***** DDDiavolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Azz, ci ho imbroccato

Io la mia ragazza(ormai molto ex, non per quello che sto per dire però ) la scioccai una volta
    Mi ero proprio dimenticato che era vicina a me ed iniziai a "bestemmiare" come un turco
    Vabbè, erano pure i mondiali, quindi son scusato.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Infatti la Lazio preferisco vederla solo....al massimo con mio padre e mio zio o l'amico Cico.
      Anche a casa mia devo chiudere la porta altrimenti mia madre sente e mi caccia da casa....credo comunque che smadonnare davanti la partita del proprio club sia una cosa normale, non dico farsi prendere dai raptus ma qualche parola poco elegante può scappare.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Infatti la Lazio preferisco vederla solo....al massimo con mio padre e mio zio o l'amico Cico.
        Anche a casa mia devo chiudere la porta altrimenti mia madre sente e mi caccia da casa....credo comunque che smadonnare davanti la partita del proprio club sia una cosa normale, non dico farsi prendere dai raptus ma qualche parola poco elegante può scappare.
        Vabbè, ma il babbeo del cognato...? Ke tipo è?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

E' uno tipo ok, un bel ragazzo e molto sveglio ed anche lui della LAzio....pensavo peggio conoscendo i gusti della cognatina invece mi sono ricreduto
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• pro=vita
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 319
            • 0
            • 0
            • ....
            • Send PM

mi son fatta una panza cosi dalle risate a leggere sto trend...coso ......

confermo in quanto donna che spesso siam rompipalle,ma per fortuna non tutte allo stesso modo!

non si può mica aver sempre ragione no no!! anche xchè le gentilezze che dite dopo se ci cogliessero madonna mia ci cadrebbero tutti i capelli
            28-04-04 Andrea
            Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
            finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
            20-05-04 Andrea
            MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da pro=vita
              mi son fatta una panza cosi dalle risate a leggere sto trend...coso ......

confermo in quanto donna che spesso siam rompipalle,ma per fortuna non tutte allo stesso modo!

non si può mica aver sempre ragione no no!! anche xchè le gentilezze che dite dopo se ci cogliessero madonna mia ci cadrebbero tutti i capelli
              Mica ho capito tanto....in ogni caso voi donne ci conoscete in un modo, vi innamorate per come siamo e poi cercate dicambiarci ed una volta che lo avete fatto ci rimproverate che non siamo più quelli di una volta e che siamo cambiati....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• pro=vita
                Bodyweb Member
                • Apr 2004
                • 319
                • 0
                • 0
                • ....
                • Send PM

ma che stronzate vai dicendo!!!!
                punto n°1)non credo si possa cambiare ma al massimo smussare angoli,infondo in una coppia bisogna far cadere l'ago della bilancia un pò e un pò
                punto n°2)i "cambiamenti" possono avvenire da ambo le parti,è probabile che tu appari cambiato agli occhi della tua donna forse xchè lei ti guarda diversamente.....
                punto n°3)a volte ci si fa conoscere x quello che in realtà non si è ed essendo una forzatura non dua in eterno prima o poi il vero carattere viene fuori e protrebbe non piacere(discorso valido x ambo le parti!....)
                poi tutto è a buon senso e rispetto! del patner
                28-04-04 Andrea
                Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
                finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
                20-05-04 Andrea
                MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Mica ho capito tanto....in ogni caso voi donne ci conoscete in un modo, vi innamorate per come siamo e poi cercate dicambiarci ed una volta che lo avete fatto ci rimproverate che non siamo più quelli di una volta e che siamo cambiati....
                  O mamma mi ci vuol la fidanzata....perche io devo mettere la testa a posto...

Commenta

Working...
                  X