Sensi continua a dire cose insensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Una persona molto legata alla mia famiglia lavora con la a.s.Roma calcio in un organo molto importante,quindi posso dire certe cose e sei tu a non poterti permettere di dirmi quali affermazioni posso o non posso fare.
    Se mi parli di fatti riportati sui giornali dei quali non si puo' che attestarne la veridicita' allora non puoi dire che la Roma abbia fatto fidejussioni ecc perche' nulla e' stato provato.
    stessa cosa vale per il Milan con la differenza che conosciamo bene cosa ha fatto il presidente berlusconi in questi anni per detenere il potere in Italia,e non trovare dei nessi col Milan mi sembra ridicolo perche' e' una sociata' di cui si occupa personalmente e ne e' il presidente.
    Non ho parlato di complotti,ma di cose poco chiare che dovrebbero far riflettere.
    Le frasi contro Sensi le hai scritte,basta leggere il titolo del post,e criticando la curva romanista hai parlato di conseguenza dei frequentatori romani,che a roma e' cosi' e Milano e' in quell'altro modo discriminando una citta' rispetto ad un altra.
    Che cosa fa questa persona che lavora all as Roma,il giardinerie a Trigoria? Anche un nipote di un amico del cugino di mio nonna lavora nella roma e sa.....ma dai siamo seri,non ti voglio insegnare che quando si parla si deve far riferimento alle fonti possibilmente ufficiali (agenzie stampa etc...)
    Sbagli perchè il fatto riportato da te su Galliani che andava nell'intervallo nello spogliatoio di un arbitro,riportato nel messaggero era falso e lo stesso Messaggero ha dovuto il giorno seguente fare le proprio scuse al Milan (questo è assodato). La questione ad esempio delle fidejussione false non è stato un semplice scoop giornalistico,c'è stata un inchiesta giudiziaria,firme false anche questi sono fatti accertati (infatti a livello sportivo fu prorogato alla roma il termine per presentare fidejussioni questa volta buone per l'iscrizione al campionato).Sul fatto che berlusconi non si occupi più del Milan in maniera diretta è nota a tutti da anni (continua a metterci i soldi);oltre ai guadagni d'immagine (tanti) come tutti i presidenti non ci ricava altro.
    Ripeto per l'ultima volta,dopo di che prenderò in considerazione il fatto che tu abbia bisogno del cepu se fai l'università,o di grandi scuole se sei ancora un diplomando) che ho parlato di idioti e imbecilli che fanno azioni vergognose pe roma e i tifosi della roma punto e basta.di sensi ho detto e ridetto che dice cose insensate (non ho detto che è uno stronzo)

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
      Che cosa fa questa persona che lavora all as Roma,il giardinerie a Trigoria? Anche un nipote di un amico del cugino di mio nonna lavora nella roma e sa.....ma dai siamo seri,non ti voglio insegnare che quando si parla si deve far riferimento alle fonti possibilmente ufficiali (agenzie stampa etc...)
      Sbagli perchè il fatto riportato da te su Galliani che andava nell'intervallo nello spogliatoio di un arbitro,riportato nel messaggero era falso e lo stesso Messaggero ha dovuto il giorno seguente fare le proprio scuse al Milan (questo è assodato). La questione ad esempio delle fidejussione false non è stato un semplice scoop giornalistico,c'è stata un inchiesta giudiziaria,firme false anche questi sono fatti accertati (infatti a livello sportivo fu prorogato alla roma il termine per presentare fidejussioni questa volta buone per l'iscrizione al campionato).Sul fatto che berlusconi non si occupi più del Milan in maniera diretta è nota a tutti da anni (continua a metterci i soldi);oltre ai guadagni d'immagine (tanti) come tutti i presidenti non ci ricava altro.
      Ripeto per l'ultima volta,dopo di che prenderò in considerazione il fatto che tu abbia bisogno del cepu se fai l'università,o di grandi scuole se sei ancora un diplomando) che ho parlato di idioti e imbecilli che fanno azioni vergognose pe roma e i tifosi della roma punto e basta.di sensi ho detto e ridetto che dice cose insensate (non ho detto che è uno stronzo)
      Ti ho detto che e' una persona che ricopre un ruolo importante,libero di non crederci o di inventarti battutine col giardiniere a trigoria...sono serio!
      Il fatto di galliani so' e lessi che era vero piu' volte,se trovo la conferma o la smentita la posto.
      Se le fidejussioni sono false ed esiste un inchiesta che sta ancora indagando non puoi mettere la societa' romana come colpevole,anzi e' stata truffata lei,e il vostro Galliani lo ha piu' volte ribadito sulla regolarita' dell'iscrizione della Roma in campionato
      Berlusconi non mette solo i soldi ma come ha ribadito egli stesso alla rai davanti a milioni di persone e' colui che fa' la formazione del Milan da 15 anni,oltre a dire che e' un vincente e facendo indirettamente una propaganda elettorale che con lo scudetto incrementera' ancora di piu' con i voti di molti italiani.
      Non ho detto che tu hai detto che sensi e' uno stronzo,ti invito a quotare quando l'ho detto,ma ho scritto che dicevi che Sensi diceva cazzate,il senso e' quello,quindi hai parlato in maniera negativa del nostro primo tifoso romanista,quindi parlando male dei romani che fanno affidamento su di lui.
      Dopo queste ultime parole un po' confusionate andro' al cepu e comprero' il diploma da qualcuno siciramente ammanicato col berlusca ladro,tanto lui e' abituato a fa' aste cose!

Commenta

• raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

Sicuramente sarà una persona importante,ma la mia battuta sul giardiniere di trigoria voleva semplicemnte dire che non è serio riportare informazioni in questo modo.
        La Roma si è costituita parte lesa al processo fidejussioni,ma quello che ti voglio dire è che non ti sembra insolito che una società così importante vada a chiedere fidujussioni onerose a società finanziarie piccole e con base di capitale 10000 euro;dici d'intenderti di borsa, ma come può una società finanziaria emettere poniamo 50 milioni di euro di fidejussioni se ha un capitale di 10000 euro,E' RIDICOLO!!!
        Sul fatto che Berlusca intervenga a sproposito (anche a fini elettorali) te ne do atto,ma ritengo che come tutti i presidenti anche lui abbia il diritto di dire la sua (nel caso di zidane con zoff disse una cazzate,ma per il fatto della seconda punta nel derby aveva semplicemente ragione).
        Ho usato "stronzo"solo per fare un esempio di brutta parola che non ho attribuito a sensi,ma ripeto era solo un esempio quello.Come vedi ho appena detto che nell'occasione Zidane Berlusca disse una cazzata,ma con questo non sminuisco il suo valore di presidente del milan per noi tifosi milanisti o ho posto minore fiducia nel suo ruolo di primo tifoso.
        Come si può pensare che una persona,sia essa sensi o berlusconi o lo spazzino sotto casa possa dire per tutta la vita cose esatte e giuste...anche sensi le dice le cazzate non credi?e questo non deve offendere nè te nè i tifosi della Roma

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Piano piano stiamo avvicinandoci coi ragionamenti.
          Se quello che ha fatto sensi chiedendo prestiti da quelle societa' non ti do' tutti i torti,ma sono operazioni che si fanno al limite della legalita',e che fanno molti imprenditori,ma se non c'e' per ora niente di illegale permettimi di dissentire da alcune affermazioni.Poi magari un giorno saro' il primo a rimangiarmi le parole,perche' quando sbaglio lo ammetto con umilta',ma per ora non e' il caso.
          Su Berlusconi anche se sembra che ci stiamo capendo un po' meglio,perche' condivido quello che hai scritto dico che inoltre ci sono le sue mani sulla situazione e le vicissitudini del milan che vanno oltre al mettere solamente denaro.Io la penso cosi',e lo pensano in molti..
          Quello che hai detto di Sensi,mi ha colpito da tifoso romanista,e come me avresti colpito anche altri,quindi non c'e' niente di male se ammetti che per una volta ti e' capitato di andare contro i tifosi romanisti,come io sono andato contro altre cose

Commenta

• raul79
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 555
            • 5
            • 1
            • Send PM

Incominci a darmi ragione sugli aspetti provati (anche se affidarsi a società finanziare fantasma non è un caso di limite di legalità...);ripeto andando contro gli imbecilli non sono andato contro i tifosi romanisti e affermando che sensi abbia detto cose insensate (ho riportato le sue dichiarazioni riprese dalla gazzetta.it) ho semplicemente sottilineato come fossero fuoriluogo e sbagliate (questo è un giudizio critico non andare contro i romanisti)

Commenta

• pantera78
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 905
              • 1
              • 0
              • milano by night
              • Send PM

chissà come mai è stato insabbiato il caso Lentini... mah...
              oh ****!

Commenta

• raul79
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 555
                • 5
                • 1
                • Send PM

pantera78 ti sbagli c'è stato un processo con assoluzione

Commenta

• Tachdown
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 542
                  • 0
                  • 0
                  • Molto vicino a voi........
                  • Send PM

Ciao a tutti, volevo per una volta parlare di calcio riportando in maniera fedele l'ennesima figuraccia di sensi oggi in Fgic. Riporto in breve quanto successo oggi in Fgic tramite l'articolo della Gazzetta:"Il nervosismo regna a Trigoria, lo testimonia l'alterco fra Sensi e Galliani ai margini del Consiglio Federale della Figc. Due gli argomenti del contendere fra Sensi e Galliani: il primo l'accordo con Sky sui diritti televisivi, ma soprattutto la squalifica dell'Olimpico. Secondo il presidente giallorosso si sarebbero usati due pesi e due misure per la Roma e per la Juve, a favore di quest'ultima dopo gli incidenti che si sono verificati nella finale con la Lazio. "Per due sciocchezze siamo stati squalificati per 3 giornate ", ha detto Sensi rivolgendosi all'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, e che lo stesso ha girato al presidente della Lega, Galliani. Quest'ultimo, facendo finta di non sentire, non ha replicato. A questo punto Sensi ha dichiarato: "Mi devi stare a sentire e mi devi conoscere bene".

L'ultima volta che Sensi aveva tuonato contro Juve e Milan era stato in occasione della partita di andata di campionato finita 1-1,la Roma il giorno dopo vinse e Sensi pensate un pò parlò di pareggio combinato (forse in suo favore visto che in questo modo recuperò 2 punti su Milan e Juve).
                  Dopo un lungo silenzio Sensi non si da perso e attacca sull'argomento diritti Sky e squalifica campionato.Ecco la mia a proposito

1 Per quanto riguarda i diritti Sky,come si sa è la società di Murdock che decide quanto dare e a chi (vorrei ben vedere visto che è un gruppo privato); chiunque abbia un minimo di competenza economica sa che più un prodotto (come gli abbonamenti per il calcio appunto) è vendibile,tantopiù è attrattivo,conseguenza Sky offrirà in maniera proporzionale più soldi alle società che gli consentiranno di fare più abbonamenti (quindi quelle che hanno più tifosi su tutto il territorio nazionale). P.S. in realtà il criterio della proporzionalità non viene rispettato a favore proprio dei club romani che ricevono la metà di Juve Milan e Inter pur avendo meno di un terzo dei tifosi.
                  Mi domando e perchè se la prende con Giraudo E Galliani?

2 Per quanto riguarda la squalifica dell' Olimpico Sensi afferma:"Per due stupidaggini ci hanno squalificato..."
                  Per due stupidaggini???La prima x chi non ricorda è successo in quel tragico derby in cui la partita fu sospesa per chissà quali motivi;la seconda anche questa in mondo visione per le tre bombe carta lanciate a S.Siro in occasione di Milan-Roma con le conseguenze che tutti abbiamo visto...
                  Secondo voi queste sono 2 stupidaggini,secondo me 3 giornate di squalifica per episodi recidivi sono stati pure pochi...e che centrano Giraudo e Galliani in tutto questo?
                  P.S. vorrei ricordare tralaltro che in occasione della prima squalifica per i vergognosi fatti dell'olimpico la Roma subì una squalifica di una sola giornata (incredibile) e non contenta di un provvedimento così clemete fece ricorso per annullare anche quell'unica giornata di squalifica (che coscienza però );il ricorso fu analizzato e perso e le giornate dopo un'analisi più attenta divennero due (partite che furono tralaltro vinte dai giallorossi,quindi che avranno da lamentarsi).
                  Vorrei sapere la vostra!
                  Mi fai pena bastano poche parole per screditarti una su tutte voi che vi chiamate tifosi avete "ucciso" è andate con coltelli e motorini e altro allo stadio per far male.....Ricordo lavandini....maniglie e buste di piscio dal vs mediocre stadio.....ad anelli
                  P.S: Quando parli di Sensi vai a lavarti la bocca....il presidente sta facendo di tutto per salvare tante cose....invece voi appianate con altro----posso dirti che io sono orgoglioso di essere ROMANO E ROMANISTA tu sei orgoglioso di tifare una cosa illusoria creata per portare gente non tanto a tifare ma su altre questione di tipo politico.....

Apri gli occhi oddio ma hai la nebbia......delle vs parti Che fate vi comprate il sole come a ROMA o il COLOSSEO.......
                  "Non può piovere per sempre"
                  Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• pantera78
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 905
                    • 1
                    • 0
                    • milano by night
                    • Send PM

pantera78 ti sbagli c'è stato un processo con assoluzione
                    appunto....
                    oh ****!

Commenta

• raul79
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2003
                      • 555
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tachdown
                      Mi fai pena bastano poche parole per screditarti una su tutte voi che vi chiamate tifosi avete "ucciso" è andate con coltelli e motorini e altro allo stadio per far male.....Ricordo lavandini....maniglie e buste di piscio dal vs mediocre stadio.....ad anelli
                      P.S: Quando parli di Sensi vai a lavarti la bocca....il presidente sta facendo di tutto per salvare tante cose....invece voi appianate con altro----posso dirti che io sono orgoglioso di essere ROMANO E ROMANISTA tu sei orgoglioso di tifare una cosa illusoria creata per portare gente non tanto a tifare ma su altre questione di tipo politico.....

Apri gli occhi oddio ma hai la nebbia......delle vs parti Che fate vi comprate il sole come a ROMA o il COLOSSEO.......
                      Peccato tachdown che abito a 100 km da Roma e conosco meglio la realtà romana di quella milanese
                      Io non ho ucciso nessuno se permetti,se qualcuno lo ha fatto nascondendosi dietro i colori della mia o di altra squadra lo CONDANNO,non lo proteggo o faccio discorsi come il tuo:"voi avete fatto....noi invece";ricordo un solo motorino aimhè squallido episodio interista.
                      E' evidente che hai anche poca cultura storica,il Milan è stato fondato il 12/12/1899 da milanesi e Berlusconi è arrivato nel 1986 (certo come tutti i presidenti anche e sopratutto per avere visibilità) ;distinguo le due cose politica e calcio perchè al Presidente del Milan non posso certo negare di aver fatto squadre competitive e forti.
                      Sensi sta facendo di tutto per salvare certe cose,quelle cose che lui stesso ha creato però ;per 3/4 anni ha comprato anche lui molto , speso tanto e vinto qualcosa(uno scudetto) adesso però deve vendere per pagare i conti

Commenta

• raul79
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 555
                        • 5
                        • 1
                        • Send PM

24/5/2004
                        Passaporti falsi: Sensi a giudizio

La quarta sezione della Corte di Appello di Roma, in funzione di Gup di secondo grado, ha deciso di rinviare a giudizio il presidente della Roma Franco Sensi, i giocatori Marcos Cafu e Gustavo Bartelt, e altre sette persone. La disposizione è stata presa in merito alla vicenda dei falsi passaporti. La data della prima udienza è stata fissata per l'8 novembre prossimo.
                        Secondo Malerba invece le persone coinvolte nelle procedure per far ottenere a Cafu e Bartelt lo status di calciatori comunitari erano consapevoli delle irregolarità che si celavano nelle pratiche. Ad impugnare la decisione del gup Tortora era stata la Procura della Repubblica, che aveva svolto l'inchiesta sulla vicenda concludendo per il rinvio a giudizio delle persone che ora saranno processate l'8 novembre prossimo dal giudice monocratico Gallucci.

MORALE DELLA FAVOLA:"SE INVECE DI GURDARE IN CASA D'ALTRTI SI PENSASSE A COSA SUCCEDE IN CASA PROPRIA...."

Commenta

• Tachdown
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 542
                          • 0
                          • 0
                          • Molto vicino a voi........
                          • Send PM

24/5/2004
                          Passaporti falsi: Sensi a giudizio

La quarta sezione della Corte di Appello di Roma, in funzione di Gup di secondo grado, ha deciso di rinviare a giudizio il presidente della Roma Franco Sensi, i giocatori Marcos Cafu e Gustavo Bartelt, e altre sette persone. La disposizione è stata presa in merito alla vicenda dei falsi passaporti. La data della prima udienza è stata fissata per l'8 novembre prossimo.
                          Secondo Malerba invece le persone coinvolte nelle procedure per far ottenere a Cafu e Bartelt lo status di calciatori comunitari erano consapevoli delle irregolarità che si celavano nelle pratiche. Ad impugnare la decisione del gup Tortora era stata la Procura della Repubblica, che aveva svolto l'inchiesta sulla vicenda concludendo per il rinvio a giudizio delle persone che ora saranno processate l'8 novembre prossimo dal giudice monocratico Gallucci.

MORALE DELLA FAVOLA:"SE INVECE DI GURDARE IN CASA D'ALTRTI SI PENSASSE A COSA SUCCEDE IN CASA PROPRIA...."
                          Precisiamo un paio di punti la A.S. Roma è stata assolta un paio di mesi fa da questa situazione ma giustamnte non va bene ad alcuni e allora la rititriamo fuori..... ma tanto andrà a vuoto.... Visto che sei tanto bravo Raul dimmi come che Moratti non l hanno mai accusato di niente quando recoba aveva falso anche il codice fiscale e la patente oltre a tutto il resto? oppure perchè Dida è stato parcheggiato da Galliani un paio di mesi al modena calcio per il bilancio e i passaporti????? e a Modena qualcuno a mai visto Dida? E Galliani nulla lui nessuna sanzione? o mettiamo il Doping con la Juve qualcuno sa.....fortuna che a Giugno c e la sentenza.... e poi mi vieni a dire dei poteri forti e che noi ci lamentiamo o non paghiamo ma dai...... Sentirti cosi foderato con fette di mortadella mi fa pensare che tu non abbia una tua vera personalità e decida grazie a giornali o baracconate e fatti....e Sky è bello vedere Galliani che dice il mio dovere l ho fatto ho raggiunto un super contratto tv per Milan Juve e Inter lo schifo dell'Italia........Almeno ammetti sei aiutato e ti va bene....

Mettiamo un altro punto la Roma ha preso la squalifica per il campo per un bombone in campo mentre al Milan per il bombone in tribuna stampa no????? Ma allora la LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI......IHIHIHIHI EPPURE QUI PARLIAMO DI REGOLE SCRITTE NON DI COSE SOGGETTIVE PRENDI IL REGOLAMENTO E VEDI SE HO RAGIONE.....DOVEVE ESSER SQUALIFICATO ANCHE S.SIRO
                          "Non può piovere per sempre"
                          Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• pantera78
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 905
                            • 1
                            • 0
                            • milano by night
                            • Send PM

beh detto da un milanista... finito in B per cose analoghe(scommesse)... non si è tifosi quando le cose van bene e dimenticarsi delle cazzate e degli anni di merda...

diciamo che tutti dovremmo stare zitti, che si fa piu bella figura
                            oh ****!

Commenta

• raul79
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2003
                              • 555
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pantera78
                              beh detto da un milanista... finito in B per cose analoghe(scommesse)... non si è tifosi quando le cose van bene e dimenticarsi delle cazzate e degli anni di merda...

diciamo che tutti dovremmo stare zitti, che si fa piu bella figura
                              CARO PANTERA78,PRIMA DI APRIRE BOCCA INFORMATI.iL MILAN RETROCESSE IN QUELLA STAGIONE ARRIVANDO TERZO IN CAMPIONATO;LA PARTITA INCRIMINATA FINI' 2/2 CON DOPPIETTA DI ROSSI POI INCRIMINATO E ACCUSATO DI CALCIO SCOMMESSE (POI DIVENUTO GIOCATORE DELLA TUA JUVE) IN PRATICA SI ACCUSò UN GIOCATORE CHE FECE DOPPIETTA E UNA SQUADRA CHE ARRIVO TERZA;MA CIò NONOSTANTE IL MILAN RETROCESSE IN B SENZA PIANGERE CON GIOCATORI COME COLLOVATI E UN CERTO BARESI VERA BANDIERA DEL CALCIO CHE PRIMA RIFIUTO' LA JUVE E POI VINSE TUTTO....PANTERA PANTERA E NO!E NO ANZI HO UNA CHICCA PER TE CHE SICURAMENTE AVRAI RIMOSSO:

Moggi in confronto è un dilettante

Effettivamente nel torneo 1912/1913 alla fine del campionato la Juventus era terminata ultima nel girone piemontese con soli 3 punti e sarebbe dovuta retrocedere nella sezione inferiore. Al termine della stagione, i dirigenti della società indissero un'assemblea in via Zecca, l'attuale via Verdi presieduta dall'onorevole Montù. La riunione si presentava agitata, qualcuno dei soci per evitare l'onta propose lo scioglimento della società altri volevano ricominciare e riconquistare la promozione. La discussione si stava animando parecchio, quando tra molti volti tristi apparve quello sorridente dell'ingegner Malvano, factotum della Juventus che per i suoi affari frequentava molto Milano.
                              Malvano era in ottimi rapporti con gli sportivi milanesi e proprio con uno di questi, Francesco Mauro, gli chiese se la Juventus fosse disponibile ad iscriversi l'anno successivo al girone della Lombardia al quale mancava una squadra. La notizia fu accolta dagli applausi dell'assemblea, si diceva che qualcuno diede la sua disponibiltà ad iscriversi anche al girone siculo e così la mozione passo con l'approvazione della Federazione.
                              La squadra bianconera si iscrisse al girone lombardo e rimase in Serie A.

Commenta

• pantera78
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2003
                                • 905
                                • 1
                                • 0
                                • milano by night
                                • Send PM

CARO PANTERA78,PRIMA DI APRIRE BOCCA INFORMATI.iL MILAN RETROCESSE IN QUELLA STAGIONE ARRIVANDO TERZO IN CAMPIONATO;LA PARTITA INCRIMINATA FINI' 2/2 CON DOPPIETTA DI ROSSI POI INCRIMINATO E ACCUSATO DI CALCIO SCOMMESSE (POI DIVENUTO GIOCATORE DELLA TUA JUVE) IN PRATICA SI ACCUSò UN GIOCATORE CHE FECE DOPPIETTA E UNA SQUADRA CHE ARRIVO TERZA;MA CIò NONOSTANTE IL MILAN RETROCESSE IN B SENZA PIANGERE CON GIOCATORI COME COLLOVATI E UN CERTO BARESI VERA BANDIERA DEL CALCIO CHE PRIMA RIFIUTO' LA JUVE E POI VINSE TUTTO....PANTERA PANTERA E NO!E NO ANZI HO UNA CHICCA PER TE CHE SICURAMENTE AVRAI RIMOSSO:
                                mbè? siete andati in B se t rode e vuoi attaccare la roma, la juve, l inter, la sambenedettese, fa pure... sai a me che m frega! se vuoi andare avanti a fare il bambino, ad andare su anti-juve a mettere quelle faccine da maurizio mosca, contento tu... se sei convinto che al milan tutti siano bravi e buoni, che nella storia nn avete fatto nulla d male, che siete invincibili, se ragioni come il tuo presidente fantoccio che è capace solo d discreditare gli altri (come fai tu, uguali! ma t chiami silvio? o blaster?)...
                                oh ****!

Commenta

Working...
                                X