Originariamente Scritto da MIZARD
***** DDDiavolo!!!
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
Originariamente Scritto da Tatankayotaio sono io.
Ho quotato. Vi leggo spesso anche se non partecipo.
Generalmente siete divertenti ed istruttivi.... però le bestemmie proprio non le sopporto.
Bye
Tatankayotanka (Sitting Bull)
e poi cerca di capirlo,dopo quest'annata di Lazio a Conny glie rodera' pure n'po' r'culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDscusate eh..forse sono io,ma santodio mica e' una bestemmia,e' santo mica...allora lo e' pure oh madonna mia..poi se siete chirichetti e' un altro discorso.
e poi cerca di capirlo,dopo quest'annata di Lazio a Conny glie rodera' pure n'po' r'culo
un Tino...
un Arturo...
sta gente qui!!!oh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDscusate eh..forse sono io,ma santodio mica e' una bestemmia,e' santo mica...allora lo e' pure oh madonna mia..poi se siete chirichetti e' un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelermiz... non è che sei tu il fidanzato rompicojoni della sorellina???? Lo hai fatto apposta x non far vedere la Lazio a Conny...
Commenta
-
-
Generalmente siete divertenti ed istruttivi.... però le bestemmie proprio non le sopporto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa Adamo doveva proprio annoiarsi da solo per chiedere al Santo Padre di creare la donna?? Non c'erano le partite all'epoca?!
E poi se fai il bravo con la tua donna lei ti ricambiera per bene...... ma è una cifra che stai con lei....non è da te...."Non può piovere per sempre"
Mail: tach@ziplip.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa Adamo doveva proprio annoiarsi da solo per chiedere al Santo Padre di creare la donna?? Non c'erano le partite all'epoca?!
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
Conny, ti sei perso una partita mitica
Mi son divertito pure io che non me ne frega na cippa della Lazio
Avresti dovuto vederla, che rimonta!
E ti sei perso anche la premiazione, una cosa che non è che si vede tanto spesso.
E poi vuoi mettere vederla in diretta col vederla al tg quando torni a casa o al massimo registrata!?
Vedi che succede ad essere etero?
Unisciti alla compagnia di froci che è ben nutrita su sto forum e vedrai che non avrai problemi.
Hai bodyna80 che ti aspetta a gambe....ehm....braccia aperte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruConny, ti sei perso una partita mitica
Mi son divertito pure io che non me ne frega na cippa della Lazio
Avresti dovuto vederla, che rimonta!
E ti sei perso anche la premiazione, una cosa che non è che si vede tanto spesso.
E poi vuoi mettere vederla in diretta col vederla al tg quando torni a casa o al massimo registrata!?
Originariamente Scritto da GuruVedi che succede ad essere etero?
Unisciti alla compagnia di froci che è ben nutrita su sto forum e vedrai che non avrai problemi.
Hai bodyna80 che ti aspetta a gambe....ehm....braccia aperte
Commenta
-
-
Bye
Comunque al ristorante c'era la televisione.....FORZA LAZIOOOO!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ehehehe, immagino te con gli spaghi di traverso che ti escono dal lato della bocca a bestemmiare
Immagino anche la tua ragazza che si scusa con la sorella e relativo ragazzo perchè oggi non sei in te.
Connygirl: Ma non capisco, è sempre così calmo, non si è mai comportato così...
Conny(sottofondo): Arbitroooooooo! LI xxRTACCI TUA! Non era fuorigioco!!!!
Connygirl: Deve aver bevuto troppo, ora lo porto a casa!
Connygirl(sottovoce a Conny): sempre ste cacchio de figure me fai fare!
Mo che usciamo te sdereno!
E' tutto frutto della mia immaginazione, però sicuramente qualcuno si riconoscerà nella scenetta
Che vi devo dire, le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte
Commenta
-
-
Più o meno è andata così fino al gol di Corradi poi invece è tornato il sereno....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta