If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sony presenta la rivoluzione del nuovo millennio!!!
sì ero io.... e mi alleno sempre di + e grazie ai consigli degli utenti di questo forum sempre meglio. 399 euro????? mi sa che ci penserò su un pochetto... uhm peccato è stupenda poi ha un miliardo di periferiche. Mi sa che aspetterà ALMENO un annetto o due prima di finire nelle mie mani. Ci si legge chomog!
Ciao e continua a seguire le sezioni tecniche di Bodyweb per ulteriori miglioramenti fisico/mentali
Finalmente alla fiera E3, Sony ha presentato il walkman del futuro, stiamo parlando di qualcosa che diverrà o integrerà con i cellulari di nuova generazione {come accade con PsOne in Giappone}.
Leggetevi le news du Digital Forum perchè ne vale la pena
- ascoltare musica
- vedere film grazie al formato UMD {Universal Media Disc}
- giocare a titoli mai visti prima per un portatile {in pratica una Ps2}
Ma il tutto non si ferma a questo, per via del versatile sistema operativo, la PsP sarà anche facilmente hackabile, aspettati emulatorie programmini vari.
Oltre ovviamente agli accessori GPS ed il GSM box per rendere la PsP a tutti gli effetti un navigatore ed un telefono cellulare.
Insomma ci sarà da divertirsi, unica pecca il prezzo 399euro, roba per Jpp insomma...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta