15000 euro di multa e tre anni di galera
Collapse
X
-
Non l'ho letto tutto...
Ovvio...è esagerato andare in galera e 15.000 euro di multa per un mp3 scaricato quando chi ammazza va in giro...però con questo che vogliamo dire? Che bisogna "proteggere" una cosa illegale?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNon l'ho letto tutto...
Ovvio...è esagerato andare in galera e 15.000 euro di multa per un mp3 scaricato quando chi ammazza va in giro...però con questo che vogliamo dire? Che bisogna "proteggere" una cosa illegale?
zo, non mi sembrava così lungo ...Last edited by Gandal; 12-05-2004, 00:09:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmperò con questo che vogliamo dire? Che bisogna "proteggere" una cosa illegale?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNon l'ho letto tutto...
Ovvio...è esagerato andare in galera e 15.000 euro di multa per un mp3 scaricato quando chi ammazza va in giro...però con questo che vogliamo dire? Che bisogna "proteggere" una cosa illegale?
Commenta
-
-
Ma io continuo ancora a fottermene le palle
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanMa io continuo ancora a fottermene le palle
Commenta
-
-
[QUOTE=Gandal]Occhio che anche se te ne fotti, paghi lo stesso
Non pago un *****....... al massimo vado in galera in mezzo a stupratori e assassini per 4 anniOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
L'unica cosa che ho intestato a me è la mia "pupa"..... Bravo HGT, ma nel caso la intesto a mia madre e così risolvo il problemaOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
Commenta