If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come avrete notato da una settimana circa non posto quasi +.
il buon vecchio MISTER X che postava e postava e postava non vi è più.
grossi cambiamenti sono avvenuti nell'ultimo periodo per me.
ho finalmente fatto partire la mia personale attività imprenditoriale e il tempo è pochissimo per il web.tra viaggi dai clienti,progetti e cazzi vari mai 2 minuti liberi.
ma la cosa + bella e importante è che ho perso del tutto la testa per la ragazza + bella del mondo.
SONON COTTO MARCIOOOOO!
ho fatto + notti in bianco e sgarri nell'ultimo periodo che in tutta la vita,ma ne sono contentissimo perchè ne è valsa la pena.
è bello tornare alle 6 di mattina quando fa l'alba col cuore in festa.
e poi come dice un grande del forum:i rapporti sociali vengono prima.
questo non toglie che mi allenerò sempre e cmq...
mi spiace solo che potrò collegarmi poco,davvero poco col forum.
ma cercherò cmq di venire a farvi un saluto il + spesso possibile.
per il resto sto vivendo un periodo finalmente d'oro sotto molti punti di vista.
un saluto immenso e un grosso in bocca al lupo per tutto A TUTTI VOI!
MISTER X
Noi non abbiamo fretta, prima o poi ti lascerà e tu tornerai come il figliol prodigo, e sarà allora che jpp ti guiderà verso la retta via, la via della roia a pagamento! Guarda bidè80, tra mignotte, laide zoccole e travoni malsani disperde il suo sterile seme e quei pochi euri che il suo datore di lavoro gli dà un mese sì e tre no, dicendogli " toh, morto di fame, va a pagare le troie che faccio battere!"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Sergiuzzo??serve un new moderator??eccomi...sono disponibile;ciglia:
prima regola di bodyweb...non parlare di bodyweb
seconda regola di bodyweb...bannare misterx..
Noi non abbiamo fretta, prima o poi ti lascerà e tu tornerai come il figliol prodigo, e sarà allora che jpp ti guiderà verso la retta via, la via della roia a pagamento! Guarda bidè80, tra mignotte, laide zoccole e travoni malsani disperde il suo sterile seme e quei pochi euri che il suo datore di lavoro gli dà un mese sì e tre no, dicendogli " toh, morto di fame, va a pagare le troie che faccio battere!"
come avrete notato da una settimana circa non posto quasi +.
il buon vecchio MISTER X che postava e postava e postava non vi è più.
grossi cambiamenti sono avvenuti nell'ultimo periodo per me.
ho finalmente fatto partire la mia personale attività imprenditoriale e il tempo è pochissimo per il web.tra viaggi dai clienti,progetti e cazzi vari mai 2 minuti liberi.
ma la cosa + bella e importante è che ho perso del tutto la testa per la ragazza + bella del mondo.
SONON COTTO MARCIOOOOO!
ho fatto + notti in bianco e sgarri nell'ultimo periodo che in tutta la vita,ma ne sono contentissimo perchè ne è valsa la pena.
è bello tornare alle 6 di mattina quando fa l'alba col cuore in festa.
e poi come dice un grande del forum:i rapporti sociali vengono prima.
questo non toglie che mi allenerò sempre e cmq...
mi spiace solo che potrò collegarmi poco,davvero poco col forum.
ma cercherò cmq di venire a farvi un saluto il + spesso possibile.
per il resto sto vivendo un periodo finalmente d'oro sotto molti punti di vista.
un saluto immenso e un grosso in bocca al lupo per tutto A TUTTI VOI!
MISTER X
In bocca al lupo fra....
...per tutto...
...si sente la tua mancanza...
Son contento per te.
Trascura pure il forum, ne guadagnerà Sergio che non dovrà aumentare la memoria del forum ogni mese
Ne guadagneremo noi e la nostra salute mentale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta