Quanto pesa l'attrazione fisica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

OK!
    ...Cmq nn ho detto che mi sento anormale ;-), è una mia prerogativa, lo sento così punto e basta

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
      OK!
      ...Cmq nn ho detto che mi sento anormale ;-)
      ma no va bè...mi sono espresso male....ehiiiiiiiiiii...nion mi riprendere alle 9 di mattina ok ??? amooooreeeeeeeeeeeee.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• CITTINA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 2016
        • 2
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

alle 9....da mo che s'è fatto giorno! ;-)

Commenta

• pro=vita
          Bodyweb Member
          • Apr 2004
          • 319
          • 0
          • 0
          • ....
          • Send PM

....ma io credo che si possa provare per una persona una forte attrazione fisica trascorrerci una notta e poi basta.Ci sono uomini cosi come donne che hanno un forte carisma che riescono con o senza volervo a tirar fuori il lato più istintivo di una persona,sono forti passioni che credo vadano vissute senza che poi ci debba essere un legame futuro.....poi va be può sempre accadere che ci si lega a quella persona ma credo nell'attrazione e nella passioniltà che può far nascere
          28-04-04 Andrea
          Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
          finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
          20-05-04 Andrea
          MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            L'ho già detto ma tu quando sei oralmente k.o. la butti sullo scherzo....rifletti su quanto io abbai scritto ed in tutta sincerità con te stessa pensa se sia vero o meno.
            o mamma mia......
            non è che tu dici cose sbagliate...anzi....ma che continui a pensare che esista solo quella visione mentre ci sono molte latre sfaccettature...e ogni volta cerchi di provocare me , mentre io parlo in generale.....ci sono un sacco di uomini e donne diverse dal quadro che fai tu (pur se sensato e realistico) e meno male! non è un fatto personale ma generale è la realtà dei fatti......guarda basta che leggi anche solo questo forum e noti come ci sono ragazzi che la pensano e vivono tipo te e ragazzi diversi da te......lo stesso succede per le ragazze.....

non si può mettere tutto in schemi socio-storici-culturali anche se è utile non negarli.......ste etichette rigide che piazzi tu su uomini e donne secondo me rendono molto scialba e avvilente la natura umana....ci sono dei processi comportamentali inconsci che si ripetono e sicuramente riflettono la diversità di genere maschile e feminile, ma l'animale Persona non ha solo la funzione procreativa o l'istinto sessuale checche ne dica Freud ......sicuramente gli ormoni contano ma sai io ho un grandissimo problema che tu non hai: credo nella spiritualità e nell'Anima......secondo me Uomini e Donne non sono attratti solo per appagare bisogni primari.........

ciao Fit
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
              a si ? Bello schifo allora ? Allora fai la simaptica e la premurosa solo quando ti fa comodo ? Bello schifo,veramente .!
              Ecco, qs comportamento delle donne mi fa schifo....è la cosa che + mi da i nervi ! l'interesse solo x interesse....bello schifo,complimenti !

sto solo che è meglio allora...
              Scusa Uappo...sono stat provocatoria un pochino ma per centarre un punto importante......la setssa cosa di te potrebbe dire una donna: mi cerchi, mi corteggi, fai il carino prima di uscire insieme....poi uscimao, magari due-tre volte....magari andiamo pure a letto.....e tru vedi che non sono esattamente come ti va o cmq. ti si abbassa l'interesse....lei non dice di te "che strunz....appena ha avuto la sua botta di sesso se ne frega!"?.....

sbaglio? tu la coninui a crecare una ragazza che vedi che non ti interessa più frequentare?

forse non ho capito bene quello che vuoi dire.......
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                Scusa Uappo...sono stat provocatoria un pochino ma per centarre un punto importante......la setssa cosa di te potrebbe dire una donna: mi cerchi, mi corteggi, fai il carino prima di uscire insieme....poi uscimao, magari due-tre volte....magari andiamo pure a letto.....e tru vedi che non sono esattamente come ti va o cmq. ti si abbassa l'interesse....lei non dice di te "che strunz....appena ha avuto la sua botta di sesso se ne frega!"?.....

sbaglio? tu la coninui a crecare una ragazza che vedi che non ti interessa più frequentare?

forse non ho capito bene quello che vuoi dire.......
                ma no..in effetti hai ragione....non voglio fare il santo..anzi..però se posso fare un appunto, ho potuto notare che le donne secondo me, fanno maggiormente le cose x interesse rispetto ad un uomo....in linea di massima poi....non si può generalizzare ....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

o mamma mia......
                  non è che tu dici cose sbagliate...anzi....ma che continui a pensare che esista solo quella visione mentre ci sono molte latre sfaccettature...e ogni volta cerchi di provocare me , mentre io parlo in generale.....ci sono un sacco di uomini e donne diverse dal quadro che fai tu (pur se sensato e realistico) e meno male! non è un fatto personale ma generale è la realtà dei fatti......guarda basta che leggi anche solo questo forum e noti come ci sono ragazzi che la pensano e vivono tipo te e ragazzi diversi da te......lo stesso succede per le ragazze.....

non si può mettere tutto in schemi socio-storici-culturali anche se è utile non negarli.......ste etichette rigide che piazzi tu su uomini e donne secondo me rendono molto scialba e avvilente la natura umana....ci sono dei processi comportamentali inconsci che si ripetono e sicuramente riflettono la diversità di genere maschile e feminile, ma l'animale Persona non ha solo la funzione procreativa o l'istinto sessuale checche ne dica Freud ......sicuramente gli ormoni contano ma sai io ho un grandissimo problema che tu non hai: credo nella spiritualità e nell'Anima......secondo me Uomini e Donne non sono attratti solo per appagare bisogni primari.........

ciao Fit
                  Il buon Dio o Madre Natura per chi non crede ha realizzato tutto ciò proprio per uno scopo.....le sfaccettature e le differenze ci sono e ci saranno sempre e comunque ma scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia cherie....nonostante le diversità d'interpretazione alla fine il risultato è il medesimo e vale per tutti, me compreso.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Un'altra cosa....nessuno ha parlato di etichette ma solo di cicli vitali che hanno permesso al genere umano di sopravvivere alla glaciazione, alle guerre, alle carestie ed alle pestilenze per arrivere fino ad oggi e conservare l'evoluzione della specie.
                    Ognuno di noi, anima o non anima, è un nulla, è solo un piccolissimo ingranaggio di un infinito piano, meccanismo, che va vanti con o senza di noi e tutto ciò che facciamo, ogni più piccolo comportamento è solo una ripetizione di altri mille, diecimila, o milioni di altri comportamenti...
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

ma no..in effetti hai ragione....non voglio fare il santo..anzi..però se posso fare un appunto, ho potuto notare che le donne secondo me, fanno maggiormente le cose x interesse rispetto ad un uomo....in linea di massima poi....non si può generalizzare ....
                      se pensi alle tue esperienze e a quelle dei tuoi amici puoi arrivare a queste conclusioni...ma t asicuro che una donna si confronta con le sue amiche e dice che siete voi uomini ad agire per interesse eh eh

magari uomini per un tipo di interessee donne per un altro tipo di interesse ....

io ho visto che lo scambio di opinioni e pareri ed esperienze tra uomini e donne intelligenti a volte è molto utile per guardare alle cose sotto vari punti di vista.....ti è mai capitato di essere amico (ma davvero) di una coppia e ascoltare ora l'uno e poi l'altra e dover dire che ....avevano ragione tutti e due?

purtroppo anche il peggior bastardo (passami il termine) forse ha il suo bon motivo per essere tale e così si può dire di una gran stronza ecc. ecc.

e dopo sta botta di saggezza dove mi metto a piangere????????????????

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

se pensi alle tue esperienze e a quelle dei tuoi amici puoi arrivare a queste conclusioni...ma t asicuro che una donna si confronta con le sue amiche e dice che siete voi uomini ad agire per interesse eh eh

magari uomini per un tipo di interessee donne per un altro tipo di interesse ....

io ho visto che lo scambio di opinioni e pareri ed esperienze tra uomini e donne intelligenti a volte è molto utile per guardare alle cose sotto vari punti di vista.....ti è mai capitato di essere amico (ma davvero) di una coppia e ascoltare ora l'uno e poi l'altra e dover dire che ....avevano ragione tutti e due?

purtroppo anche il peggior bastardo (passami il termine) forse ha il suo bon motivo per essere tale e così si può dire di una gran stronza ecc. ecc.

e dopo sta botta di saggezza dove mi metto a piangere????????????????

credo che "bastardi" nella vita lo siamo stati tutti almeno (e non solo) una volta...chi xò lo è spesso, credo che sia x un suo carattere superficiale nell'affrontare il prossimo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Non è così amico....è la differenza di interessi semmai; l'uomo ha un interesse inconscio di trombare quante più donne possibile e questo è un istinto che gli ha dato madre natura....le donne invece hanno un altro tipo di istinto e cioè di andare a letto con l'esponente dell'altro sesso che le dia più "garanzie".
                          Anche tu quando conosci una donna hai un interesse ed è quello di possederla....magari non ci fai caso ma è così, se esci con una donna piacente, bella, sensuale, non fai caso se è ricca o povera, se è intelligente, accolturata o ignorante ma non pensi altro che al momento in cui te la porterai a letto.
                          Le donne invece non pensano ad altro che a trovarsi la soluzione migliore per il proprioavvenire e quello della "prole" per cui sono più selettive e si consedono a chi è più abbiente.
                          Apparentemente loro potrebbero sembrare più materiali ma alla fine ragionano allo stesso modo nostro ovvero seguendo il grande, unico istinto che è quello che ci ha permesso di svilupparci, salvaguardare la specie e dominare il mondo.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Da come parlate (scrivete) si capisce che voi nonandate al nocciolo della questione ma vi limitate a particolari futili....inutile elencare casi vissuti di amici o in prima persona bisogna andare a carpire lo spirito umano, l'essenza di tutto ciò che fa muovere il mondo....
                            Alla fine lo stimolo che pungolo l'essere maschile ad essere bello ed aver successo è quello di avere donne.....gli addominali, la bella macchina, i giri il sabato sera nei locali meglio frequntati....l'uomo campa con lo stimolo di avere donne....
                            Le donne di conseguenza campano con un'altro stimolo complementare a quello dell'uomo ovvero di trovare quello che le garantisca determinate cose e così i conti tornano ed il cerchio si chiude con una corsa tra gli uomini a chi si è creato una posizione migliore all'inetrno della società, del gruppo, della comitiva, della classe, del branco, e via dicendo....ed esser scelto dalla femmina di turno.
                            Last edited by Conan; 18-05-2004, 17:55:01.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

lo scrivo qui per due motivi:
                              nn avevo voglia di aprire un post per questo argomento (anche se l' avvenimento è molto importante)
                              mi sembrava tra tutti i post quello + idoneo

oggi è l' anniversario del mio matrimonio.
                              E' il terzo anno e sono veramente felice.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                                lo scrivo qui per due motivi:
                                nn avevo voglia di aprire un post per questo argomento (anche se l' avvenimento è molto importante)
                                mi sembrava tra tutti i post quello + idoneo

oggi è l' anniversario del mio matrimonio.
                                E' il terzo anno e sono veramente felice.
                                santo dio ma sei sposato
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X