Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help proposta di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help proposta di lavoro

    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:40:27.

    #2
    Originariamente Scritto da prince996
    Ultimamente mi stanno arrivando diverse proposte per fare degli streap per feste di compleanno e addii al nubilato, in particolare ne avrei uno sabato sera...sono alle prime armi...che mi invento? musica coreografia vestiti
    Ti conviene chiedere a qualcuno del mestiere...

    Quando prendi?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Napalm
      Ti conviene chiedere a qualcuno del mestiere...

      Quando prendi?
      Quando prendi??????
      Sciopero

      Commenta


        #4
        -
        Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:40:38.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mi80
          Quando prendi??????
          E vabbè...m'è scappata una lettera sbagliata
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            del forum dovresti chiedere a LYON che fa' questi spettacoli,io ho alcuni amici tra i centocelle,ma non so' darti consigli come te li darebbero loro

            Commenta


              #7
              -
              Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:40:43.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da prince996
                Il problema è che non ci sono molti ragazzi che fanno questo genere di cose
                anche a me me lo proposero per 8 marzo,ma sicuramente scherzava..ma n'do vado