Originariamente Scritto da Napalm
i migliori siti per voi per passare del tempo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyAHAAHAH troppo fica sta foto...Goldrake è orrendo,Body80 è venuto col braccio seccoConan me lo aspettavo proprio diverso
Jpp coattissimo , Uraia
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma che stai dicendo ???? Goldrake mica è orrendo ??? Non è venuto benissimo...ma è normale....mica sono modelli...e faceva un caldo pazzesco !
Cmq sono pareri,se a te piace va bene,vuol dire che il vostro "rapporto" durera' piu' a lungo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyMa dai,mica è una casualita' se viene male in tutte le foto!!Cmq sono pareri,se a te piace va bene,vuol dire che il vostro "rapporto" durera' piu' a lungo...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!prima arriva a qs sua definizioone e poi parla..
p.s. non capisco xche te la prendi tanto se dico che secondo me lui è brutto,saranno pure caxxi miei no??Ognuno esprime il suo parere,se per te è un bel ragazzo ok! io mica cerco di farti cambiare idea...in finale...STI CAXXI!
e smettiamola di parlare di persone che non ci sono...
Commenta
-
-
quello con la maglietta rossa è HugeArmsPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!smettila pur edi scirvere in caratteri cubitali ! thanks !
cmq x me anche tu sei brutto !Dopo che l'avrai vista (se mai succedera') potrai anke dire ke io sia brutto(impossibile
),tanto mica mi ti devo inc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyA parte il fatto che non posso sapere se è lui xche' non si vede in faccia...seconda cosa a quella definizione probabilmente non ci arrivero' mai xche' IO sono natural...
Cmq cosa c'entra il natural o meno...? Nn mi sembra squartato da gara...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIn quella foto era sicuramente Gold..
Cmq cosa c'entra il natural o meno...? Nn mi sembra squartato da gara...
bè,non è da gara ma è squartato e pompato x bene direi....
cmq il tutto era giusto x pigliare un pò x il culo better...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta