e' lui.
        Guru, ti vedo ovunque ma non in it.sport.palestra... basta un click, che ci vuole !?

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Quaglia 3msg su 4 sono contro sto caxxo di Biio..

          du coioni......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Ecco chi era Arduslji
            Uhm, no. Arduslji è un Powerlifter di livello nazionale, visto che la banda Tozziana si tiene alla larga da it.sport.palestra, ha pensato di fare un salto da loro per chiedere spiegazioni. I suoi post chiedevano ESPRESSAMENTE approfondimenti a sfondo scientifico per dare una qualche spiegazione ad alcuni concetti al confine della realtà quale la doppia botta con 28 giorni di recupero (o 45 se sei un hardgainer...!) ecc. ecc.

            Risultato? Post censurati, utente bannato.

            Io ho chiesto di vedere qualche foto di questi super fisici di cui si legge sempre e sono stato censurato in 4 minuti, bannato in due ore. Da antologia il moderatore ke skrive kon le kappa cerkando di essere preso sul serio.

            Mica male eh? Il problema di questi personaggi è che su Usenet (it.sport.palestra) non ci sono gli smileys, niente animazioncine giapponesi, niente stronzate. Solo testo. Noi non li possiamo censurare e loro nemmeno, si va avanti solo coi fatti e con le idee convincenti.

            Non fa per loro.

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max_79
              Guru, ti vedo ovunque ma non in it.sport.palestra... basta un click, che ci vuole !?

              Bye

              Non riesco a postare
              Mi da sempre errore quando rispondo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da QuagliaE
                Io ho chiesto di vedere qualche foto di questi super fisici di cui si legge sempre e sono stato censurato in 4 minuti, bannato in due ore. Da antologia il moderatore ke skrive kon le kappa cerkando di essere preso sul serio.

                Commenta


                  #9
                  Anche su isp sempre la stessa solfa...Ma perchè continuare imperterito 'sta guerra al BIIO? Una volta detto che non funziona, basta... chi ritiene valido le teorie tozziane, sia per ignoranza, sia per convinzione e vuol continuare continui, il fisico è suo...

                  Ciao,A.

                  Commenta


                    #10
                    dai bei fisici col biio ce ne sono.....anche begli ingegneri.....
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Zio
                      dai bei fisici col biio ce ne sono.....anche begli ingegneri.....

                      http://www.claudiotozzi.com/atleti1.htm
                      NBBF

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da QuagliaE
                        moderato da comunisti frustrati dal loro aspetto (o un infanzia infelice?) era già noto.
                        I comunisti li devi sempre mettere in mezzo, discorso molto sensato.....
                        Originariamente Scritto da Vincio
                        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                        Originale inviato da Piero Nocerino
                        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Claudio Tozzi
                          http://www.claudiotozzi.com/gabriele_dunghi.htm

                          ne avevamo anche già discusso..
                          L'altra riabilitazione

                          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                          Commenta


                            #14
                            mah...IMHO uno mooooooto dotato può raggiunmgere buoni risultati anche con allenamenti tipo Biio.....il fatto è che il breve e intenso può andare...l'infrequente....dipende...almeno sulla mia pellaccia di atleta normodotato...

                            senza contare poi che il BIIO x un agonista credo vada più che adattato, molti dettagli e la qualità muscolare IMHo si ottengono solo aumentando il volume...che nn vuol dire 4x10 a vita sempre e cmq..ma vuol dire essere aperti a SPERIMENTARE..... così come con l'alimentazione etc.(parlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI NATURALBBING)

                            Io credo e riconosco che a Tozzi vada il merito di aver aperto(riaperto) determinate considerazioni, ma credo anche che dovrebbe essere meno arroccato sulle sue posizioni e stare ad ascoltare chi ha dei pareri da offrire...

                            nn per fare il macchiavelli della situazione, ma credo che ogni buon tecnico debba anche ascoltare con scrupolo e IMHo Tozzi SEI UN BUON TECNICO , nn per il BIIO che IMHo se dogmatizzato nn porta da nessuna parte, ma perchè stimo molto le persone che con i fatti dimostrano di essere caparbie e credere nel loro lavoro...inoltre il tuo libro La scienza del natural BBing è ben fatto e dimostra che nn hai lasciato nulla al caso(sempre perorando le tue convinzioni, il che è cmq ammirevole)..

                            per questo mi piacerebbe una volta tanto arrivare a qualcosa di più costruttivo e cominciare un bel botta e risposta CIVILE...prometto di nn fare + battute sceme...

                            cmq molti dei ragazzi che hai postato, dunghi a parte hanno poca qualità..a si c'è un pettone esagerato..ma li è genetica.....basta guardare la forma delle clavicole.....
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Zio
                              mah...IMHO uno mooooooto dotato può raggiunmgere buoni risultati anche con allenamenti tipo Biio.....il fatto è che il breve e intenso può andare...l'infrequente....dipende...almeno sulla mia pellaccia di atleta normodotato...
                              Adesso non so fin dove arrivino le considerazioni di Tozzi e dove partano quelle di alcuni dei suoi scagnozzi talebani. Resta il fatto che uno di loro ha fatto un salto su it.sport.palestra a dire che 30-35 giorni di recupero tra un allenamento e l'altro ci stanno tutti (i hardgainer anche 45). Ora, stiamo delirando o cosa?

                              Ognuno faccia come crede, ma *io* di sicuro non me ne sto con le mani in mano senza controbattere o a prenderli per il culo. Già, perchè uno che sostiene *******te del genere facendole passare per la verità assoluta come lo vuoi trattare?

                              Saluti,
                              Last edited by QuagliaE; 16-05-2004, 00:23:49.
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎