Forza Grande Lazio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Better Body
    Banned
    • Nov 2003
    • 530
    • 0
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Forza Grande Lazio

RUBBENTINI??PRRRRRRRR

RIOMMANISTI??PRRRRR
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

complimenti alla Lazio....!!

cmq primo tempo penoso della Lazio....

nel secondo è cresciuta bene...

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma che veramente prendi per il culo per una coppa Italia?
      e non storpiare il nome di Roma

Commenta

• Triple H
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1388
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Praticamente la Coppa Italia è un titolo vagante
        Time to play the game

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

Mi spiace, perchè sul 2-0 francamente ci credevo, pur consapevole che un gol dei "napolaziali" avrebbe rovinato tutto.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

sinceramente non capisco quel "napolaziali" da parte di uno giuventino,un conto e' se lo fanno i romanisti per prendere per culo e viceversa ma se e' fatto per il modo di tifare devo fare i complimenti alla curva Laziale,che pur essendo in numero inferiore ha fatto un bellissimo tifo,come al solito i giuventini fanno ridere tutta Italia..quindi mi sento in dovere di difenderli almeno su questo stavolta,prendete esempio..

Commenta

• Better Body
              Banned
              • Nov 2003
              • 530
              • 0
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

Ma xche' c'erano pure i Rubbentini al Delle alpi?? Quello stadio è sempre vuoto e non si sente mai un coro,ke skifo di tifoseria,rifateve l'okki quando venite all'olimpico

X Mizard : è ovvio ke festeggio la Coppa Italia,Noi abbiamo vinto un trofeo,voi non avete vinto un caxxo COME AL SOLITO!

Commenta

• Better Body
                Banned
                • Nov 2003
                • 530
                • 0
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

...
                File Allegati

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Per chi so' io
                  Le bombe carta le tirano quasi tutte le tifoserie e di certo non rendono invalidi nessuno.In serie B poi e' ancora peggio,ne lanciano molte di piu' quindi puntare il dito solo su una tifoseria e' sbagliato.
                  A milano hanno arrestato 4 ragazzi per lancio di petardi in Milan Roma..come vedete.
                  Ieri ho letto che hanno accoltellato due tifosi laziali,ricordate le polemiche fatte a lazio juve??Ecco ora e' il contrario...come la mettiamo?
                  gli imbecilli sono dappertutto,ma sono una minoranza,ieri ho visto una buonissima prestazione della maggioranza della curva laziale e da nemico dico questo.

p.s.a nun vince un ***** semo in due,e visto il futuro che si prospetta in questo calcio malato io non sarei tanto contento,per carita' una coppa italia una volta voleva dire molto,ti andavi a giocare la coppa delle coppe,ma io preferisco tenermi la champion's,discorso diverso sarebbe stato con la coppa Uefa che io reputo importante e che Capello abbia sbagliato a snobbarla mortaccisua.

Commenta

• Better Body
                    Banned
                    • Nov 2003
                    • 530
                    • 0
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

Beh,penso che ancke tu saresti stato contento ed avresti festeggiato non poco la vittoria della Coppa Italia se l'avesse vinta la riomma ,quindi sminuirla è troppo facile e banale da parte vostra quando la vinciamo noi.Per quanto riguarda gli accoltellati mi kiedo dove sono andati a finire gli juventini che mi attaccarono dicendo che noi laziali accoltelliamo a destra e a manca...gli stolti ci sono in tutte le tifoserie,non ci sono distinzioni...

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

E allora io dovrei andare da ogni laziale e dirgli,quando ne vincete 7 ne riparliamo?sicuramente e' bello festeggiare per qualcosa che ora non ha quasi piu' valore come ne aveva una volta,vorrei festeggiare anch'io qualche trofeo,che ti devo dire,saro' vecchio stampo ma per me essere arrivati secondi con tutto quello che e' successo e' un bel traguardo e il trofdeo piu' grande sara' avere ancora una squadra competitiva.

Commenta

• Better Body
                        Banned
                        • Nov 2003
                        • 530
                        • 0
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        E allora io dovrei andare da ogni laziale e dirgli,quando ne vincete 7 ne riparliamo?sicuramente e' bello festeggiare per qualcosa che ora non ha quasi piu' valore come ne aveva una volta,vorrei festeggiare anch'io qualche trofeo,che ti devo dire,saro' vecchio stampo ma per me essere arrivati secondi con tutto quello che e' successo e' un bel traguardo e il trofdeo piu' grande sara' avere ancora una squadra competitiva.
                        Puoi anche andarci e dirglielo,ma non smorzerai mai il suo entusiasmo,anzi,verrai anke preso per il cmq...io me la GODOOOO...

P.S. I RUBBENTINI ERANO QUASI RIUSCITI A RUBARE X L'ENNESIMA VOLTA (VEDI 3SEGHET)...

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

io invece mi godo la Champios league e uno scudetto quasi rubbato
                          p.s.ammazza per una coppetta italia...sono certo che Conny la pensera' come me..speriamo

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
                            Mi spiace, perchè sul 2-0 francamente ci credevo, pur consapevole che un gol dei "napolaziali" avrebbe rovinato tutto.
                            Pensa un pò che la tifoseria della Lazio è fanatica della prorpria provenienza e non ha moltissima simpatia per i partenopei.....credo che per un irriducibile "napolaziali" sia una grossa offesa
                            In ogni caso noi Laziali consideriamo gli Juventini come una sorta di nomadi dalla dubbia provenienza, si sa che gran parte del tifo Juventino non è composta da torinesi......purtroppo in alcune province del Lazio ci sono moltissimi Juventini; specie in provincia di Frosinone e di Latina al confine con la Campania ed in provincia di Viterbo vicini alla toscana.
                            Come voi sapete ora abito per conto mio e per motivi di costo delle case sono stato costretto a trasferirmi in provincia (anche se non lontano da Roma e da The Lyon ) e ieri sera al ristorante dove ho visto la partita c'erano tantissimi juventini e solo io laziale ma al gol di Corradi sono balzato in piedi facendo il gesto dell'ombrello in direzione di un tavolo di jeventini.
                            Come cavolo si fa a nascere in provincia di Roma e tifare juve non l'ho mai capito....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Better Body
                              Banned
                              • Nov 2003
                              • 530
                              • 0
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                              io invece mi godo la Champios league e uno scudetto quasi rubbato
                              p.s.ammazza per una coppetta italia...sono certo che Conny la pensera' come me..speriamo
                              SI SI GODITI LO SCUDETTO DEL MILAN!! LO STARA' FACENDO PURE AMENDOLA CON LA MAGLIETTA DEL MILAN BELLA IN VISTA!!AHAHAHAH

Commenta

Working...
                              X