Quanto pesa l'attrazione fisica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pro=vita
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 319
    • 0
    • 0
    • ....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    A me sono le tette
    Skerzi a parte, nella donna nn parlerei tanto di fascino.. quanto di personalità.. E' quella ke mi colpisce.. Purtroppo le ragazze qua da noi cercano di essere tutte uguali, di assomigliare agli stereotipi (basta vedere quante capigliature alla Katia del grande fratello sono spuntate negli ultimi due mesi.. )..
    E poi la capacità di farmi ridere.. Quando trovo una ragazza capace di "fare battute" ci perdo la testa..
    di la verità era una battuta
    28-04-04 Andrea
    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
    20-05-04 Andrea
    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      2 la vita e' la loro...ma se io sono il figlio?il discorso cambia..e parecchio. Loro alla fine sono sempre le vittime. Ma se i genitori amano il figlio e sono intelligenti potranno evitare di "traumattizare" il bambino
      3 questo e' il punto fondamentale,con un figlio di mezzo,cosa e' giusto e in che circostanza e' giusto ammirare il proprio genitore che fa' una scelta piuttosto che un altra? no qui parlavo di coppie senza figli

leggi sopra amico.

ps a breve ti sistemo quel problema di "mosceria" che hai contratto con la mia foto
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Beh qui tutti dicono che nel rapporto di coppia sono importanti sia l'affinità sessuale che mentale (cosa che condivido in pieno!!!)...ma siete sicuri che la prima non soddisfi anche per quell'altra???
        Beh se siete sposati o fidanzati (avete un rapporto fisso insomma) provate a far a meno del sesso per uno due mesi...capirete se vi amate davvero!!!

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
          Secondo voi quanto pesa l'attrazione fisica (e annesso feeling sessuale) per mantenere in piedi una relazione?

Può bastare questa intesa per andare avanti per anni anche se mancano tante altre cose come vita di coppia?

buon divertimento nelle risposte...............
          il sesso è importante ma è solo una sfumatura di una vita di coppia.
          ciao

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
            Beh qui tutti dicono che nel rapporto di coppia sono importanti sia l'affinità sessuale che mentale (cosa che condivido in pieno!!!)...ma siete sicuri che la prima non soddisfi anche per quell'altra???
            Beh se siete sposati o fidanzati (avete un rapporto fisso insomma) provate a far a meno del sesso per uno due mesi...capirete se vi amate davvero!!!
            secondo me a volte un feeling fisico molto alto e particolare......può costituire un legame a cui è difficile rinunciare o che, cmq., supera eventuali altri problemi.......

non dico se sia bene o male.....ma ritengo che possa succedere........
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• akillez
              Registered User
              • Apr 2002
              • 2233
              • 0
              • 3
              • nei tuoi sogni
              • Send PM

LE statistiche fatte un paio di mesi evidenziano che le persone si sposano o si fidanzano per ceti sociali e titolo di studio; solo pochissime coppie ne sono stai esenti

ciaooo

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

secondo me a volte un feeling fisico molto alto e particolare......può costituire un legame a cui è difficile rinunciare o che, cmq., supera eventuali altri problemi.......

non dico se sia bene o male.....ma ritengo che possa succedere........
                Ok...partendo dal presupposto che a base di un rapporto ci sia l'amore e non il sesso, quest' ultimo può e deve aiutare la coppia anke a superare eventuali problemi, ma molto spesso, senza, la coppia scoppia...per questo credo che facendone a meno si capisce se veramente c'è ancora del sentimento...

...s'intenda...non per sempre...non sia mai!!!

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Per me l'attrazione fisica pesa un botto ....nel conoscere una ragazza la prima cosa che si guarda , ovviamente perche' non si conosce, e' l'aspetto fisico...sono d'accordo con chi dice che con la ragazza bella ma stupida non ci fai piu' di un mese ....ma se riesci a trovare la ragazza carina, non necessariamente bellissima, con il cervello e tutto, bhe'...ho scoperto l'acqua calda ....e' chiaramente la ragazza che fa per me!!!

Cmq con le nutrie IO NON CI vado!!!
                  Sciopero

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,981
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Secondo voi quanto pesa l'attrazione fisica (e annesso feeling sessuale) per mantenere in piedi una relazione?

Può bastare questa intesa per andare avanti per anni anche se mancano tante altre cose come vita di coppia?

Per un rapporto di coppia attrazione fisica (e sessuale) è fondamentale per completare l'intesa che ci DEVE essere, se manca l'intesa in poco cade TUTTO, si può rimanere amanti al limite .
                    Se mancano le altre cose in una coppia si va avanti qualche mese secondo me...

Per Alex : Infamone.... togli quella foto che ti invidio da morire altrimenti mollo tutto e vengo la

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

mha....a volte ci si fa l'amante non solo per il sesso ma anche per l'intesa che non si ha più con il partnere ma che cose come matrimonio o lavoro impediscono di mollare........

anche qui non dico se è bene o male.....mi limito a constatare ciò che vedo.......

per chi ha detto che alla base di un rapporto c'è l'amore......non so.....vedo sempre più gente disicantata e con poca voglia di mettere in gioco i sentimenti...che magari mette insieme attrazione fisica e intelligenza ma......l'amore è questo? non credo che sia solo questo (magari una buona conviuvenza si gioca con intelligenza e sesso)...forse l'amore ha bisogno di un che di irrazionale o di passuione che non si può dire se sia più empatica, spirituale, fisica o un bel mix......
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Tutti i rapporti iniziano con un attrazione sessuale. Se nn c'è quella all'inizio meglio lasciar perdere.

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• akillez
                          Registered User
                          • Apr 2002
                          • 2233
                          • 0
                          • 3
                          • nei tuoi sogni
                          • Send PM

Mah! io credo che alla base ci voglia un intesa economico-sociale tra i partner e cioè simile guadagno e simile cultura.La bellezza,l'attrazione fisica e la simpatia,sono importanti, ma non fondamentali.

Commenta

• flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

per chi ha detto che alla base di un rapporto c'è l'amore......non so.....vedo sempre più gente disicantata e con poca voglia di mettere in gioco i sentimenti...che magari mette insieme attrazione fisica e intelligenza ma......l'amore è questo? non credo che sia solo questo (magari una buona conviuvenza si gioca con intelligenza e sesso)...forse l'amore ha bisogno di un che di irrazionale o di passuione che non si può dire se sia più empatica, spirituale, fisica o un bel mix......
                            Beh prme senza amore non si può chiamare matrimonio!!! Quelli a cui ti riferisci tu, sono poi quelli che si fanno l'amante, o divorziano...Il problema è sapendo questo...che si sposano a fare???

Commenta

• BiOS
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2004
                              • 90
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

Secondo me la parola magica e' l'intesa,cioe' trovare una persona con cui basta anche solo uno sguardo per capirsi,avere gusti e interessi comuni ecc.,e anche una sana e fantasiosa vita sessuale non guasterebbe.
                              Per quanto riguarda l'attrazione fisica e' quella che fa scoccare la scintilla,ma e' come una pianta che bisogna sempre prendersene cura,se no poi si appassisce.

Commenta

• miketyson
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2002
                                • 9778
                                • 299
                                • 813
                                • impero romano
                                • Send PM

che post.........se una relazione dovrebbe soffermarsi solo sull'apparenza fisica probabilmente potrebbe pure andare bene visto che non servirebbe il cervello per ragionare,per discutere........
                                Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                                X