Originariamente Scritto da MIZARD
Sbagli perchè il fatto riportato da te su Galliani che andava nell'intervallo nello spogliatoio di un arbitro,riportato nel messaggero era falso e lo stesso Messaggero ha dovuto il giorno seguente fare le proprio scuse al Milan (questo è assodato). La questione ad esempio delle fidejussione false non è stato un semplice scoop giornalistico,c'è stata un inchiesta giudiziaria,firme false anche questi sono fatti accertati (infatti a livello sportivo fu prorogato alla roma il termine per presentare fidejussioni questa volta buone per l'iscrizione al campionato).Sul fatto che berlusconi non si occupi più del Milan in maniera diretta è nota a tutti da anni (continua a metterci i soldi);oltre ai guadagni d'immagine (tanti) come tutti i presidenti non ci ricava altro.
Ripeto per l'ultima volta,dopo di che prenderò in considerazione il fatto che tu abbia bisogno del cepu se fai l'università,o di grandi scuole se sei ancora un diplomando) che ho parlato di idioti e imbecilli che fanno azioni vergognose pe roma e i tifosi della roma punto e basta.di sensi ho detto e ridetto che dice cose insensate (non ho detto che è uno stronzo)
Commenta