If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma dai su ,lo sanno tutti!!! Pure mercoledi sera siete riusciti a rubare con il tocco di mano di 3seghe! La zebra perde il pelo MA NON IL VIZIO
rubato ??? Ma se abbiamo pure perso ? Cavolo,ma qs luoghi comuni non li perderete mai ? cmq ragazzi ma che volete ? Avete vinto..bravi ! Sincerametne voi avete uno squadrone (aperta parentesi: ma come cavolo fate tra voi e roma ad avere miliardi e miliardi di debiti,presidenti in galera, e cmq avere certe rose favolose ?boh ? Ma xchè non iniziamo pure noi a fare così ? Tanto a voi non fanno nulla e ogni anno avete sempre grandi rose lo stesso ? Altro che svendere...).
Cmq compliemnti alla Lazio, a me personalmente paice da un bel pò di anni come squadra...ma qs l'ho sempre detto. Per la tifoseria siete troppo casinari e maleducata..cmq no problem ! Magari in effetti x certe cose è meglio essere così !
Uappo,cerca di non associare sempre i problemi della Roma con quelli della Lazio...e che ognuno guardi in casa propria
vabbè,ora uscite pure col dire che non avete problemi finanziari? Boh...ok, è stata tutta un'invenzione della stampa che è pilotata e contro di voi....
Cmq x me non c'è nessun problema....spero che col tempo se la legge è giusta certe cose vengano a galla...altrimenti se voi siete apposto non c'è nessun problema...
vedremo.
E cmq io ripeto. SONO JUVENTINO E ORGOGLIOSO DI ESSERLO ! E IN + AMO LA GNOCCA !
rubato ??? Ma se abbiamo pure perso ? Cavolo,ma qs luoghi comuni non li perderete mai ? cmq ragazzi ma che volete ? Avete vinto..bravi ! Sincerametne voi avete uno squadrone (aperta parentesi: ma come cavolo fate tra voi e roma ad avere miliardi e miliardi di debiti,presidenti in galera, e cmq avere certe rose favolose ?boh ? Ma xchè non iniziamo pure noi a fare così ? Tanto a voi non fanno nulla e ogni anno avete sempre grandi rose lo stesso ? Altro che svendere...).
Cmq compliemnti alla Lazio, a me personalmente paice da un bel pò di anni come squadra...ma qs l'ho sempre detto. Per la tifoseria siete troppo casinari e maleducata..cmq no problem ! Magari in effetti x certe cose è meglio essere così !
Dai, al prossim'anno....
LA differenza e che se rubbiamo noi che non siamo abituati andamo in galera mentre se rubate voi lassù nessuno se accorge....Agnelli ha mandato avanti per decine d'anni la FIAt con i contributi dello stato pagati da noi lavoratori dipendenti con le nostre tasse....Berlusconi se la cava solo perchè ha l'iimunità ma alla fine i nodi verranno al pettine ed il suo impero, Milan compreso, sarà destinato a crollare.
Prima di dire fesserie ragiona amico....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
vabbè,ora uscite pure col dire che non avete problemi finanziari? Boh...ok, è stata tutta un'invenzione della stampa che è pilotata e contro di voi....
Cmq x me non c'è nessun problema....spero che col tempo se la legge è giusta certe cose vengano a galla...altrimenti se voi siete apposto non c'è nessun problema...
vedremo.
Ma che io ho MAI detto che non abbiamo problemi finanziari??*****!magari potessi scriverlo
stiamo cercando di risolverli,e il nostro presidente Sensi sta lavorando per salvaguardare questa situazione,che da noi e' abbastanza consistente ma abbraccia un po' tutto il Calcio Italiano.
Di illegale non e' ancora uscito niente,e se anche uscira' finira' tutto a pizza e fichi.Per il resto mi associo con quanto ha detto Conny ricordandoti che di legalita' la juventus dovrebbe parlare veramente poco.
p.s.Conny lo sapevi che la Juve fu retrocessa in B??se vuoi ti illustro la storia,anche 50 anni fa' rubbavano,e' incredibile
e' dunque l'Inter l'unica squadra a non essere stata mai retrocessa
3 seghe RE DAVID ???? Io non hjo offeso nessun vs gicoatore...quindi x piacere...altriemnti dopo direi cose che non penso....
Ma come sei permaloso quando si attaccano i tuoi idoli (se ne va pure 3seghe ).Cmq ma quali luoghi comuni??? portarsi la palla avanti con il braccio e segnare non è rubare??? su,fai il serio,siete sempre aiutati dagli arbitri...e poi che siamo perseguitati dalla stampa mi sembra piuttosto chiaro...
si,va bè..avete ragione ! Ma credo che a certi livelli imprenditoriali TUTTI hanno rubato...sicuro....
Partendo da qs, posso però dirti che la Juve sta cercando ora di essere un società equilibrata e staccata dalla FIAT,con una sua ragione sociale e quotata in borsa.
Testimonianza ne è il fatto che la proprietà non caccia + una lira x la squadra.
Vabbè ragazzi, ma non parliamo di qs cose eco-politiche và....a me non piacciono....
Ma come sei permaloso quando si attaccano i tuoi idoli (se ne va pure 3seghe ).Cmq ma quali luoghi comuni??? portarsi la palla avanti con il braccio e segnare non è rubare??? su,fai il serio,siete sempre aiutati dagli arbitri...e poi che siamo perseguitati dalla stampa mi sembra piuttosto chiaro...
Migliore tifoseria d'Italia non lo siete MAI stati,ma lo dico veramente e lo dicono tutti.Per quanto mi riguarda posso dirti una sola parola,CUCS e ti sotterro quando vuoi.Una curva con i controcoglioni era quella del Torino altro che',nemici ma pur sempre l'unica vera curva Maratona.
Una volta esistevano gli ultra' juventini,i viking mi sembra che fossero,ed erano buoni rivali ma non puoi paragonarli visto il numero,la storia ecc ad altre curve d'italia nettamente migliori.
sul tifo ti diro' che l'acustica del delle alpi e' risaputo essere cosi',ma se lo e' per voi lo e' anchye dai Laziali quindi l'unico riferimento lo prendo da cio' che ho sentito in televisione,e li' i Laziali vi hanno surclassato,poi uno spettacolo con torce e fumogeni dopo il gol voi ve lo sognate perche' di ultras non ne avete piu'...e conosco i motivi piu' o meno.
Le bombe carta le lanciano un po' tutti,che sia stato colpito un settore con vecchi e bambini non credo,piu' che altro sarebbe stato da dare fuoco a quell'orrenda pubblicita' della Tim che invadeva la tribuna,sempre piu' calcio businness.
E allora io ti dico un nome anche io VIKING NAB.
(da non confondere con i Viking, vecchio o nuovi che siano).
Tornando al tifo: i laziali sono stati surclassati. Non so che partita hai visto, ma io non li ho mai sentiti.
Eppoi una cosa è dal vivo ed una cosa dalla tv (con i microfoni piazzati in alcuni punti, o col volume aumentato in certe occasioni).
parole sante... te lo dice un ex viking nab... fighters d oggi nn sono nemmeno lontanamente paragonabili a drughi o arancia meccanica o area bianconera anni 90... ma oggi non conviene piu andare allo stadio, troppi interessi, troppa merda attorno, in qualsiasi gruppo dominano i soldi e l arroganza. conviene farsene una ragione, e tifare ognuno per conto prorio
Davvero eri nei Viking NAB?
Ormai è vero, nelle curve ci sono troppi intere$$i in ballo.
Francamente non mi stupirei se in qualche città fosse la mafia ad avere il controllo della curva.
E allora io ti dico un nome anche io VIKING NAB.
(da non confondere con i Viking, vecchio o nuovi che siano).
Tornando al tifo: i laziali sono stati surclassati. Non so che partita hai visto, ma io non li ho mai sentiti.
Eppoi una cosa è dal vivo ed una cosa dalla tv (con i microfoni piazzati in alcuni punti, o col volume aumentato in certe occasioni).
Pantera...pensaci tu!
paragonare il CUCS ai viking nab...fatti un giro su www.tifonet.it
Ogni tanto ci vado.
Il problema è che devi distinguere gli ultras da tastiera, da quelli veri.
A parole sono tutti grandi.
Non paragono i CUCS ai V.Nab, ci mancherebbe altro , ma negli hanno in cui i V.Nab c'erano, erano tra le tifoserie più temute e rispetatte.
Cmq su tifonet ci sono dei laziali che dicono che "a Torino mercoledì è stata una gita ...ecc...",
quando invece ho sentito, tra di noi, questa voce:
i nostri capi hanno chiamato per telefono alcuni capi della lazio, dandogli appuntamento nel piazzale del settore ospiti, ma la risposta sarebbe stata: "non possiamo, siamo tutti schedati e poi perdiamo il treno".
Chiaro che ogniuno poi fa girare la voce che vuole, ma francamente mi fido + di una voce che gira in curva rispetto a quelle che girano su Internet.
e si... sezione milano... poi il patto triade-fightrs mi ha schifato e me ne sono andato via in tempo, prima che sparissero pure gli irruducibili in nord. che bei tempi quando c era Napoleone in curva, non adesso coi fratellini mafiosi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta