If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo e i genitori sono proprio strani..........................
ieri sono passato a farmi fare dei piercing e non mi hanno fatto entrare neppure a casa.............
certo e i genitori sono proprio strani..........................
ieri sono passato a farmi fare dei piercing e non mi hanno fatto entrare neppure a casa.............
ahahahaha...quando me lo sono fatto sul sopracciglio
entro a casa,tutti contenti,ciao ma'...ciao pa'...niente non se ne sono accorti,che faccio glie lo dico?....ehm...mamma prima che te ne accorgi da sola(io ridevo) mi sono fatto il piercing ti piace??...calcolate che era grossissimo perche' non ne aveva di piu' piccoli....in un minuto e' sceso il terrore!!mia madre da una parte a piangere...oddio che figlio che ho fatto!!!,mio padre che mi prendeva a pizze e mi buttava fuori di casa....vai via!!...sono tornato la notte...poi piano piano si sono abituati,ora l'ho tolto.
Miz hanno fatto la stessa scenata quando hai dichiarato loro la tua omosessualità?
Come si vive oggi da soli?
No per quella non ho avuto problemi,dopo 35 anni di matrimonio mio padre ha cambiato sponda..ed e' stato piu' comprensivo:d
tu piuttosto,continui ancora ad amoreggiare con Bodyna?quando mi mandate una foto in gondola?
ahahahaha...quando me lo sono fatto sul sopracciglio
entro a casa,tutti contenti,ciao ma'...ciao pa'...niente non se ne sono accorti,che faccio glie lo dico?....ehm...mamma prima che te ne accorgi da sola(io ridevo) mi sono fatto il piercing ti piace??...calcolate che era grossissimo perche' non ne aveva di piu' piccoli....in un minuto e' sceso il terrore!!mia madre da una parte a piangere...oddio che figlio che ho fatto!!!,mio padre che mi prendeva a pizze e mi buttava fuori di casa....vai via!!...sono tornato la notte...poi piano piano si sono abituati,ora l'ho tolto.
Tipo bombolo..."ah papà c'ho fatto de male...tzu!!!"
" e pijate sta pizza"
"ma è n'buchetto....tzu"
" m'hai fatto pianne tu madre!!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta