...e buona guarigione!!!
Auguri Ippo...
Collapse
X
-
grazie ragazzi... ho visto solo ora il 3d... sono a londra e nono ho il pc proprio sotto mano!
grazie ancora!!!!
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Bella cazzata...tu stai a londra e Fat e ritornatoOriginariamente Scritto da Ippograzie ragazzi... ho visto solo ora il 3d... sono a londra e nono ho il pc proprio sotto mano!
grazie ancora!!!!
love
ippo

Comunque ripartiva stamattina
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Nap... mavaffangufo và... invidia perchè sto a londra? beh.. adesso sono a casa!
viaggio andato bene nonostante la schiena.
Sul serio Fat era qui? Infatti mi era venuta la tentazione di chiamarlo ma ormai ero in aeroporto oggi....
baci a tutti e grazie di nuovo.
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
No, non ero invidiosoOriginariamente Scritto da IppoNap... mavaffangufo và... invidia perchè sto a londra? beh.. adesso sono a casa!
viaggio andato bene nonostante la schiena.
Sul serio Fat era qui? Infatti mi era venuta la tentazione di chiamarlo ma ormai ero in aeroporto oggi....
baci a tutti e grazie di nuovo.
love
ippo
Però avevi detto che andavi su e volevi sentire Fat mentre lui da giovedi era già qua
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
no..posta ogni giornoOriginariamente Scritto da Steel77ma fatboy ha abbandonato il forum?
Si è trasferito a londra
Commenta
-

Commenta