If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, un rapporto dove ci sia una grande intesa sessuale ma non un feeling psicointellettivo non può durare anni perchè il tempo che si passa fuori dal letto e maggiore rispettoa quello che si passa sotto alle lenzuola.....può però durare a lungo un rapporto di incontri sporadici e ad esclusivo sfondo di sfogo sessuale ma mai un fidanzamento un matrimonio.
Personalemnet se con una persona non ci vado d'accordo non ci resterei insieme solo per il sesso, alla lunga diverrebbe uno stress.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Secondo voi quanto pesa l'attrazione fisica (e annesso feeling sessuale) per mantenere in piedi una relazione?
Può bastare questa intesa per andare avanti per anni anche se mancano tante altre cose come vita di coppia?
buon divertimento nelle risposte...............
Antonella ciao,
tu diverti a pubblicare questo tipo di domande .
E' difficile dare una risposta che sia valida.
Potrei chiederti che tipo di relazione?
ovvero due persone che hanno scelto di vivere il resto della loro vita insieme? una relazione mordi e fuggi?
Partendo dalla tua di risposta potrei dirti la mia opinione.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Cmq, per quanto mi riguarda, se conosco una ragazza che mi piace molto esteticamente e si rivela un involucro vuoto o cmq non c'è niente su cui costruire un dialogo, il massimo che posso "resistere" è un mesetto.
Diciamo che è un limite ragionevole per conoscere bene una persona se la si vede spesso.
Andare avanti sarebbe solo un modo per passare il tempo spassandosela un pò ed ormai non mi interessa tanto.
non credo...almeno in un rapporto a 2 reale !
Le 2 cose devono essere sempre presenti...anche una vita di coppia senza sesso non potrebbe durare...e sarebbe sintomo di un qualcosa che non va !
No, un rapporto dove ci sia una grande intesa sessuale ma non un feeling psicointellettivo non può durare anni perchè il tempo che si passa fuori dal letto e maggiore rispettoa quello che si passa sotto alle lenzuola.....può però durare a lungo un rapporto di incontri sporadici e ad esclusivo sfondo di sfogo sessuale ma mai un fidanzamento un matrimonio.
Personalemnet se con una persona non ci vado d'accordo non ci resterei insieme solo per il sesso, alla lunga diverrebbe uno stress.
Nn ho molto tempo x rispondere, ma Conan ha descritto perfettamente ciò di cui sono convinta anch'io.....e spero che nn mi capiti mai nessuno che voglia stare co me solo x quello facendomi credere il contrario....
D'accordo con Conan!!!
Alla fine posso provare una grande attrazione per una persona, però se non c'è intesa... dura poco.
Credo che la complicità sia molto importante in un rapporto, come anche l'andare d'accordo, ovviamente ci deve essere anche l'attrazione fisica, ma non la vedo come parte integrante per un rapporto duraturo!
Beh,secondo me l'attrazione fisica deve esserci per mantenere il rapporto,ma deve esserci ovviamente anche del feeling a livello intellettivo,insomma,deve essere un misto tra le due cose,non penso si possa fare a meno ne dell'una ne dell'altra cosa...
Tra l'altro poi anche la donna più eccitante una volta che la si possiede 2,3,4,5.....10 volte stanca e diventa come tutte le altre per cui se non ci sono altre cose che accomunano il rapporto finisce, si spegne.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Antonella ciao,
tu diverti a pubblicare questo tipo di domande .
E' difficile dare una risposta che sia valida.
Potrei chiederti che tipo di relazione?
ovvero due persone che hanno scelto di vivere il resto della loro vita insieme? una relazione mordi e fuggi?
Partendo dalla tua di risposta potrei dirti la mia opinione.
mbe ris pondi per ambedue i casi.....così il quadro sarà più completo
(p.s . un pò mi diverte, un pò sono curiosa di vedere davvero cosa ne pensano persone diverse di temi che facilmente si prestano anche a luoghi comuni....)
Conan sempre lapidario ma efficace
allora a te due domande difficili:
1) concetto di "a lungo" nel caso di sfogo sessuale
2) concetto di "sporadico"
......proprio per il fatto che dicevi tu che se è solo sesso dopo un TOT diventa noioso................
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
(p.s . un pò mi diverte, un pò sono curiosa di vedere davvero cosa ne pensano persone diverse di temi che facilmente si prestano anche a luoghi comuni....)[/QUOTE]
avevo il sospetto !!!
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Cosa si puo' aggiungere ad un discorso gia' fatto mille volte che conny ha sintetizzato benissimo,"puo' pero' durare a lungo un rapporto di incontri sporadici",cosa significa questa frase?semplice,finche uno non ci si STUFA oltre che intellettualmente anche corporialmente.
Cosa si puo' aggiungere ad un discorso gia' fatto mille volte
Sono d'accordo.. l'abbiamo fatto tante volte, le cose dette e da dire sono sempre le stesse..
Originariamente Scritto da MIZARD
"puo' pero' durare a lungo un rapporto di incontri sporadici",cosa significa questa frase?semplice,finche uno non ci si STUFA oltre che intellettualmente anche corporialmente.
E' evidente ke Mizard parla per pura teoria, in quanto si sa ke è vergine
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
credo che abbia il suo peso........cosi si fa ad andare a letto con un rospo?
28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta