Forza Grande Lazio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    io invece mi godo la Champios league e uno scudetto quasi rubbato
    p.s.ammazza per una coppetta italia...sono certo che Conny la pensera' come me..speriamo
    Sulla Coppetta dico che non è nulla di eccezzionale ma è sempre emglio averne tante in bacheca.....preferisco la Coppa Italia piuttosto che non vincere nulla ovviamente ed anche la Juve ci teneva per riscattare il finale di campionato squallido che li ha contraddistinti.
    Sulla Roma e sulla LAzio dico che la LAzio ha 12 trofei complessivi e la Roma 11 (di cui 7 Coppette) quindi anche se è uno scontro tra poveri vi freghiamo ma in compenso siamo scesi 4 volte in B contro una sola volta per voi.....
    Sul futuro delle società non so che dirvi....la LAzio aumenterà il capitale e dovranno essere ancora i tifosi a spendere per salvarla visto che nessuno si fa avanti, i tifosi pagano e gli altri però gestiscono il club.
    Dispiace essere quasi sicuramente fuori dalla Champion's (a meno che l'Udinese non ci faccia un favore contro il PArma e l'Empoli contro l'Inter....) pur avendo giocato un girone di ritorno alla grande ed aver subito ogni sorta di oltraggi...poi non mi piace una cosa: Longo stava per presentare ricorso contro gli arbitri e poi però ci ha ripensato, chissà come mai? Chissà chi l'avrà chiamato per fargli cambiare idea e magari in cambio gli ha promesso l'iscrizione al prossimo torneo?
    Sulla Roma non sò: Sensi ha ipotecato degli averi per garantire i debiti della società ma i debiti ci sono comunque....
    Credo che entrambe dovranno puntare sui giovani e soprattutto scoprire i ragazzi bravi prima degli altri e prima che le quotazioni salgano alle stelle.
    Speriamo bene.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body
      SI SI GODITI LO SCUDETTO DEL MILAN!! LO STARA' FACENDO PURE AMENDOLA CON LA MAGLIETTA DEL MILAN BELLA IN VISTA!!AHAHAHAH
      Di Amendola non so' niente sinceramente..dello scudetto del milan non so' se mi conosci leggendo i vari post ma non ne sono affatto contento,e lo dovrebbero essere anche i laziali per cio' che e' passato e presente.
      Lo ripeto,io sono orgoglioso della Roma che ha raggiunto un traguardo importante e che ha lottato fino alla fine,e che se non fosse stato per questo Milan magari ora staremmo a festeggiare uno scudetto.Che ti devo dire,io da un po' di tempo non riesco piu' ad essere tanto allegro visto come va' il calcio moderno,basti pensare alle notizie degli ultimi giorni....che skifo!!!

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Sulla Coppetta dico che non è nulla di eccezzionale ma è sempre emglio averne tante in bacheca.....preferisco la Coppa Italia piuttosto che non vincere nulla ovviamente ed anche la Juve ci teneva per riscattare il finale di campionato squallido che li ha contraddistinti.
        Sulla Roma e sulla LAzio dico che la LAzio ha 12 trofei complessivi e la Roma 11 (di cui 7 Coppette) quindi anche se è uno scontro tra poveri vi freghiamo ma in compenso siamo scesi 4 volte in B contro una sola volta per voi.....
        Sul futuro delle società non so che dirvi....la LAzio aumenterà il capitale e dovranno essere ancora i tifosi a spendere per salvarla visto che nessuno si fa avanti, i tifosi pagano e gli altri però gestiscono il club.
        Dispiace essere quasi sicuramente fuori dalla Champion's (a meno che l'Udinese non ci faccia un favore contro il PArma e l'Empoli contro l'Inter....) pur avendo giocato un girone di ritorno alla grande ed aver subito ogni sorta di oltraggi...poi non mi piace una cosa: Longo stava per presentare ricorso contro gli arbitri e poi però ci ha ripensato, chissà come mai? Chissà chi l'avrà chiamato per fargli cambiare idea e magari in cambio gli ha promesso l'iscrizione al prossimo torneo?
        Sulla Roma non sò: Sensi ha ipotecato degli averi per garantire i debiti della società ma i debiti ci sono comunque....
        Credo che entrambe dovranno puntare sui giovani e soprattutto scoprire i ragazzi bravi prima degli altri e prima che le quotazioni salgano alle stelle.
        Speriamo bene.
        Guarda,confronti non li possiamo fare..tanto tu avrai le tue idee,io le mie,gia' lo so' che ci scanniamo...11 anni di b e uno scudetto in piu'...poi una Champions al tempo della guerra l'abbiamo vinta
        Longo da romanista mi piace,ma ormai sono tutti uguali,basti pensare a Gaucci,ti ricordi che voleva ritirare la squadra?e ora?vuoi vedere che il Perugia si salva?..stai a vedere....dopo il calcio scommesse ce ne saranno delle belle da vedere.
        sulla Roma invece pare che sia in atto un bel piano di risanamento con capitalia,io sono ottimista per ora,vediamo come andra' con le cessioni.
        certo che ieri vedere Stam esultare cosi' con i suoi compagni dovra' essere proprio un bel colpo al cuore,specialmente sapendo che andra' al Milan berlusconiano...
        Di giovani ne abbiamo puntati un po'...ma ***** juve,inter e milan ci si mettono sempre in mezzo...intanto qualche bel giovane ce l'abbiamo gia'..
        speriamo bene veramente Conny
        Last edited by Ospite; 13-05-2004, 16:23:01.

Commenta

• Better Body
          Banned
          • Nov 2003
          • 530
          • 0
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Di Amendola non so' niente sinceramente..dello scudetto del milan non so' se mi conosci leggendo i vari post ma non ne sono affatto contento,e lo dovrebbero essere anche i laziali per cio' che e' passato e presente.
          Lo ripeto,io sono orgoglioso della Roma che ha raggiunto un traguardo importante e che ha lottato fino alla fine,e che se non fosse stato per questo Milan magari ora staremmo a festeggiare uno scudetto.Che ti devo dire,io da un po' di tempo non riesco piu' ad essere tanto allegro visto come va' il calcio moderno,basti pensare alle notizie degli ultimi giorni....che skifo!!!
          Sara',ma io preferisco lo scudetto al Milan piuttosto che alla riomma Nulla contro di te Mizard che mi sembri un tifoso pacato ed obiettivo,ma purtroppo la tifoseria della riomma è piena di gente che si crede romana e chiama burini noi laziali non conoscendo la storia ed ignorando il fatto che fa il tifo per la SECONDA squadra della capitale (nata dalla fusione di 7 squadre) la quale di "romano" ha ben poco...

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body
            Sara',ma io preferisco lo scudetto al Milan piuttosto che alla riomma Nulla contro di te Mizard che mi sembri un tifoso pacato ed obiettivo,ma purtroppo la tifoseria della riomma è piena di gente che si crede romana e chiama burini noi laziali non conoscendo la storia ed ignorando il fatto che fa il tifo per la SECONDA squadra della capitale (nata dalla fusione di 7 squadre) la quale di "romano" ha ben poco...
            mi spiace ma con me caschi male,ne abbiamo gia' parlato a tempo debito,ti chiedo solo di essere obiettivo e di andare a leggere la storia della Roma come io ho fatto con quella della Lazio,non soffermandoti su frasi scritte qua' e la' ma documentandoti con almanacchi,giornali dell'epoca ecc.
            Un ramo da dove poi e' nata la roma giocava a Calcio in maniera episodica quando la lazio ancora doveva giocare e si chiamava podistica Lazio,ed ha cominciato a giocare a calcio verso il 13'.La Roma naque dalla fusione di 3 Tre societa' e non 7,chi ti ha detto questa cosa?alba,fortitudo e pro Roman..di ceto basso medio e alto e completamente Romane.
            La prima squadra della capitale fu' La Ginnastica Roma,mettetevelo bene in testa,che era un Liceo romano con tanto di torneo ecc.
            queste notizie sono tutte documentabili con foto,almanacchi ecc.

Commenta

• Better Body
              Banned
              • Nov 2003
              • 530
              • 0
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

Mi spiace ma la ginnastica riomma non giocava al calcio.E se siete stati i primi xche' vi kiamate a.s.riomma 1927? dai su, non leggere laroma.net ....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Guarda,confronti non li possiamo fare..tanto tu avrai le tue idee,io le mie,gia' lo so' che ci scanniamo...11 anni di b e uno scudetto in piu'...poi una Champions al tempo della guerra l'abbiamo vinta
                Longo da romanista mi piace,ma ormai sono tutti uguali,basti pensare a Gaucci,ti ricordi che voleva ritirare la squadra?e ora?vuoi vedere che il Perugia si salva?..stai a vedere....dopo il calcio scommesse ce ne saranno delle belle da vedere.
                sulla Roma invece pare che sia in atto un bel piano di risanamento con capitalia,io sono ottimista per ora,vediamo come andra' con le cessioni.
                certo che ieri vedere Stam esultare cosi' con i suoi compagni dovra' essere proprio un bel colpo al cuore,specialmente sapendo che andra' al Milan berlusconiano...
                Di giovani ne abbiamo puntati un po'...ma ***** juve,inter e milan ci si mettono sempre in mezzo...intanto qualche bel giovane ce l'abbiamo gia'..
                speriamo bene veramente Conny
                Chiellini, il terzino sinistro del Livorno che è in comproprietà con la Roma è un fenomeno....meglio di Candela dei bei tempi, la Roma lo deve riscattare assolutamente.
                Poi si parla bene di Corvia e di Cerci, De Rossi è stato solo sfortunato per gli infortuni ma è molto bravo e poi c'è Aquilani che conosco personalmente che è bravissimo ma ha un fisico secondo me ancora da costruire, tecnicamente e tatticamente impeccabile ha ancora però il passo troppo flemmatico ed è molto alto ma troppo magro....con un lavoro di potenziamento potrà diventare un grande centrocampista.
                Anche Bovo nel Lecce promette bene così come Zotti....i giovani la Roma effettivamente li ha ed anche buoni.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Tra l'altro anche ieri ci hanno provato....il primo gol della Juventus era irregolara per un fallo di mano e c'erano un paio di episodi alquanto dubbi in area bianconera. Stavolta però ci è andata bene anche se ho perso la mia giocata snai dove avevo giocato il 3 a 2 per la LAzio....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Chiellini, il terzino sinistro del Livorno che è in comproprietà con la Roma è un fenomeno....meglio di Candela dei bei tempi, la Roma lo deve riscattare assolutamente.
                    Poi si parla bene di Corvia e di Cerci, De Rossi è stato solo sfortunato per gli infortuni ma è molto bravo e poi c'è Aquilani che conosco personalmente che è bravissimo ma ha un fisico secondo me ancora da costruire, tecnicamente e tatticamente impeccabile ha ancora però il passo troppo flemmatico ed è molto alto ma troppo magro....con un lavoro di potenziamento potrà diventare un grande centrocampista.
                    Anche Bovo nel Lecce promette bene così come Zotti....i giovani la Roma effettivamente li ha ed anche buoni.
                    Chellini?non lo conosco,ora mi informo un po'..
                    hai visto la nazionale under 21?quasi meta' squadra vengono dal vivaio romano,piu' Roma che Lazio mi sembra.
                    Corvia io l'avrei fatto giocare anche a Milano,non si e' ancora bombarto a dovere come gli altri di serie A ma e' gia' un bel mastino,ricorda Vieri
                    Cerci anche lui sara' utilissimo
                    Zotti ha rifiutato di andare non mi ricordo dove per rimanere alla Roma,queste cose non fanno che piacere
                    Sto Aquilani non mi ricordo ancora bene ma mi sembra di averlo sentito nominare.
                    Effettivamente il vivaio romano promette bene,se penso a de Rossi mi vengono le lacrime agli occhi per quella ***** di pubalgia che lo ha fermato.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Tra l'altro anche ieri ci hanno provato....il primo gol della Juventus era irregolara per un fallo di mano e c'erano un paio di episodi alquanto dubbi in area bianconera. Stavolta però ci è andata bene anche se ho perso la mia giocata snai dove avevo giocato il 3 a 2 per la LAzio....
                      Ormai quando capitano questi episodi nonfaccio che pensare a ttte...che skifo,vabbe' una svista ci puo' anche stare,il problema e' quando queste sviste sono troppe..

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

A LAZIALI TERRONI MA STATEVENE A CASA..................FINOCCHI!

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Terrone sarai tu sottospecie di toscano immigrato: zitto gay!!!
                          Si vede che sei innamorato manco te pigli....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

zitto tu,che c'hai er buco der culo come na GALLERIA!!!!!!!!!

Commenta

• Better Body
                              Banned
                              • Nov 2003
                              • 530
                              • 0
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                              A LAZIALI TERRONI MA STATEVENE A CASA..................FINOCCHI!

A ROSICONEEEEEE PRRRRRRRRRRRR

Commenta

• swanz
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2001
                                • 9716
                                • 320
                                • 318
                                • Provincia Varese
                                • Send PM

sinceramente non capisco quel "napolaziali" da parte di uno giuventino
                                Perchè ieri dopo il 2-2 i laziali hanno avuto la bella idea di iniziare a lanciare le torce contro un settore dove vi erano solo anziani e bambini.
                                Non a caso è partito il coro:" Napoletani, voi siete Napoletani".

Commenta

Working...
                                X