Quanto pesa l'attrazione fisica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Eccomi fit....."a lungo2 nel caso che indicavo significherebbe fare una vita di coppia quando tra i due esiste solo l'attrazzione fisica, in questo caso non durerebbe poichè l'attrazzione fisica è destinata a finire, a diventare routine e di conseguenza se non ci sono altri sentimenti ad unire la coppia il rapporto termina così come è nato.
    Quando invece ho parlato di "sporadicità" intendevo dire che magari due persone non si vedono, non si sentono ma magari una volta ogni 15, 20 giorni si fanno una chiusa e poi ognuno per la sua strada....un rapporto di questo tipo magari può anche durare nel tempo.
    Poi ho la mia teoria del "purde".....il purde è colui che "pur de scopà" si accontenta di avere affianco una donna con cui non va d'accordo perchè prima diincontrarla non aveva l'aveva mai vista....ecco i "purde" sono un esempio in negativo che possono stimolare a non esser così, non sarò mai un purde.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Per Alex : Infamone.... togli quella foto che ti invidio da morire altrimenti mollo tutto e vengo la
      quale: culi o delfino?
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
        mha....a volte ci si fa l'amante non solo per il sesso ma anche per l'intesa che non si ha più con il partnere ma che cose come matrimonio o lavoro impediscono di mollare........
        oppure xkè siamo fatti così.
        il mio pensiero è il seguente:
        alla fine siamo animali e come tali abbiamo istinti che spesso sopprimiamo.
        A volte nn ci riusciamo.

anche qui non dico se è bene o male.....mi limito a constatare ciò che vedo.......

per chi ha detto che alla base di un rapporto c'è l'amore......non so.....vedo sempre più gente disicantata e con poca voglia di mettere in gioco i sentimenti...vero. Per quel poco che ho visto io, però, sono le donne che sono + diffidenti nel voler istaurare un rapporto sulla base del sentimento (opinone personale)che magari mette insieme attrazione fisica e intelligenza ma......l'amore è questo? no! questa è una delle cause di numerosi divorzi. non credo che sia solo questo (magari una buona conviuvenza si gioca con intelligenza e sesso)...forse l'amore ha bisogno di un che di irrazionale o di passuione che non si può dire se sia più empatica, spirituale, fisica o un bel mix......
        l' amore è materia molto complessa (bella banalità). Credo che una delle cose fondamentali sia la reciproca comprensione.
        E poi, come in un famoso film, del quale nn ricordo il titolo, bisogna riuscire a completarsi vicendevolmente (ESISTE 'STA PAROLA???).

PS cacchio Antonella su questo post potremmo scrivere milioni di parole e pensieri...troppo bello e troppo complicato nello stesso tempo.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
          l' amore è materia molto complessa (bella banalità). Credo che una delle cose fondamentali sia la reciproca comprensione.
          E poi, come in un famoso film, del quale nn ricordo il titolo, bisogna riuscire a completarsi vicendevolmente (ESISTE 'STA PAROLA???).

PS cacchio Antonella su questo post potremmo scrivere milioni di parole e pensieri...troppo bello e troppo complicato nello stesso tempo.
          è vero....
          secondo me la cosa più difficile è proprio "comprendere" cosa l'altro intende per amore e innamoramento.......credo che alla fine ci si possa incartare sulle parole e dirsi anche cose capite diversamente mentre magari si vuole o si fa la stessa cosa........
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

è vero....
            secondo me la cosa più difficile è proprio "comprendere" cosa l'altro intende per amore e innamoramento.......credo che alla fine ci si possa incartare sulle parole e dirsi anche cose capite diversamente mentre magari si vuole o si fa la stessa cosa........
            allora piuttosto di non sapere che si vuole,si sta zitti !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Bot
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2002
              • 1929
              • 2
              • 0
              • Still banging your girl/mom...
              • Send PM

Per me se non c'è una buona amicizia di base oltre all'attrazione non si va avanti..quando la passione si spegne e prima o poi succede se non c'è dialogo e sintonia la coppia si spacca. Poi ci sono casi diversi gente che rimane insieme per interesse...classico caso ragazza molto bella assimeme al riccone di turno, lui la tiene per metterla in mostra, lei per fare la bella vita. Al giorno d'oggi molte ragazze puntano al benessere economico, i media ci inculcano che bisogna essere sempre vestiti bene, truccati, abbronzati, bella macchina, ecc. e per mantenere questo tenore di vita oggi bisogna guadagnare molto...una ragazza oggi cresce con questi valori del c°°°o e spesso cerca chi $$ può soddisfarla in questo senso. Purtroppo qui al nordest la situazione e sempre peggio, spero che altrove non sia così. Non stò generalizzando ma guardandomi attorno non sento altro che brutte cose...

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
                Purtroppo qui al nordest la situazione e sempre peggio, spero che altrove non sia così
                Convivido tutto... ma nn credo ke da te la situazione sia peggio ke qui a Milano..

Nn vorrei fare i soliti discorsi, ma fatevi un giretto in spagna.. quando tornate da noi, le ragazze sembrano tutti dei manikini incazzati...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Eccomi fit....."a lungo2 nel caso che indicavo significherebbe fare una vita di coppia quando tra i due esiste solo l'attrazzione fisica, in questo caso non durerebbe poichè l'attrazzione fisica è destinata a finire, a diventare routine e di conseguenza se non ci sono altri sentimenti ad unire la coppia il rapporto termina così come è nato.
                  Quando invece ho parlato di "sporadicità" intendevo dire che magari due persone non si vedono, non si sentono ma magari una volta ogni 15, 20 giorni si fanno una chiusa e poi ognuno per la sua strada....un rapporto di questo tipo magari può anche durare nel tempo.
                  Poi ho la mia teoria del "purde".....il purde è colui che "pur de scopà" si accontenta di avere affianco una donna con cui non va d'accordo perchè prima diincontrarla non aveva l'aveva mai vista....ecco i "purde" sono un esempio in negativo che possono stimolare a non esser così, non sarò mai un purde.
                  questa dei purde mi e' nuova
                  ma dove li trovi sti termini

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

è vero....
                    mi sono spiegato male.
                    Con compresione intendo:
                    1 la capacità di capire quando l' altro è in crisi
                    2 la capacità di superare insieme le difficoltà comuni e non
                    3 condividere i momenti belli della vita (faccio un esempio che pùo sembrare stupido ma la realtà è piena.
                    Il lavoro: in una coppia, dove entrambi hanno uno sviluppo professionale di un certo livello, subentra la competizione, invece, di essere contenti del successo altrui. Mia moglie ad esempio, rispetto a me, da questo punto di vista è in momento d' oro. Io di questo ne sono contento per lei e fiero)
                    Nn farei un discorso sulla base di:
                    ma quanto mi ami?
                    Antonella nn so se sono riuscito a spiegarmi.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Bot
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 1929
                      • 2
                      • 0
                      • Still banging your girl/mom...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                      Convivido tutto... ma nn credo ke da te la situazione sia peggio ke qui a Milano..

Nn vorrei fare i soliti discorsi, ma fatevi un giretto in spagna.. quando tornate da noi, le ragazze sembrano tutti dei manikini incazzati...
                      Anche tu l'hai notato...se vai in disco all'estero se provi a far 4 chiacchere con una ragazza anche se non ci sta lei chiacchera con te, un mio amico addirittura ha parlato con una modella professionista in romania. In Italia in discoteca se provi a parlare con una ragazza lei ti apostrofa in malo modo al 80% l'altro 20% ti ignora. Tempo fa uscivo con un gruppo di ragazze, quando qualcuno ci provava loro reagivano dicendo delle cose talmente cattive e umilianti che mi vergognavo io per loro....o sei di loro gradimento o vieni mandato a fan culo...qui perfino le più scorfane se la tirano...

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Anche tu l'hai notato...se vai in disco all'estero se provi a far 4 chiacchere con una ragazza anche se non ci sta lei chiacchera con te, un mio amico addirittura ha parlato con una modella professionista in romania. In Italia in discoteca se provi a parlare con una ragazza lei ti apostrofa in malo modo al 80% l'altro 20% ti ignora. Tempo fa uscivo con un gruppo di ragazze, quando qualcuno ci provava loro reagivano dicendo delle cose talmente cattive e umilianti che mi vergognavo io per loro....o sei di loro gradimento o vieni mandato a fan culo...qui perfino le più scorfane se la tirano...

guarda che c'è anche il rovescio della medaglia......cioè che una magari non si fa problemi a chiaccherare o accettare un drink.....salvo vedere che il tipo in tal caso da pers contato che quello è un segnale che lei ci sta ...oppure uomini che pensano "se ti offro una cena tu mi darai in cambio almeno un bacio....."
                        certo rispondere a malo modo non mi pare il caso, basta dire "no guarda hai franteso non mi interessa"...ltre volte per evitare tali fraintendimenti si preferisce non dare confidenza.....

ciao Fit
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Anche tu l'hai notato...se vai in disco all'estero se provi a far 4 chiacchere con una ragazza anche se non ci sta lei chiacchera con te, un mio amico addirittura ha parlato con una modella professionista in romania. In Italia in discoteca se provi a parlare con una ragazza lei ti apostrofa in malo modo al 80% l'altro 20% ti ignora
                          Concordo con te.. fortunatamente nn è sempre cosi, ma gli episodi di questo tipo, negli ultimi anni, sono sempre più frequenti..
                          A me nn capita, nn perkè sono fico, ma perkè per evitare spiacevoli siparietti prima di avvicinare una ragazza ke mi interessa, aspetto ke lei abbia dato qualke segno di interesse nei miei confronti..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                            mi sono spiegato male.
                            Con compresione intendo:
                            1 la capacità di capire quando l' altro è in crisi
                            2 la capacità di superare insieme le difficoltà comuni e non
                            3 condividere i momenti belli della vita (faccio un esempio che pùo sembrare stupido ma la realtà è piena.
                            Il lavoro: in una coppia, dove entrambi hanno uno sviluppo professionale di un certo livello, subentra la competizione, invece, di essere contenti del successo altrui. Mia moglie ad esempio, rispetto a me, da questo punto di vista è in momento d' oro. Io di questo ne sono contento per lei e fiero)
                            Nn farei un discorso sulla base di:
                            ma quanto mi ami?
                            Antonella nn so se sono riuscito a spiegarmi.
                            si spiegato benissimo.......anche io non volevo basare il discorso sul "quanto mi ami" ma rispondevo alla tua constatazione che un discorso sul significato della parola "amore" si presta a milioni di parole.........
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                              allora piuttosto di non sapere che si vuole,si sta zitti !
                              ......mi interessa questo pensiero.....che vuol dire esattamente?

ciao Fit
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Eh no, Fit... questo è un cane ke si morde la coda..
                                Il pensiero
                                che il tipo in tal caso da pers contato che quello è un segnale che lei ci sta ...oppure uomini che pensano "se ti offro una cena tu mi darai in cambio almeno un bacio....."
                                è una conseguenza.... Se le tipe nn ti cacano mai, tranne quando gli piaci, ti viene scontato pensare ke quando accettano un approccio, sia perkè hanno un interesse..

Si è perso il gusto del corteggiamento... Da ambo le parti, intendiamoci.. I ragazzi spesso vogliono solo prendere la strada più breve per la patata, le donne invece decidono con uno sguardo se gli interessi o meno.. Dimenticano ke anke se nn hai addosso camicie da 350 euro, magari hai qualcosa di interessante da dire...

Cmq mi sembra ke stiamo andando OT

Commenta

Working...
                                X