Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help proposta di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help proposta di lavoro

    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:40:27.

    #2
    Originariamente Scritto da prince996
    Ultimamente mi stanno arrivando diverse proposte per fare degli streap per feste di compleanno e addii al nubilato, in particolare ne avrei uno sabato sera...sono alle prime armi...che mi invento? musica coreografia vestiti
    Ti conviene chiedere a qualcuno del mestiere...

    Quando prendi?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Napalm
      Ti conviene chiedere a qualcuno del mestiere...

      Quando prendi?
      Quando prendi??????
      Sciopero

      Commenta


        #4
        -
        Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:40:38.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mi80
          Quando prendi??????
          E vabbè...m'è scappata una lettera sbagliata
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            del forum dovresti chiedere a LYON che fa' questi spettacoli,io ho alcuni amici tra i centocelle,ma non so' darti consigli come te li darebbero loro

            Commenta


              #7
              -
              Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:40:43.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da prince996
                Il problema è che non ci sono molti ragazzi che fanno questo genere di cose
                anche a me me lo proposero per 8 marzo,ma sicuramente scherzava..ma n'do vado
                In Sicilia ci dovrebbe essere un gruppo di ragazzi molto giovani,fecero anche un servizio su di loro,purtroppo non ricordo il nome.
                Se inizi da solo senza nessuno che ti segue penso sia molto difficile,specialmente le prime volte,di solito si inizia in un gruppo,poi si fanno le prove con la sedia,i vestiti tipo i pantaloni con gli strappi non si trovano facilmente.
                cmq chiedi a LYON

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da prince996
                  Ultimamente mi stanno arrivando diverse proposte per fare degli streap per feste di compleanno e addii al nubilato, in particolare ne avrei uno sabato sera...sono alle prime armi...che mi invento? musica coreografia vestiti
                  Beh i pantaloni fatteli da te: scucili ai lati e poi mettici il feltro in maniera tale da poterteli strappare...in edicola trovi la videocasseta dei california....guardatela, potrebbe tornarti utile!


                  Commenta


                    #10
                    -
                    Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:41:08.

                    Commenta


                      #11
                      Ma scusa, oggi è mercoledì e vuoi fare uno strip sabato senza aver ideato la coreografia ed averla provata con la giusta musica ed i giusti abiti????

                      Se vuoi continuare a lavorare non devi lasciare niente al caso, lo strip è un'arte.

                      Se poi il pubblico non è troppo esigente puoi arrangiarti ed improvvisare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da flex wheeler
                        Beh i pantaloni fatteli da te: scucili ai lati e poi mettici il feltro in maniera tale da poterteli strappare...in edicola trovi la videocasseta dei california....guardatela, potrebbe tornarti utile!
                        hsi accatteto la videocassetta dei califoggia trim man
                        tutte quelle onde eletromagnetiche dei cell ti fanno male

                        Commenta


                          #13
                          Io faccio gli spogliarelli mentre servo la piadina col prosciutto ai tavoli...dovreste vedere che coinvolgimento....
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da prince996
                            Ultimamente mi stanno arrivando diverse proposte per fare degli streap per feste di compleanno e addii al nubilato, in particolare ne avrei uno sabato sera...sono alle prime armi...che mi invento? musica coreografia vestiti
                            puoi scrivermi se vuoi

                            Commenta


                              #15
                              che mi invento? musica coreografia vestiti
                              Macho macho men.....

                              Cerca almeno di essere ironico, no? Occhiali a forma di cuore, baffi finti...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎