If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sony presenta la rivoluzione del nuovo millennio!!!
Sony presenta la rivoluzione del nuovo millennio!!!
Finalmente alla fiera E3, Sony ha presentato il walkman del futuro, stiamo parlando di qualcosa che diverrà o integrerà con i cellulari di nuova generazione {come accade con PsOne in Giappone}.
Leggetevi le news du Digital Forum perchè ne vale la pena
orcodio, ma quando ***** ci giochero' che non ho mai tempo??!?! Perche' gia' so che me la comprero' e poi non avro' il tempo di giocarci, porcadiquellatroia...
I dvd saranno disponibili in formato proprietario UMD {Universal Media Disc} la PsP avrà un lettore UMD in grado di leggere supporti stampati e non riscrivibili {l' UMD è un evoluzione del Mini-Disc sempre di Sony capace di contenere 1.8 giga e con anti-shock in "cassetta"}.
A mio parere potremmo attenderci modifiche hardware anche per la prossima console portatile Sony
A proposito di Sony... Chommy, glielo dici te di non rompere !?
2004/05/14 16:19:20 [<-] BLOCKED [!] - Destination is SONY CORPORATION OF HONG KONG LIMITED 43/Lf., The Lee Gardens, 33 Hysan Avenue, Causeway Bay, HongKong Hong Kong (203.176.226.106) [protocol: TCP / destport: 11111]
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
per pubblicizzare i mattoni postare nella sezione edilizia
chomog ma non solo lobotomizzi la gente su hwupgrade pure qui
nn so se ti ricordi ma una accesa discussione riguardo alle due consolle portatili ci ha visto protagonisti su hwupgrade :P
cmq a parte gli scherzi, molto bella. Penso che la comprerò (insieme alla ds della nintendo)... potevi evitare almeno di postare le vecchie foto della ds eh
per pubblicizzare i mattoni postare nella sezione edilizia
chomog ma non solo lobotomizzi la gente su hwupgrade pure qui
nn so se ti ricordi ma una accesa discussione riguardo alle due consolle portatili ci ha visto protagonisti su hwupgrade :P
cmq a parte gli scherzi, molto bella. Penso che la comprerò (insieme alla ds della nintendo)... potevi evitare almeno di postare le vecchie foto della ds eh
Ah si aspetta eri quello che pompava come un dannato il Nintendo DS
Ma effettivamente meglio il Nintendo DS a 149$/? che la PsP a 399euro
Si avete letto bene, il prezzo di lancio della PsP sarà 399euro ahhahaha
Insomma per me sta bene dove sta
Ah si aspetta eri quello che pompava come un dannato il Nintendo DS
Ma effettivamente meglio il Nintendo DS a 149$/? che la PsP a 399euro
Si avete letto bene, il prezzo di lancio della PsP sarà 399euro ahhahaha
Insomma per me sta bene dove sta
p.s. ma ti alleni anche tu allora?
sì ero io.... e mi alleno sempre di + e grazie ai consigli degli utenti di questo forum sempre meglio. 399 euro????? mi sa che ci penserò su un pochetto... uhm peccato è stupenda poi ha un miliardo di periferiche. Mi sa che aspetterà ALMENO un annetto o due prima di finire nelle mie mani. Ci si legge chomog!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta