Sensi continua a dire cose insensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da pantera78
    mbè? siete andati in B se t rode e vuoi attaccare la roma, la juve, l inter, la sambenedettese, fa pure... sai a me che m frega! se vuoi andare avanti a fare il bambino, ad andare su anti-juve a mettere quelle faccine da maurizio mosca, contento tu... se sei convinto che al milan tutti siano bravi e buoni, che nella storia nn avete fatto nulla d male, che siete invincibili, se ragioni come il tuo presidente fantoccio che è capace solo d discreditare gli altri (come fai tu, uguali! ma t chiami silvio? o blaster?)...
    tI SBAGLI DI GROSSO PANTERA78,NN ATTACCA JUVE ROMA O INTER,DO IL MIO GIUDIZIO SU COSA FANNO ALCUNE DIRIGENZE. ANCHE LA STORIA DEL MILAN E' FATTA DI DIRIGENZE SCONSIDERATE E NN HO PROBLEMI AD AMMETTERLO (COME FANNO ALTRI...).NEL TUO CASO HO RISPOSTO COI FATTI A UN'ACCUSA CHE TU STESSO MI HAI FATTO (RISPONDERE NON E' FARE IL BAMBINO,PROBABILMENTE NON ACCETTARE LE RAGIONI DELL'ALTRO E' FARE IL BAMBINO);HAI DETTO NEL POST PRECEDENTE CHE IL MILAN ERA ANDATO GIù PER LOSCHI MOTIVI E TI HO DATO SEMPLICEMENTE RISPOSTA DICENDO CHE SEPPUR INGIUSTAMENTE ACCETTAMMO' IL VERDETTO,SENZA PIANGERE PUR AVENDO RAGIONE.TI HO RIPORTATO UN CASO STORICO E VERO IN CUI LA JUVE ARRIVO' ULTIMA E NON ACCETTO' IL VERDETTO DEL CAMPO E NON RETROCESSE COME AVREBBE MERITATO

Commenta

• pantera78
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 905
      • 1
      • 0
      • milano by night
      • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
      tI SBAGLI DI GROSSO PANTERA78,NN ATTACCA JUVE ROMA O INTER,DO IL MIO GIUDIZIO SU COSA FANNO ALCUNE DIRIGENZE. ANCHE LA STORIA DEL MILAN E' FATTA DI DIRIGENZE SCONSIDERATE E NN HO PROBLEMI AD AMMETTERLO (COME FANNO ALTRI...).NEL TUO CASO HO RISPOSTO COI FATTI A UN'ACCUSA CHE TU STESSO MI HAI FATTO (RISPONDERE NON E' FARE IL BAMBINO,PROBABILMENTE NON ACCETTARE LE RAGIONI DELL'ALTRO E' FARE IL BAMBINO);HAI DETTO NEL POST PRECEDENTE CHE IL MILAN ERA ANDATO GIù PER LOSCHI MOTIVI E TI HO DATO SEMPLICEMENTE RISPOSTA DICENDO CHE SEPPUR INGIUSTAMENTE ACCETTAMMO' IL VERDETTO,SENZA PIANGERE PUR AVENDO RAGIONE.TI HO RIPORTATO UN CASO STORICO E VERO IN CUI LA JUVE ARRIVO' ULTIMA E NON ACCETTO' IL VERDETTO DEL CAMPO E NON RETROCESSE COME AVREBBE MERITATO
      MORALE DELLA FAVOLA:"SE INVECE DI GURDARE IN CASA D'ALTRTI SI PENSASSE A COSA SUCCEDE IN CASA PROPRIA...." l hai scritto te, mica io! dici sta cosa, giusta, e poi attacchi gli altri... boh nn t capisco
      oh ****!

Commenta

• raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da pantera78
        MORALE DELLA FAVOLA:"SE INVECE DI GURDARE IN CASA D'ALTRTI SI PENSASSE A COSA SUCCEDE IN CASA PROPRIA...." l hai scritto te, mica io! dici sta cosa, giusta, e poi attacchi gli altri... boh nn t capisco
        Probabilmente mi prendi in giro perchè sei stato tu con il tuo post ad attaccare me (guarda la successione temporale dei post),solo dopo io ti ho risposto a modo

Morale della favola:"PRIMA DI ACCUSARE QUALCUNO DI ESSERE ANDATO IN B,SII SICURO DI NON ESSERCI ANDATO TU(O CMQ DI NON AVER RUBBATO PER NON ESSERCI ANDATO)"

Commenta

• pantera78
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 905
          • 1
          • 0
          • milano by night
          • Send PM

Probabilmente mi prendi in giro perchè sei stato tu con il tuo post ad attaccare me (guarda la successione temporale dei post),solo dopo io ti ho risposto a modo

Morale della favola:"PRIMA DI ACCUSARE QUALCUNO DI ESSERE ANDATO IN B,SII SICURO DI NON ESSERCI ANDATO TU(O CMQ DI NON AVER RUBBATO PER NON ESSERCI ANDATO)"
          ao ma sei fuori?? la frase MORALE DELLA FAVOLA:"SE INVECE DI GURDARE IN CASA D'ALTRTI SI PENSASSE A COSA SUCCEDE IN CASA PROPRIA...." l hai messa prima del mio post sulla b!!!!
          oh ****!

Commenta

• raul79
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 555
            • 5
            • 1
            • Send PM

NON è COLPA MIA SE NN CAPISCI L'ITALIANO

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ancora co ste prese di posizione?tanto e' inutile,ognuno ha le sue idee e le difende in maniera piu' o meno sbagliata,la cosa certa e' che siamo in un calcio malato,e chi non lo ammette e non guarda in casa propria e' un ipocrita,tutti e dico tutti hanno i propri scheletri negli armadi.Che poi davanti a fatti riportati piu' o meno veritieri non si ammettono le colpe dei propri giocatori dirigenti o quant'altro e' un altro paio di maniche..

Commenta

• Triple H
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1388
                • 3
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Stiamo giudicando Berlusconi come presidente del Milan e credo solo uno sciocco può affermare che in tal campo abbia mal operato,anzi...
                Xchè è diverso berlusconi Presidente del milan dall'altro berlusconi che tutti conosciamo....
                Time to play the game

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                  Xchè è diverso berlusconi Presidente del milan dall'altro berlusconi che tutti conosciamo....
                  Per lui sono due cose diverse,hai visto quanti post ho dovuto fare per cercare di farlo ragionare?
                  Gia' non capisco come si possa tifare Milan abitando a 100km da Roma,meglio laziale a sto punto,e criticare l'operato di Sensi.Percarita',anche io ho dei grossi dubbi verso il presidente e anzi sto stringendo il culo pero'...

p.s.triple.....sono molto preoccupato,non penso di parlare piu' di calcio,non ce la faccio a vivere in questo stato di insicurezza,sarebbe ora che il presidente baldini e capello prendessero i microfoni e ci dicessero quello che intendono fare.
                  Credo che Totti vada via...non ho parole.

Commenta

• Triple H
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1388
                    • 3
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                    Per lui sono due cose diverse,hai visto quanti post ho dovuto fare per cercare di farlo ragionare?
                    Gia' non capisco come si possa tifare Milan abitando a 100km da Roma,meglio laziale a sto punto,e criticare l'operato di Sensi.Percarita',anche io ho dei grossi dubbi verso il presidente e anzi sto stringendo il culo pero'...

p.s.triple.....sono molto preoccupato,non penso di parlare piu' di calcio,non ce la faccio a vivere in questo stato di insicurezza,sarebbe ora che il presidente baldini e capello prendessero i microfoni e ci dicessero quello che intendono fare.
                    Credo che Totti vada via...non ho parole.
                    Anch'io sono preoccupato, penso che si sappia qualcosa solo dopo l'aumento di capitale.....
                    Certo che è dura vedere partire Samuel, per zebina, ed emerson non ho parole hanno dimostrato di essere mezzi uomini, d'altronde si capiva da come giocavano gli ultimi mesi
                    Time to play the game

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Anch'io sono preoccupato, penso che si sappia qualcosa solo dopo l'aumento di capitale.....
                      Certo che è dura vedere partire Samuel, per zebina, ed emerson non ho parole hanno dimostrato di essere mezzi uomini, d'altronde si capiva da come giocavano gli ultimi mesi
                      Samuel e' un grande,mi ha fatto commuovere leggendo le sue parole di addio.Stanotte me lo sono pure sognato quando era pischello e non lo conosceva ancora nessuno.Non perdono a Sensi l'averlo fatto andare via,potevamo vendere tre giocatori per fare la cifra che ci serviva.
                      Gli altri hai detto bene tu,sono mezzi uomini!!non voglio neanche spendere altre parole..

Commenta

• Triple H
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1388
                        • 3
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        Samuel e' un grande,mi ha fatto commuovere leggendo le sue parole di addio.Stanotte me lo sono pure sognato quando era pischello e non lo conosceva ancora nessuno.Non perdono a Sensi l'averlo fatto andare via,potevamo vendere tre giocatori per fare la cifra che ci serviva.
                        Gli altri hai detto bene tu,sono mezzi uomini!!non voglio neanche spendere altre parole..
                        Miz leggi l'intervista a Capello sul corriere della sera
                        Time to play the game

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Sono due gemelli, non lo sapevi?
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Triple H
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1388
                            • 3
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            Sono due gemelli, non lo sapevi?
                            Berluschiglio e Berluschilan
                            Time to play the game

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Allora c'oh sai
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• pantera78
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2003
                                • 905
                                • 1
                                • 0
                                • milano by night
                                • Send PM

NON è COLPA MIA SE NN CAPISCI L'ITALIANO
                                non è colpa mia se sei milanista...