Originariamente Scritto da Bad Girl
il marrugio del grifone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2Grande MI. minchia mi sto ammazzando dalle risate.
Dovevi sentire i commenti della sua morosa la sera che ha visto la foto.
l' ha massacrato!!!Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyQuindi ti piace la mazza del tuo amico orrendo??? Capisco...sei gay...
Vi posto ora una sua foto senza le vesti indosso, noterete che la ragione mi debba per questo essere data a priori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama come cax si veste..
maglione marrone..scarpe marroni..e calze blu..
i pantaloni credo che li abbia piu belli un contadino
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Azz ma te rendi conto che amici fichi ha lui???? E con cotanta esuberanza fallica da non poter essere contenuta in pantaloni normali , e' per questo che e' costretto ad indossare pantaloni bragaloni da pagliaccio (scambiati dai non addetti ai lavori con comunissimi pantaloni da contadino )
Vi posto ora una sua foto senza le vesti indosso, noterete che la ragione mi debba per questo essere data a priori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2io ho fatto quel tipo di affermazione, in quanto ritengo che sia cosa poco gradita per gli altri sia mostrare una seri di culi, sia mostrare l'enormità del proprio pacco, ma se fai caso mai avevo criticato la tua foto, in quanto mai tuavevi tu giudicato le altre, poi del resto la tua foto, è ripetitiva in quanto è in signa. quindi come se si volesse sfottere sempre, e da qui è scaturita la mia affermazione....
e tu dalla foto che avevi in sig. nn avresti dovuto sorprenderti ne giudicare alla foto di chi mostra le sue se così si possono chiamare ''doti''......
poi per quanto riguarda la tua posizione se ti sei offeso nn me ne frega un *****, un'altra volta mostravi qualcosa di + carino, (come hai fatto ora) e nn una serie di culi che si vede ogni volta nche si legge un tuo post...
io il cervello lo lubrifico sempre....
tu però la prossima volta cerca di lubbrificare il culo, così tali affermazioni te lo faranno bruciare di meno, e forse ti faranno capire che nn ho tutti i torti...
ti abbraccio enormemente
p.s.
scusami per il linguaggio un pò colorito..
.ma è stata una conseguenza all'affermazione
''lubrificare il cervello''
tu hai capito che della foto nn me ne frega niente?
sono il primo a farmi due risate su queste cose, ma, il riferimento alle signore nn mi è sembrato corretto...anzi.
Personalmente nn mi sono offeso. Ti ho spiegato le differenze. La mia foto come vedi (forse tu ti sei sentito offeso?) l' ho tolta.
In quanto al culo nn mi brucia (forse perkè me lo ero lubrificato la sera prima? nn ricordo. Mi capita talmente di frequente ).
Forse c' è stato un semplice malinteso.
La storia del cervello "poco " lubrificato era una provocazione voluta ma nn fatta con cattiveria.
Per questo mi scuso.
Ciao bello.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Liz love and peace
tu hai capito che della foto nn me ne frega niente?
sono il primo a farmi due risate su queste cose, ma, il riferimento alle signore nn mi è sembrato corretto...anzi.
Personalmente nn mi sono offeso. Ti ho spiegato le differenze. La mia foto come vedi (forse tu ti sei sentito offeso?) l' ho tolta.
In quanto al culo nn mi brucia (forse perkè me lo ero lubrificato la sera prima? nn ricordo. Mi capita talmente di frequente ).
Forse c' è stato un semplice malinteso.
La storia del cervello "poco " lubrificato era una provocazione voluta ma nn fatta con cattiveria.
Per questo mi scuso.
Ciao bello.
scusami te se ho frainteso, tutto chiaro....cristallino
Commenta
-
-
Ma xchè non chiudete i thread di questo imbecille ????
Ma siamo in un forum di BB o cosa...... poi non contento di un post del cacchio ne apre tre.....Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta