Sony presenta la rivoluzione del nuovo millennio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
    sì ero io.... e mi alleno sempre di + e grazie ai consigli degli utenti di questo forum sempre meglio. 399 euro????? mi sa che ci penserò su un pochetto... uhm peccato è stupenda poi ha un miliardo di periferiche. Mi sa che aspetterà ALMENO un annetto o due prima di finire nelle mie mani. Ci si legge chomog!
    Ciao e continua a seguire le sezioni tecniche di Bodyweb per ulteriori miglioramenti fisico/mentali

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
      Finalmente alla fiera E3, Sony ha presentato il walkman del futuro, stiamo parlando di qualcosa che diverrà o integrerà con i cellulari di nuova generazione {come accade con PsOne in Giappone}.

Leggetevi le news du Digital Forum perchè ne vale la pena

e' uno skerzo vero?

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
        e' uno skerzo vero?
        No, su quella meraviglia tecnologica potrai:

- ascoltare musica
        - vedere film grazie al formato UMD {Universal Media Disc}
        - giocare a titoli mai visti prima per un portatile {in pratica una Ps2}

Ma il tutto non si ferma a questo, per via del versatile sistema operativo, la PsP sarà anche facilmente hackabile, aspettati emulatorie programmini vari.

Oltre ovviamente agli accessori GPS ed il GSM box per rendere la PsP a tutti gli effetti un navigatore ed un telefono cellulare.

Insomma ci sarà da divertirsi, unica pecca il prezzo 399euro, roba per Jpp insomma...

p.s.

LOL
        Last edited by chomog; 04-10-2004, 17:02:54.

Commenta

Working...
        X