Originariamente Scritto da MIZARD
Sulla Roma e sulla LAzio dico che la LAzio ha 12 trofei complessivi e la Roma 11 (di cui 7 Coppette) quindi anche se è uno scontro tra poveri vi freghiamo ma in compenso siamo scesi 4 volte in B contro una sola volta per voi.....
Sul futuro delle società non so che dirvi....la LAzio aumenterà il capitale e dovranno essere ancora i tifosi a spendere per salvarla visto che nessuno si fa avanti, i tifosi pagano e gli altri però gestiscono il club.
Dispiace essere quasi sicuramente fuori dalla Champion's (a meno che l'Udinese non ci faccia un favore contro il PArma e l'Empoli contro l'Inter....) pur avendo giocato un girone di ritorno alla grande ed aver subito ogni sorta di oltraggi...poi non mi piace una cosa: Longo stava per presentare ricorso contro gli arbitri e poi però ci ha ripensato, chissà come mai? Chissà chi l'avrà chiamato per fargli cambiare idea e magari in cambio gli ha promesso l'iscrizione al prossimo torneo?
Sulla Roma non sò: Sensi ha ipotecato degli averi per garantire i debiti della società ma i debiti ci sono comunque....
Credo che entrambe dovranno puntare sui giovani e soprattutto scoprire i ragazzi bravi prima degli altri e prima che le quotazioni salgano alle stelle.
Speriamo bene.
Commenta