Originariamente Scritto da Conan
Forza Grande Lazio
Collapse
X
-
LoVe......and pEAce....
-
-
Io posso andare al bar e scannarmi con i romanisti....posso beccare per strada i miei amici laziali ed iniziare un processo che dura tutta la settimana contro quelli della Roma...c'è una rivalità ed uno sporoto competitivo che dura 365 gg. all'anno e che voi non ptrete mai capire e non potrete comprendere quanto sia bello sentire la propria città come la sentiamo noi associandola alla nostra squadra.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo posso andare al bar e scannarmi con i romanisti....posso beccare per strada i miei amici laziali ed iniziare un processo che dura tutta la settimana contro quelli della Roma...c'è una rivalità ed uno sporoto competitivo che dura 365 gg. all'anno e che voi non ptrete mai capire e non potrete comprendere quanto sia bello sentire la propria città come la sentiamo noi associandola alla nostra squadra.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
A me no, io la città la sento e sento lo spirito di rivalità con i romanistisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
e poi,scusa,dobbiamo stare qui a misurare quanto io amo la squadra e quanto tu ? Mica dobbiamo fare una gara di legame alla propria squara ? ma che me frega ?
E poi cmq,qs idea ce l'avete inculcata voi a roma...che voi amate di +,che voi siete + legati, che voi...che voi...
vabbè dai conan,che poi litighiamo...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
mai litigare sul serio per il calcio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanmai litigare sul serio per il calcio....
non litigherei mai con te e tanto meno x il calcio...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,io sono JUVENTINO di origine PUGLIESE e amo MILANO la città dove sono nato e cresciuto !
Ognuno ha le sue !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanio invece non mi muoverei mai da Roma e nemmeno se mi chiedesse di sposarla, la Canalis, mi trasferirei a Milano.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta